Sgabello moderno in stile scandinavo a 3 piedi

Mobili Rebecca

RE4537

Nuovo prodotto

27 Articoli

30.99 EUR

Uno sgabello moderno e in stile scandinavo a tre piedi, un accessorio comodo e decorativo per portare un tocco di stile nella zona living o in camera da letto.

Maggiori dettagli

Altezza45
Lunghezza35
Profondità35
Peso2.5
ColoreMarrone
MaterialeLegno/Tessuto/Imbottitura
StileCountry
Setno
CodRE4537

1 - descrizione.png

Noi di Mobili Rebecca amiamo gli sgabelli design! Specie se sono comodi ed essenziali come questo, un pouf marrone scuro a tre gambe con una comoda imbottitura. Gli sgabelli legno&tessutosono un must se vuoi ricreare un’atmosfera un po’ nordica, specie in camera o in soggiorno. Si tratta, infatti, del tipico poggiapiedi o sgabello scandinavo: gambe svasate anni ‘60, seduta compatta e tessuti di colore neutro. Una vera chicca.

In questo caso stiamo parlando di un pouf marrone tendente al nero, perfetto per regalare alla camera un tocco grintoso e minimalista. Da solo o in coppia, sarà il classico elemento decorativo che si fa notare subito pur nella sua semplicità. Vedrai che cambiamento, nonostante sia una seduta così piccola!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4537

◦ Articolo: sgabello scandinavo

◦ Stile: scandinavo

◦ Colore pouf: marrone scuro

◦ Materiale: legno,imbottitura,stoffa

◦ Peso netto: 2,5 kg

◦ Peso lordo: 3,5 kg

◦ Misure: H 45 x L 35 x P 35 cm

◦ Imballo: H 48 x L 38 x P 38 cm

.

3 - separatore.png

.
Uno sgabello moderno e di design da abbinare ad un arredo scandinavo

Gli sgabelli design sono un’aggiunta di sicuro effetto all’arredamento di una stanza, sia essa un soggiorno o una camera da letto. Uno sgabello scandinavo andrà bene in un ambiente dalle atmosfere nordiche: solitamente si tratta di camere in cui il bianco e il legno chiaro fanno la parte del leone. Ma non è l’unica via per allestire una camera in questo stile! Trattandosi di uno sgabello marrone, ma di una tonalità così scura da tendere quasi al nero, questo articolo sarà ideale per un arredo dai colori scuri e materici: grigio cemento, nero lavagna, acciaio.

Uno stile nordico che si distacca dal classico arredamento tutto bianco, diventando se possibile ancora più raccolto. Pensa a come spiccheranno gli elementi in legno chiaro! Per il letto (o per il divano) scegli una grossa coperta in lana a trama spessa color grigio fumo. Per finire, largo agli accessori scenografici: che ne diresti di appendere al muro una vecchia bicicletta da passeggio

.
Contenuto della confezione

Lo sgabello scandinavo è da assemblare e arriverà completo di kit di montaggio. La confezione contiene:

◦ seduta imbottita (1 pz);

◦ gambe (3 pz);

◦ kit per il montaggio.

.
Note di montaggio

Questo è da assemblare secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
.

4 - due parole.png

Gli sgabelli design nordici sono tipici dell’arredamento scandinavo degli anni ‘60, che sta rivivendo un grande momento di gloria. Merito delle linee pulite e minimaliste, in grado di valorizzare qualunque ambiente! Se ben giocato nella palette (solo colori neutri e desaturati, dal bianco al nero antracite passando per il grigio: unica eccezione il legno al naturale!) può davvero cambiare volto alla stanza. E se a ciò aggiungiamo uno sgabello scandinavo a tre gambe avremo il perfetto ambiente nordico. Uno sgabello scandinavo ha un aspetto inconfondibile. La seduta imbottita è di forma cilindrica, piccola e compatta. Il tessuto che la riveste è sempre in colori neutri – come in questo caso: un pouf marrone quasi nero! – e le gambe hanno una forma inconfondibile. Solitamente sono tre, in legno chiaro lasciato al naturale, semplici e scenografiche. E ovviamente oblique, dal movimento svasato, come nella migliore tradizione dello stile scandinavo anni ’60: un particolare che sa farsi notare, anche se il poggiapiedi è piccolo. Una seduta così sta bene ovunque, dal salotto alla camera da letto, fino ad arrivare allo studio. Se vuoi creare un nido davvero accogliente procurati diversi sgabelli legno e abbinali a poltrone sacco e grandi cuscini. Ovviamente la base dovrà essere un soffice tappeto a fibra lunga, in bianco o in grigio!

Prodotti simili