Scrittoio shabby beige/azzurro/bianco con 4 cassetti - RE4141 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4141

Nuovo prodotto

153 Articoli

123,99 € tasse incl.

Un originale scrittoio shabby nei colori del mare: sabbia, bianco e azzurro. Con quattro cassetti diversi, puoi utilizzarlo come scrivania, toeletta, consolle o tavolo da trucco. Un mobile multiuso come piace a noi!

Maggiori dettagli

Altezza73
Lunghezza110
Profondità40
Peso7
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti4
Setno
CodRE4141

SCRITTOIO SHABBY COLORATO

Elegante scrittoio shabby color sabbia con gambe arcuate e quattro cassetti. Un mobile multiuso pratico quanto raffinato, da spostare all’occorrenza per rivestire ruoli diversi. In bagno puoi utilizzarlo come toeletta, in camera come tavolo da trucco, nello studio come scrivania, nell’ingresso come tavolo consolle. Tutto dipende dalle tue esigenze!

La struttura è interamente costruita in legno di paulonia, un materiale ecosostenibile a basso impatto ambientale. Così fai un regalo non solo alla casa, ma anche al pianeta! Il colore è una delicata, originale tonalità sabbia dal finish decapato (come vuole lo stile shabby chic). E i cassettini, a sorpresa, sono tutti diversi: tre hanno pomelli e presentano colorazioni a contrasto (rispettivamente in nero, bianco e azzurro cielo); il quarto si mimetizza con il fondo beige e ha la forma di una cassettina rustica.

Una versione inedita del classico scrittoio shabby, più originale e calda nella scelta dei colori, che darà un aspetto tutto nuovo alla stanza. Insomma: non il solito tavolo consolle! 

◦ Codice: RE4141

◦ Articolo: tavolo consolle

◦ Stile scrittoio: shabby chic

◦ Colore: beige, bianco, nero
e azzurro cielo

◦ Materiale: legno di paulonia.....

◦ Peso netto: 7 kg

◦ Peso lordo: 9 kg

◦ Misure: H 73 x L 110 x P 40 cm

◦ Cassetti: L 10,7 x P 19 x P 29cm

◦ Imballo: L 47 x P 117 x P 30 cm

.

.

UNO SCRITTOIO CHE RICORDA UN PAESAGGIO MARINO

La particolare colorazione di questo scrittoio shabby ricorda molto la tavolozza di un paesaggio marino. Sabbia, azzurro, bianco come la spuma del mare… persino il nero degli scogli. I suoi colori ci hanno ispirato un arredo per una casa al mare, particolarmente adatto all’ingresso.

Sistema il tuo tavolo consolle contro una parete bianca e posiziona lì accanto un pouf azzurro abbinato al cassetto: da semplice elemento d’arredo si trasformerà in seduta. Qualche soprammobile decapato potrà far bella mostra di sé sulla superficie: campanelle, chiavi, cornici, vasi… tutto ciò che la fantasia ti suggerisce, purché rimanga tutto nella palette dell’azzurro polvere (così non si confonderà né con il beige del ripiano, né con il bianco della parete). Per finire, appendi un bell’acquerello che abbia per soggetto un paesaggio marino: l’abbinamento con lo scrittoio shabby sarà perfetto.

.
Contenuto della confezione

Il tavolo consolle è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit di montaggio. La confezione contiene:

◦ ripiano (1 pz) provvisto di cassetti (4 pz);

◦ gambe del tavolo (4 pz);

◦ pomelli;

◦ kit per il montaggio (viti e brugola per avvitare).

.
Note di montaggio

Il tuo tavolo consolle è da assemblare secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura di questo scrittoio bianco, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

.

Il tavolo consolle ha un doppio pregio: completare un arredo e fornire una superficie d’appoggio in più. Il che conviene sempre. Non sembra anche a te di avere sempre troppi oggetti in giro per la casa, senza una giusta collocazione? Una bella consolle a parete, pratica e salva spazio, può essere la soluzione che stavi cercando. Scegliere l’elemento più adatto per completare una stanza non è sempre facile. Eh sì, arredare la casa comporta spesso qualche grattacapo! Forse ti starai chiedendo quale console scegliere, fra le diverse proposte. In realtà non è difficile. Come prima cosa cerca di capire in quale stanza andrai a collocare la tua consolle. Devi arredare l’ingresso? Un pianerottolo interno? Oppure hai bisogno di una consolle retro-divano, per aggiungere un tocco di praticità e bellezza al tuo salotto? Già stabilirne la collocazione ti aiuterà molto nella scelta. Hai deciso? Bene, ora tutto ciò che devi fare è usare un po’ d’immaginazione (e valutare lo stile del tuo arredo con occhio da professionista). Se hai un salone molto elegante, per esempio, l’ideale sarà uno scrittoio bianco. Magari in stile classico. In un ambiente romantico servirà invece un toeletta shabby. Occhio anche allo spazio a disposizione: se il luogo scelto è il corridoio, sarà meglio orientarsi su una consolle stretta!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback