Pouf poggiapiedi in tessuto beige tondo per salotto

Mobili Rebecca

RE4545

Nuovo prodotto

145 Articoli

30.99 EUR

Un elegante pouf poggiapiedi tondo in tessuto beige tendente al color panna, delicato e luminoso. Perfetto per creare un angolino relax intonro ad un divano!

Maggiori dettagli

Altezza25 cm
Lunghezza45 cm
Profondità45 cm
Peso2.2 kg
ColoreBeige
MaterialeLegno/Tessuto/Imbottitura
StileModerno
Setno
CodRE4545

1 - descrizione.png

Un elegante pouf poggiapiedi tondo rivestito in tessuto, una comoda seduta da aggiungere alla tua casa per guadagnare comfort e praticità. Un poggiapiedi imbottito, infatti, fa sempre comodo in qualunque stanza: utile in caso di ospiti inattesi come seduta aggiuntiva, può essere utilizzato anche al posto del classico tavolino fianco divano per poggiare telecomandi, libri o tazzine di caffè. Un complemento d'arredo decisamente versatile!

Questo, in particolare, è un poggiapiedi in tessuto beige chiarissimo, tendente al color panna, delicato e luminoso. La comoda imbottitura ti assicurerà il massimo comfort, mentre la base piatta in legno garantisce un'ottima stabilità. Il rivestimento è un tessuto a trama grezza simile al lino, un dettaglio che rende questo pouf tondo ancora più particolare.

Un poggiapiedi è un elemento di homedecor elegante ma soprattutto versatile: prova a spostarlo dalla zona giorno alla zona notte, dal soggiorno alla camera da letto (fino allo studio, dove puoi tenerlo sotto la scrivania e lavorare o studiare in tutta comodità). Un pouf imbottito così, in grado di trasformarsi anche in un comodissimo sgabello, è davvero utilissimo in ogni ambiente della casa!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4545

◦ Articolo: pouf poggiapiedi 

◦ Stile: moderno ...

◦ Colore: beige/panna

◦ Peso netto: 2,2 kg

◦ Misure: H 25 x L 45 x P 45 cm

◦ Imballo: H 28 x L 48 x P 48 cm

◦ Materiale: imbottitura, legno,
tessuto di rivestimento

.

3 - separatore.png


Un pouf poggiapiedi piatto per allestire un angolo relax attorno al divano

Un poggiapiedi imbottito, come dicevamo, è utile in ogni stanza. Immagina di voler creare un angolino relax in salotto: come abbinare al meglio il tuo nuovo pouf tondo beige?

Tanto per cominciare, l'ideale sarebbe avere un divano sui toni del grigio o del corda, oppure in pelle. Un salotto moderno, comunque, arredato in colori neutri. Aggiungere un pouf beige così chiaro porterà sicuramente un tocco di luminosità all'ambiente, creando un'atmosfera quasi scandinava. Puoi rendere il tuo salotto ancora più completo con un pouf contenitore a panca di colore beige, perfettamente en pendant con il tuo nuovo poggiapiedi, o con una moderna libreria bianca a spiga di grano, elegantissima e di design!

Creiamo un angolino relax intorno al divano: il nostro pouf tondo davanti al sofà, da utilizzare come comodo poggiapiedi; un tavolino basso a lato su cui appoggiare bicchieri e riviste; una morbida coperta di lino color corda da sistemare sul divano. E cuscini, ovviamente! Qui possiamo anche sbizzarrirci mescolando le fantasie più di tendenza, purché non si esca dalla palette di colori neutri.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico poggiapiedi in tessuto beige. Non sono presenti viti o altri oggetti ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo pouf beige arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e abbinarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Il pouf poggiapiedi imbottito: essenziale in salotto, utile in tutta la casa

Che casa sarebbe senza un poggiapiedi imbottito? Te lo diciamo noi: una casa scomoda, poco pratica…e anche un po' monotona. I pouf portano allegria, spezzano la monotonia del mobilio e regalano tanta morbidezza in più. Possono essere molto comodi come sedute aggiuntive, da sfoderare in caso di ospiti inattesi: se hai solo un divano a due posti e se il tuo soggiorno non è molto grande, un pouf piatto può risolvere molti problemi. Senza contare che è un elemento decorativo, semplice e di tendenza.
Ad esempio, se hai un salotto arredato in colori neutri, che ne diresti di completarlo un bel pouf beige? Originale, raffinato e dall'aspetto discreto. Un oggetto che vale molto più del suo prezzo di mercato. Ma di un poggiapiedi imbottito c'è sempre bisogno, dalla zona giorno alla zona notte. In camera da letto, ad esempio, diventerà una superficie d'appoggio in più che saprà sicuramente rendersi utile. Mentre in un ufficio o in una sala studio, grazie alla sua altezza ridotta, entrerà comodamente sotto la scrivania per aiutarti a tenere le gambe sollevate durante le lunghe ore di lavoro sedentario. Insomma: praticamente un investimento!

Prodotti simili