I più venduti

20% di sconto sui tiragraffi per la Festa del Gatto 2019!

20% di sconto sui tiragraffi per la Festa del Gatto 2019!

20% DI SCONTO SUI TIRAGRAFFI PER LA FESTA DEL GATTO 2019!

Chi ama i felini sicuramente saprà che domenica 17 febbraio si celebra la Festa del Gatto! L’occasione perfetta per fare un regalo ai vostri mici, e dall’11 al 17 febbraio troverete tutti i nostri tiragraffi in offerta con uno sconto del 20%!

Abbiamo selezionato per te una serie di alberi graffiatoi e tiragraffi ideali per un gattino domestico! Non tutti infatti hanno la fortuna di possedere un giardino o un terrazzo per far scorrazzare il proprio gatto: ecco perché avere un tiragraffi in casa diventa essenziale!

Vieni a scoprire i nostri tiragraffi in tanti modelli di forme e colori diversi, tutti in promozione con il 20% di sconto!

ALBERI TIRAGRAFFI E GRAFFIATOI: PER IL GIOCO E IL BENESSERE DEL GATTO!

Chi ha un gatto sa bene quanto a volte sia difficile tenerlo lontano da mobili o divani: quando un gatto decide di "farsi le unghie" non ci sono avvertenze o rimproveri che tengano! Con un piccolo graffiatoio ad albero il tuo gatto potrà marcare il suo territorio e al tempo stesso rinforzarsi le unghiette grazie alla superficie in sisal.

Offerte sui tiragraffi per la Festa del Gatto 2019

Non solo: un tiragraffi è anche un gioco perfetto per far mantenere in forma perfetta il micio. I nostri accessori per animali presentano infatti una struttura ad albero, un autentico spasso per il tuo gatto che potrà saltare ed arrampicarsi e giocare come se stesse all’aperto. Un giocattolo divertente e utilissimo, soprattutto per un gatto d'appartamento.

FESTA DEL GATTO, UN PO’ DI STORIA!

La Festa del Gatto nasce in Italia nel 1990 e non va confusa con la Giornata Mondiale del Gatto (che viene celebrata l’8 agosto).

L’idea di istituire una giornata italiana dedicata ai gatti venne lanciata dalla giornalista della rivista “Tuttogatto” Claudia Angeletti, e tra le tante proposte dei lettori fu scelto il 17 febbraio. Come mai? Perché febbraio è il mese dell’acquario, segno zodiacale di spiriti liberi e anticonformisti, forse i tratti distintivi più noti dei gatti. Il giorno 17 invece venne scelto perché è un numero tradizionalmente associato alla sfortuna, e anche il gatto in epoche passate veniva considerato in passato un animale che portava sventura.

Lascia una Risposta

Nome richiesto
E-mail (Non Pubblicata) richiesto
Sito web (Url del sito con http://)
Commento richiesto
Codice Del Tipo