Tavolino design da salotto bianco e marrone in stile moderno - RE4012 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4012

Nuovo prodotto

58 Articoli

85.99 EUR

Un tavolino basso da salotto dalle linee minimali, un mobiletto indispensabile da affiancare ad un divano per arredare un salotto contemporaneo e moderno.

Maggiori dettagli

Altezza35
Lunghezza80
Profondità80
Peso23
ColoreBianco/Marrone
MaterialeMDF
StileModerno
Setno
CodRE4012

1 - descrizione.png

TAVOLO DESIGN MARRONE E BIANCO

Un tavolo design di forma quadrata e dalle linee moderne e minimali. Una struttura insolita, che ricorda vagamente la forma delle girandole, e un comodo vano portaoggetti centrale: tutte caratteristiche che ne fanno un tavolo per soggiorno veramente unico, il pezzo forte di un salotto in stile contemporaneo.

Un tavolino fianco divano è un indispensabile appoggio per libri, riviste e telecomandi. Per non parlare di tè, caffè e tisane, se ami sorseggiarli davanti alla tv. Questo mobiletto è di fatto un "parente" del tradizionale tavolo giapponese basso, destinato alla degustazione del tè. Anche le dimensioni sono le stesse.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4012

◦ Codice di produzione: 1417

◦ Articolo: tavolo quadrato design..

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Colore tavolino: bianco e marrone

◦ Materiale: MDF   

◦ Peso netto: 20 kg

◦ Misure: H 35 x L 80 x P 80 cm

◦ Mis.portaoggetti: L21 x P21 cm..

◦ Imballo: H 45 x L 85 x P 86 cm

.

3 - separatore.png

.

UN PERFETTO TAVOLINO FIANCO DIVANO PER UN SALOTTO DESIGN

Un tavolino design come questo, dunque, è il complemento perfetto per salotti moderni dalle linee decise. Ispirati alle sue forme geometriche e ai colori naturali e prova a riprendere questo tema in modo originale.

Magari con una carta da parati dai colori naturali, da usare con parsimonia su una sola parete (oppure, meglio ancora, all’interno di una nicchia). In questo modo il tuo tavolino fianco divano, da semplice mobile, diventerà un vero e proprio elemento di design.

.

Contenuto della confezione

Il tuo tavolo quadrato design è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit di montaggio. La confezione contiene:

◦ parte centrale con vano contenitore (1 pz)

◦ ripiani superiori bianchi (la superficie del tavolo) (4 pz)

◦ gambe del tavolo (nere) (4 pz)

◦ kit per il montaggio (viti, tasselli e brugola per avvitare)

◦ istruzioni figurate.
.


Note di montaggio

Il tavolino va assemblato secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
.

4 - due parole.png

... i tavoli bassi. I tavolini da salotto sono spesso dimenticati, quando si va ad arredare la casa. Eppure hanno il pregio di completare la stanza e renderla molto più bella. Vale sia per i salotti moderni, sia per i soggiorni classici: di un tavolino ausiliario c’è sempre bisogno. Altrimenti dove appoggeremmo bevande e popcorn durante le maratone di serie tv? Mica vorremo lasciarli a terra, vero? Sarebbe un peccato mortale. Ed ecco che entra in gioco il tavolino fianco divano, utilissimo complemento per ogni soggiorno che si rispetti.
Al di là degli strumenti quotidiani di sopravvivenza (vedi alla voce caffè), una cosa che ci domandano spesso è cosa mettere sul tavolino del salotto. Un’idea sempre valida è arredarlo con libri e riviste, magari dedicati al design o ai viaggi. Va bene tutto, purché si tratti di edizioni particolari e gradevoli alla vista (e, ovviamente, di argomenti interessanti anche per gli ospiti). Faranno un figurone e i tuoi ospiti apprezzeranno molto. Ma un tavolino fianco divano può ospitare anche bei soprammobili, o magari una foto incorniciata. Una cosa è certa: finalmente il telecomando troverà il suo posto, un posto che non sia la fessura tra i cuscini del sofà!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback