Pettiniera bianca 5 cassetti stile classico specchiera ottagonale shabby con sgabello - RE4498 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4498

Nuovo prodotto

32 Articoli

110,48 €

129,98 €

-15%

Una pettiniera bianca, in stile classico ma rivisitata grazie alla specchiera a forma di ottagono. Con cinque capienti cassetti e sgabello in tessuto damascato.

Maggiori dettagli

Altezza147
Lunghezza90.5
Profondità40
Peso25.5 kg
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileClassico
Setno
CodRE4498

.

Elegante pettiniera bianca in stile classico con specchio e sgabello incluso. Una struttura originale e di grande impatto visivo con la sua specchiera di forma ottagonale: decisamente il più insolito dei tavoli make up, diverso da tutti gli altri. Conta cinque cassetti in totale, due sulla facciata del tavolo e tre sotto lo specchio (questi ultimi decorati da pomelli e maniglie in rilievo a forma di rosa). Tanti vani contenitori, insomma, per custodire con cura i tuoi strumenti di bellezza. Questa pettiniera bianca ha, inoltre, un’altra particolarità: il delicato fregio che decora la parte anteriore del tavolo, ossia la facciata dei due cassettoni inferiori. Un raffinato motivo floreale appena percettibile, un discreto gioco di vedo-non-vedo. La base dello specchio (che comprende l’alzatina e i tre cassetti più piccoli) è rimovibile: così, all’occorrenza, da tavolo make up potrà diventare uno scrittoio o una consolle. Con la pettiniera è incluso lo sgabello abbinato, una seduta imbottita rivestita di tessuto damascato argento e panna. Una pettiniera bianca dalla forma insolita, perfetta in ogni dettaglio, per sentirti ogni giorno come una principessa.

Idee per arredare. I tavoli make up trovano il loro posto o in bagno o in camera da letto. In ogni caso una pettiniera bianca come questa, in stile classico, stonerebbe in un arredo colorato o troppo moderno. Se la tua stanza non rispecchia questo stile, però, non disperare: ti basterà giocare con gli accessori! Prediligi soprammobili eleganti, meglio se in bianco, argento o cristallo. Magari dalla forma geometrica, per riprendere la foggia della specchiera. Se ti senti in vena di osare, prova a rinnovare la parete (solo una!) con una carta da parati in grigio damascato: così avrai una stanza completamente diversa. E la tua pettiniera bianca, su uno sfondo del genere, risalterà molto di più.

.

.

◦ Codice: RE4498

◦ Codice di produzione: 1802

◦ Articolo: pettiniera con sgabello

◦ Stile: classico ed elegante

◦ Colore pettiniera: bianca laccata.....

◦ Materiale: MDF, paulonia e pino

◦ Peso netto: 25,5 kg

◦ Peso lordo del pacco 1: 20 kg

◦ Peso lordo del pacco 2: 10 kg

◦ Misure totali: H 147 x L 90 x P 40 cm

◦ Solo tavolo: H 79 x L 90 x P 40 cm

◦ Specchiera: H 48 x L 70,5 x P 1,5 cm

◦ Cassetto centrale: H14 x L22 x P11cm

◦ Cassetti laterali: H 19 x L23 x P 11 cm

◦ Cassetti inferiori: H19 x L37 x P 32cm

◦ Misure pacco 1: H 31 x L 97 x P 47 cm

◦ Misure pacco 2: H 25 x L 75 x P 77 cm

.

.
Uso consigliato

Questa pettiniera bianca, come tutti i tavoli make up, è dedicata alla cura della persona. Sarà quindi ideale in camera da letto o, se lo preferisci, in bagno. Lo sgabello e lo specchio la rendono infatti una comoda postazione trucco. Se preferisci puoi utilizzarla come una consolle o uno scrittoio, montando solo il tavolo senza la specchiera: in questo caso potrai sistemarla anche nella zona giorno, ad esempio nel tuo ingresso.

.
Contenuto delle confezioni

Il mobile è da assemblare e arriverà in due pacchi, completo di kit per il montaggio. Le confezioni contengono:

.
Pettiniera:

◦ gambe della pettiniera (4 pz)

◦ ripiano della pettiniera (1 pz) provvisto di cassetti (2 pz)

◦ base/supporto dello specchio con alzatina (1 pz) provvista di cassetti (3 pz)

◦ specchio (1 pz)

.
Sgabello:

◦ gambe dello sgabello (4 pz)

◦ seduta imbottita (2 pz)

.
Altro:

◦ kit per il montaggio (viti, tasselli, brugola per avvitare).

.
Note di montaggio

Per assemblare la pettiniera avvita le gambe al ripiano. Avvita poi lo specchio alla base/alzatina. Questa parte del mobile (quella che regge lo specchio) è rimovibile dal tavolo, pertanto non prevede il fissaggio attraverso viti: in questo modo, se lo desideri, puoi utilizzare il tavolo senza specchio, come fosse una normale consolle. Tuttavia, se deciderai di utilizzare anche la specchiera, ti consigliamo di assicurarla al ripiano con viti o colla professionale. Per il montaggio dello sgabello, avvitare la seduta imbottita alla base in legno e assemblare quindi le gambe. Sullo sgabello non troverai fori per avvitare: le viti andranno a bucare direttamente il legno per assicurare una maggiore stabilità. Per finire, inserisci i cassetti: la tua pettiniera bianca è pronta!

Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare delicatamente un panno inumidito sulla superficie e pulire lo specchio con un prodotto apposito.

.

.

Principesse di tutto il mondo unitevi! Qui si parla di tavoli make up, mobili che sembrano fatti apposta per celebrare la femminilità. Al mattino, specie se ci si alza presto, non è facile gustarsi il rituale della cura del proprio corpo: siamo sempre di corsa, sempre in ritardo, sempre stressate. E spesso è proprio la fase del trucco ad essere lasciata indietro. Certo, ci sono cose più importanti; eppure è un peccato rinunciare a un attimo dedicato a noi stesse, piacevole e senza pensieri. Ma se ci regalassimo una pettiniera, una bella pettiniera bianca? Allora sarebbe tutto diverso. Pensa a come cambierebbe la tua stanza con una toeletta particolare come questa davanti alla finestra. Illuminata dalla luce del mattino potrai prepararti con calma, finalmente con la comodità di un’unica postazione make up in cui riporre tutti i tuoi pennelli e rossetti. Pensa a un rituale mattutino calmo, rilassato, da cui uscire in pace col mondo e pronta ad affrontare la giornata. E ripensa adesso ai soliti preparativi frettolosi in piedi, davanti allo specchio del bagno, con quella luce al neon che mortificherebbe qualunque viso. Hai già deciso quale scenario ti piace di più, vero? Noi scommettiamo di sì! Toilette, scrivania make up, specchiera ballerina: i nomi con cui è conosciuto questo mobile sono infiniti. Come infiniti sono i modi di essere donna. I luoghi da dedicare alla cura di sé sono svariati; possiamo sistemare la nostra pettiniera in camera da letto, in bagno, o in una cameretta per ragazze. E un mobile come la toeletta, tutto dedicato all’estetica, non può che coniugarsi in molteplici stili. Puoi scegliere fra una specchiera stile barocco, una pettiniera shabby o un tavolo make up moderno e dalle linee pulite. Una cosa è chiara: dovrà rispecchiare in pieno il tuo modo di essere.

Prodotti simili