Sgabello bianco classico in stile barocco con schienale

Mobili Rebecca

RE4448

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

33.99 EUR

Elegante sgabello classico in stile barocco con gambe intarsiate e un piccolo schienale. La seduta imbottita è rivestita in tessuto damascato color panna e argento.

Maggiori dettagli

Altezza47 cm
Lunghezza35 cm
Profondità35 cm
Peso5 kg
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileClassico
CodRE4448

Elegante sgabello classico in stile barocco, con gambe intarsiate e seduta imbottita. È ideale per una toeletta o una scrivania, purché dello stesso stile; ma si può anche scegliere di sfruttare lo sgabello in bagno, come appoggio durante il trucco. Volendo può diventare un raffinato sgabello per pianoforte. Il bello di queste sedute è la loro versatilità: sono in grado di adattarsi un po’ ad ogni ambiente, portando dovunque un tocco di classe e raffinatezza.    

La struttura in MDF bianco, pratica e semplice da lavare, presenta un piccolo schienale dalle curve eleganti. La seduta è rivestita da un sofisticato tessuto damascato in cui il panna e l’argento creano volute di grande effetto e delicatezza. Uno sgabello barocco di classe, un oggetto che saprà farsi notare in ogni angolo della casa.

Uno sgabello classico per rendere più interessante il tuo salotto

La seduta imbottita è un’aggiunta sempre utile, dovrebbe essercene almeno una in ogni stanza. Ma uno sgabello barocco come questo darà il meglio di sé in un salotto classico, oppure in camere da letto eleganti. Usalo per rendere più interessante un tavolo o una consolle, che avrai cura di decorare con soprammobili raffinati. In alternativa, sceglilo per completare una toeletta: la renderà ancora più bella.

Questo sgabello barocco è perfetto per un salotto classico o per camere da letto eleganti. Si può usare anche come sgabello  per  pianoforte. Ideale per ambienti dallo stile classico, meglio se arredati negli stessi colori luminosi ed eleganti.


Dimensioni

Misure totali: H 62 x L 35 x P 35 cm

Senza schienale: H 47 x L 35 x P 35 cm


Note di montaggio

Il mobile è da assemblare secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno.


Contenuto della confezione

Il mobile è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit di montaggio. La confezione contiene:

◦ gambe dello sgabello provviste di gommini (4 pz)
◦ seduta, completa di imbottitura rivestita (1 pz)
◦ schienale (3 pz)
◦ kit per il montaggio (viti e brugola per avvitare)
◦ istruzioni figurate.

Lo sgabello classico: un dettaglio di stile dal fascino senza tempo

Uno sgabello a tre gambe o una seduta imbottita. Un poggiapiedi vintage, scandinavo o in stile shabby chic. Oppure, perché no? Un elegante sgabello barocco, per dare alla casa un tocco di classe. La varietà di stili, forme e colori è in grado di soddisfare ogni palato. E di adattarsi a qualsiasi ambiente, dal più informale al più raffinato. In ogni stanza c’è bisogno di una seduta imbottita: trovarne di belle ed economiche, per questo, diventa importante. Se poi sono interscambiabili fra loro, ancora meglio: quando ti sarai stancato potrai cambiarne la disposizione. Versatilità è la parola d’ordine.
Uno sgabello imbottito per la toeletta, un poggiapiedi da ufficio, oppure un semplice elemento d’arredo: il bello di queste sedute è che si adattano al contesto, dalla cucina al salotto passando per la camera da letto. In qualunque ambiente donano un tocco in più all’arredamento, aggiungendo quel tanto di personalità che basta a rendere una stanza veramente unica. Sgabelli bianchi, neri o coloratissimi, alti o bassi, imbottiti o al naturale: qualunque sia il tuo gusto personale, qui troverai certamente la seduta più adatta a te. Un elemento d’arredo in grado di sposare (e valorizzare) il contesto.


Prodotti simili