Scrivania bianca multiuso in legno con ripiano interno - RE4945 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4945

Nuovo prodotto

97 Articoli

72.99 EUR

Hai bisogno di completare l'arrerdamento di un ufficio moderno o di una sala studio per la tua casa? Ecco la nostra soluzione: una scrivania bianca multiuso, dotata di un ripiano estraibile e semplice da pulire!

Maggiori dettagli

Altezza73
Lunghezza80
Profondità48
Peso19
ColoreBianco
MaterialeMDF
Setno
CodRE4945

SCRIVANIA BIANCA MULTIUSO

Una scrivania in legno, multiuso e funzionale, dal design geometrico e lineare. Può essere utilizzata come porta computer, grazie ad un ripiano scorrevole, o come scrivania per uno studio. Il ripiano inferiore, con un box di forma rettangolare, è invece utilissimo per riporre libri, riviste e cd.

Costruita in fibra di legno, un materiale resistente e che rende la scrivania Rebecca semplice da pulire.

◦ Codice: RE4945

◦ Articolo: scrivania 

◦ Stile: moderno

◦ Colore scrivania: bianco

◦ Materiale: MdF

◦ Peso netto: 19 kg

◦ Misure: H 73 x L 80 x P 48 cm

◦ Ripiano: H 10 x L 70 x P 39 cm

.

.

UN MOBILETTO MODERNO PERFETTO PER COMPLETARE UNO STUDIO

Una scrivania bianca con una linea geometrica rigorosa e sobria è perfetta per arredare un ufficio moderno o uno studio. Se lavorate da casa, infatti, questo mobiletto è perfetto come postazione lavoro: avrete a portata di mano il pc, documenti da consultare e tutto quello che vi occorre. 

Se volete uno studio arredato con un impatto moderno, sobrio e luminoso, perché non abbinare un set di mensole in tinta e dalle linee altrettanto geometriche? Potreste anche giocare con i colori e creare un abbinamento black & white con altri complementi d'arredo. Se invece preferite restare sul bianco e su colori luminosi, questa scrivania può diventare un ideale complemento per uno studio pensato in stile scandinavo!


Note di montaggio 

La scrivania bianca con ripiani arriverà a casa tua non assemblata. Dovrete soltanto seguire le istruzioni contenute nel kit di montaggio, pochi minuti e il gioco è fatto!

.

Poche cose come uno scrittoio con mensole riescono a cambiare volto all’arredamento studio. Non basta una semplice scrivania, nera, bianca o marrone che dir si voglia: ci vuole qualcosa di insolito per portare un po’ di verve all’ambiente. Insolito ma, soprattutto, funzionale: perché l’ufficio è la tua postazione di lavoro e deve essere organizzato al meglio. Altrimenti a risentirne sarà la qualità del tuo operato. Hai mai provato a studiare o lavorare in un ambiente disordinato, caotico e mal organizzato? Gli svantaggi sono notevoli: si lavora meno e peggio, si impiega più tempo a fare ogni cosa e si torna a casa molto più stanchi, frustrati e di cattivo umore. L’ideale è avere uno spazio di lavoro ben organizzato, dove ogni fascicolo ha il suo posto: solo così troverai al primo colpo ciò che ti serve, risparmiando tempo e concentrazione. Via libera, quindi, a un bell’assortimento di moduli da appendere al muro, agli scaffali e alle librerie, ma anche la classica scrivania per ufficio può fare la sua parte! Scegli uno scrittoio con mensole e abbi cura di riporre proprio lì i documenti che utilizzi più spesso. Insomma, le cose da tenere sempre a portata di mano.
Cos’altro ti serve per rendere più confortevole l’arredamento studio? Una seduta comoda, una buona luce e un bel po’ di piante in vaso. In questo modo la tua postazione sarà non solo organizzata, ma anche gradevole… persino il lavoro prenderà una piega diversa!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback