I più venduti

Ci raccontiamo

Ci raccontiamo

.

Sentirsi a casa è un diritto di tutti. Questa è la nostra filosofia, l'idea da cui siamo partiti: l'arredamento deve essere democratico. Per tutti gli stili e per tutte le tasche. Come fare? La nostra passione per l'e-commerce ci ha suggerito la soluzione: vendere online mobili e complementi d’arredo, dal produttore al consumatore, abbattendo i costi intermedi.

Così nel 2015, grazie all’intraprendenza di due giovani e di un investitore, Mobili Rebecca lanciava la sua rivoluzione aprendo il primo negozio online. Un progetto su cui in tanti non avrebbero scommesso. Certo, siamo ancora giovani. Ma in realtà è proprio questa la nostra forza.

Da allora la famiglia si è allargata; oggi siamo un team in espansione, interamente under 35, pronto a raccogliere con entusiasmo ogni nuova sfida. Alla base del nostro lavoro c’è una forte esigenza di semplicità: comprare online deve essere un’esperienza facile, sicura e soprattutto umana. Curioso di scoprire chi si “nasconde” dietro Mobili Rebecca? Vieni a conoscerci meglio!

.

Cristina

- amministrazione -

Roberto

- store management -

Donatella

- web marketing -

Riccardo

- logistica -

Valentina

- customer care -

Marina

- customer care -

Alessandra

- social media marketing -

Roberta

- design -

Fei Fei

- country management -

Riccardo

- storage -

Nicolò

- storage -

Mattia

- storage -

.

I nostri punti di forza

.

Ovviamente siamo super modesti e non amiamo vantarci! Scherzi a parte, ecco quali sono - secondo i nostri clienti - i maggiori punti di forza di Mobili Rebecca.

.

1. Tutta la comodità dell'e-commerce (e del reso facile)

In Italia l'e-commerce si sta davvero affermando solo ora. Ma noi ci abbiamo sempre creduto! Chi lavora sa bene quanto sia stressante andare personalmente ad acquistare dei mobili: tutti si spostano nel weekend e quando, finalmente, riusciamo ad organizzare una visita ad un negozio... il risultato è sempre quello: code, traffico e stress. Scegliere il mobilio per il proprio nido è una scelta che andrebbe fatta a mente fredda, in tutta calma.

Comprare direttamente da casa può essere una soluzione. Foto ravvicinate, misure precise e schede prodotto ricche di dettagli ti daranno la miglior esperienza d'acquisto possibile. E se il mobile arriva e non ti piace? Nessun problema: passeremo noi a ritirarlo.

.

2. Filo diretto fra operatore e cliente

Quando acquisti da Mobili Rebecca non sei mai veramente solo. Live chat, telefono e canali social ti permetteranno di raggiungerci per chiederci ogni consiglio di cui hai bisogno. Non sai quale comodino scegliere per la tua camera? Hai ricevuto un coupon sconto e non sai come usarlo? Il nostro staff multilingue ti aiuterà in ogni fase del tuo acquisto, dalla scelta iniziale fino al post vendita. Così sarai seguito come (e più) che in un negozio fisico.

.

3. Spedizioni rapide e tracciabili (e gratuite!)

I ragazzi del magazzino prepareranno il tuo pacco nell'arco di 24h lavorative per poi affidarlo al corriere. Da quel momento, la consegna impiegherà da un minimo di uno-due giorni a un massimo di tre-quattro giorni lavorativi. Tutte le spedizioni sono tracciabili: ti invieremo il tracking code non appena ci sarà comunicato dal corriere, così potrai monitorare il tutto e conoscere il giorno esatto della consegna. Ah, buone notizie: la spedizione in Italia è gratis!

Vuoi che il pacco ti sia consegnato in un giorno specifico, anche di sabato? Si può fare! Contattaci e ti spiegheremo come funziona la consegna su appuntamento.

.

4. Mobili maneggevoli ed ecosostenibili

I nostri mobili sono costruiti soprattutto in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che riduce e combatte gli sprechi. Quasi tutti sono già assemblati, riducendo al minimo lo stress da montaggio. Ma ti assicuriamo che, nel caso in cui i mobili vanno montati, le istruzioni e il kit in dotazione renderanno tutto più semplice. Detto in confidenza: se ci siamo riusciti noi che non siamo assi del bricolage, può riuscirci chiunque!

.

5. Pagamenti trasparenti e sicuri

PayPal, carta di credito, Poste Pay, bonifico bancario: sono tutti i modi in cui puoi pagare un articolo, sempre nel massimo della sicurezza. Il nostro sito ha ottenuto i sigilli di garanzia Netcomm, una rete di negozi online che tutela il consumatore: ciò sta a significare un'esperienza d'acquisto sicura e trasparente. Puoi pagare anche in contrassegno, ossia in contanti alla consegna: questo metodo richiede una piccola sovratassa di 3,99€ per il corriere.

.

6. Un punto d'incontro fra tradizione e novità

Con ragazzi provenienti da diverse parti d'Italia, dalla Germania e dalla Cina, il nostro può considerarsi uno staff multietnico ed è bellissimo che sia così. Ognuno porta con sé una traccia della propria terra, arricchendo moltissimo l'esperienza lavorativa di tutti. Ma l'azienda (come gran parte del team) nasce nelle Marche, e questo lascia il segno: la nostra base è in una regione poco conosciuta in Italia, fatta di grandi lavoratori e gente umile con i piedi per terra. C'è una grande tradizione manifatturiera nelle Marche; molti di noi sono figli (o nipoti) di contadini e piccoli artigiani. Questo ci ha donato un grande interesse verso l'arte del fare, una sapienza manuale che si tramanda attraverso le generazioni.

Su questa base abbiamo innestato il nostro amore per la tecnologia e per l'innovazione: crediamo nel web, nell'e-commerce e nella comunicazione tramite social network. Ma lo shopping online deve restare un'operazione più "umana" possibile: ecco perché ci tenevamo a mostrarti chi siamo. Piacere di conoscerti!

.