Scritta decorativa rossa "Welcome" per l'ingresso di casa - RE6318 - Mobili Rebecca®

RE6318

Nuovo prodotto

80 Articoli

10.99 EUR

Una scritta rossa "Welcome" da appendere, una colorata decorazione murale (ma non solo) per completare l'arredamento dell'ingresso di casa.

Maggiori dettagli

Altezza12 cm
Lunghezza30 cm
Profondità1.8 cm
Peso0.2 kg
ColoreRosso
MaterialeMDF
StileModerno
CodRE6318

1 - descrizione.png

Scritta decorativa rossa "Welcome" da ingresso

La scritta "Welcome" è un classico dell'home decor. Questa targhetta rossa in legno è un decorazione murale perfetta per l'ingresso di casa, per renderlo ancora più accogliente, personale e (in una parola) ancora più bello! La targhetta è realizzata in fibra di legno MDF, leggera e resistente.

Puoi appendere la scritta "Welcome" ed utilizzarla come decorazione da parete, ma puoi sfruttarla anche anche come un originale centrotavola o come abbellimento per un mobiletto da ingresso, soprattutto se in stile moderno. Una decorazione classica ma che all'occorenza può trasformarsi anche in un piccolo elemento di design!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6318

◦ Articolo: scritta decorativa

◦ Stile: moderno

◦ Colore: rosso

◦ Materiale: MdF

◦ Peso: 0,2 kg

◦ Misure: H 12 x L 30 x P 1,8 cm

◦ Imballo: H 17 x L 35,5 x P 5 cm

.

3 - separatore.png

.

Arredare l'ingresso di casa con targhe e scritte decorative!

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti: si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa.

Una scritta decorativa come questa è quello che ci vuole per rendere il tuo ingresso di casa ancora più personale e ricco di stile. Prova ad abbinare alla tua nuova scritta decorativa un moderno portaombrelli con un motivo di tendenza, o una cornice portafoto nera per movimentare ancora di più la parete. Bastano davvero pochissimi accorgimenti per regalare uno splendido colpo d'occhio a chi viene a trovarti per la prima volta!

Note di montaggio

La scritta decorativa "Welcome" ti verrà recapitata già assemblata e pronta da fissare alla parete. Le viti per il fissaggio sono incluse nel pacco.

.

Le scritte decorative: un elemento di homedecor versatile e di tendenza

Arredare con le scritte decorative è davvero semplicissimo: queste decorazioni murali sono infatti un espediente perfetto per intervenire su di una parete spoglia con fantasia ed intuito. La scritta "Welcome", ad esempio, è un grande classico per rendere ancora più accogliente l'ingresso, così come la scritta "Home" o "Family". Per la cucina, invece, una scritta in legno "Kitchen" sarà l'elemento decorativo perfetto per portare una nota di colore in più.
Le scritte sono dunque un elemento di homedecor versatile e che puoi abbinare ad altre decorazioni murali come orologi da parete particolari, targhette colorate o cornici portafoto da appendere. Come vedi, decorare con le scritte per pareti è davvero più semplice di quello che pensi!
Ma non finisce qui, perché le scritte in legno possono anche essere utilizzate come un grazioso centrotavola o per abbellire un mobiletto da ingresso.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback