Pettiniera bianca in stile classico con sgabello e specchiera - RE4090 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4090

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

109,98 € tasse incl.

Pettiniera bianca in stile classico dall'elegante forma allungata. Lo specchio e lo sgabello damascato ne fanno il più grazioso fra i tavoli make up, ideale per la tua camera!

Maggiori dettagli

Altezza151
Lunghezza60
Profondità40
Peso15 kg
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileShabby
Cassetti3
Setno
CodRE4090

PETTINIERA BIANCA CLASSICA CON SGABELLO

Elegante pettiniera bianca in stile classico con specchiera e sgabello incluso. Dalla forma alta e stretta, si presta particolarmente bene ad arredare piccole camere da letto poiché sfrutta lo spazio verticalmente. I tre cassetti, nonostante il piccolo ingombro del mobile, sono comodi e capienti: perfetti per contenere tutti i tuoi strumenti di bellezza. Sono impreziositi da delicati pomelli a forma di rosa, particolare che conferisce a questo tavolo make up un aspetto ancora più particolare.

Con la pettiniera è incluso lo sgabello abbinato: gambe arcuate e seduta imbottita rivestita da un bel tessuto damascato, dove si intrecciano delicate volute floreali sui toni dell’argento. Una pettiniera classica ricca di particolari, perfetta in ogni dettaglio, per sentirti ogni giorno come una principessa.

.

◦ Codice: RE4090

◦ Codice di produzione: 3408

◦ Articolo: pettiniera con sgabello

◦ Stile: classico/provenzale

◦ Colore pettiniera: bianca laccata

◦ Materiale: MDF, paulonia e pino

◦ Peso netto: 15 kg

◦ Misure: H 148 x L 60 x P 40 cm

◦ Solo tavolo: H 75 x L 60 x P 40cm

◦ Specchiera: H 73 x L 40 x P1,5cm

◦ Sgabello: H 46 x L 38 x P 28 cm

◦ Imballo: H 54 x L 93 x P 28 cm

.

.

UNA CONSOLLE BIANCA PER UNA TOILETTE ANCORA PIÙ BELLA

tavoli make up trovano il loro posto o in bagno o in camera da letto. In ogni caso, una pettiniera classica come questa stonerebbe in un arredo colorato o troppo moderno! Se la tua stanza non rispecchia questo stile, però, non disperare: puoi usare qualche accorgimento e giocare con gli accessori.

Prediligi soprammobili eleganti, meglio se in bianco, argento o cristallo. Se ti senti in vena di osare, prova a rinnovare la parete (solo una!) con una carta da parati damascata; meglio se il motivo e i colori riprendono quelli della seduta. Così avrai una stanza completamente trasformata. E la tua pettiniera bianca risalterà molto di più!

.
Contenuto delle confezioni

La consolle con specchio è da assemblare con un semplice montaggio. La confezione arriverà completa di sgabello (sempre da montare), istruzioni e kit di montaggio. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario.

.
Note di montaggio

La tua pettiniera bianca arriverà smontata e va assemblata usando il kit di montaggio. Tale kit potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se hai bisogno di supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. La parte con lo specchio è rimovibile, pertanto non prevede il fissaggio attraverso viti: in questo modo, se lo desideri, puoi utilizzare il tavolo senza specchio, come fosse una normale consolle. Tuttavia, se deciderai di utilizzare anche la specchiera, ti consigliamo di assicurarla al ripiano con viti o colla professionale. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare delicatamente un panno inumidito sulla superficie e pulire lo specchio con un prodotto apposito.

.

Principesse di tutto il mondo unitevi! Qui si parla di tavoli make up, mobili che sembrano fatti apposta per celebrare la femminilità. Al mattino, specie se ci si alza presto, non è facile gustarsi il rituale della cura del proprio corpo: siamo sempre di corsa, sempre in ritardo, sempre stressate. E spesso è proprio la fase del trucco ad essere lasciata indietro. Certo, ci sono cose più importanti; eppure è un peccato rinunciare a un attimo dedicato a noi stesse, piacevole e senza pensieri. Ma se ci regalassimo una pettiniera, una bella pettiniera classica? Allora sarebbe tutto diverso. Pensa a quanto può cambiare la tua routine mattutina con una toeletta nella tua stanza. Pensa a quanto sarà bello avere tutte le tue cose racchiuse in un’unica postazione make up: trucchi, accessori, bigiotteria. Mettere la sveglia cinque minuti prima ma prepararti con i tuoi tempi, senza fretta, dedicando un po’ di tempo alla cura di te. Non solo uscirai di casa più bella, ma sarai visibilmente più rilassata e di buonumore. E tutto grazie a un mobile. Esagerati? Niente affatto. Piuttosto siamo realisti! Toilette, scrivania make up, specchiera ballerina: i nomi con cui è conosciuto questo mobile sono infiniti. Come infiniti sono i modi di essere donna. I luoghi da dedicare alla cura di sé sono svariati; possiamo sistemare la nostra pettiniera in camera da letto, in bagno, o in una cameretta per ragazze. E un mobile come la toeletta, tutto dedicato all’estetica, non può che coniugarsi in molteplici stili. Puoi scegliere fra una specchiera stile barocco, una toilette shabby o un tavolo make up moderno e dalle linee pulite. Una cosa è chiara: dovrà rispecchiare in pieno il tuo modo di essere.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback