Pouf rotondo e imbottito multicolore a righe

Mobili Rebecca

RE4532

Nuovo prodotto

122 Articoli

39.99 EUR

Un pouf rotondo e imbottito a righe, originale e comodissimo. Versatile e di tendenza, ideale per arredare il soggiorno con una seduta ricca di stile!

Maggiori dettagli

Altezza45 cm
Lunghezza35 cm
Profondità35 cm
Peso2.5 kg
ColoreMarrone
MaterialeLegno/Tessuto/Imbottitura
StileModerno
Codre4532

Un elegante pouf rotondo sviluppato in altezza, una comoda seduta da aggiungere alla tua casa per guadagnare comfort e praticità. Uno sgabello poggiapiedi, infatti, fa sempre comodo in qualunque stanza: utile in caso di ospiti inattesi come appoggio aggiuntivo, può essere utilizzato anche al posto del classico tavolino basso da affiancare al divano. Un complemento d'arredo decisamente versatile!

Questo, in particolare, è un bel pouf a righe che, dal marrone scuro, sfuma in un color cioccolato chiaro e infine in un bel beige. Originale, vero? Con quel tocco di raffinatezza easy chic che solo le righe possono dare. La comoda imbottitura ti assicurerà il massimo comfort, la base piatta in legno garantisce un'ottima stabilità. Il tessuto di rivestimento è a trama grezza e un po' variegata, un dettaglio che rende questo pouf rotondo ancora più particolare.

Arriverà a casa tua già pronto per essere utilizzato e senza necessità di montaggio. Dovrai solo estrarlo dall'imballo e decidere come utilizzarlo al meglio.

Un pouf rotondo per rendere ancora più interessante il tuo salotto!

Un pouf rotondo imbottito, come dicevamo, è utile in ogni stanza. Immagina di volerlo utilizzare nella zona living accanto al divano: la sua trama a righe renderà più interessante il tuo salotto, soprattutto se arredato in stile moderno o nordico!

Come abbinarlo al meglio? Tanto per cominciare, l'ideale sarebbe un divano sui toni del beige o del corda, oppure in cuoio marrone. Un poggiapiedi pouf così originale e colorato è già un elemento d'arredo molto particolare, quindi non esagerare con le decorazioni: un solo quadro appeso al muro (o magari una stampa, o un ingrandimento) sarà più che sufficiente.

Un pouf in tessuto di questo tipo è perfetto per creare un angolino relax intorno al divano. Il tuo sgabello imbottito proprio davanti al sofà, da utilizzare come comodo poggiapiedi, e una morbida coperta di lino color corda en pendant con il pouf saranno una scelta di stile perfetta. Per completare il tutto, un moderno tavolino da salotto bianco e marrone sarà un'aggiunta funzionale alla stanza e perfettamente abbinata alla palette cromatica del tuo salotto e del tuo nuovo pouf poggiapiedi!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico pouf rotondo imbottito. Non sono presenti viti o altri oggetti ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Note di montaggio

Il tuo pouf rotondo in tessuto arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e abbinarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Il pouf rotondo, un'aggiunta comoda e ricca di stile per tutta la casa!

Che casa sarebbe senza un bel pouf rotondo imbottito? Te lo diciamo noi: una casa scomoda, poco pratica… e anche un po’ monotona. I pouf colorati portano allegria, spezzano la monotonia del mobilio e regalano tanta morbidezza in più.
Tra i punti di forza di questi accessori c'è sicuramente la versatilità: sono delle comodissime sedute aggiuntive da sfoderare in caso di ospiti inattesi, ma puoi utilizzarli anche come poggiapiedi pouf per goderti il massimo del relax. Senza dimenticare che sono anche ottimi elementi decorativi, semplici e di tendenza.
Se il tuo salotto è arredato in toni neutri, che ne diresti di un bel pouf a righe? Originale, raffinato e fuori dagli schemi. Un oggetto che vale molto più del suo prezzo di mercato. Ma di uno sgabello imbottito c'è sempre bisogno, dalla zona giorno alla zona notte. Un bel pouf rotondo in camera, ad esempio, darà alla stanza un aspetto ancora più confortevole. Una superficie d’appoggio in più che saprà sicuramente rendersi utile. In ufficio o in una sala studio, invece, puoi posizionarlo sotto la scrivania per lavorare con il massimo della comodità. Insomma: praticamente un investimento!

Prodotti simili