Scritta decorativa "Princess" rosa per cameretta shabby chic

Mobili Rebecca

RE6316

Nuovo prodotto

76 Articoli

10.99 EUR

Una graziosa scritta rosa "Princess", una decorazione murale perfetta per una cameretta shabby chic, un bagno provenzale o per abbellire una piccola consolle da ingresso!

Maggiori dettagli

Altezza10 cm
Lunghezza30 cm
Profondità1.5 cm
Peso0.2 kg
ColoreRosa
MaterialeMDF
StileShabby
CodRE6316

Una graziosa ed elegante scritta decorativa rosa "Princess", perfetta per abbellire una romantica camera da letto shabby chic! Realizzata in fibra di legno MDF, leggera e resistente.

Si tratta di un elemento decorativo da appendere alla parete, un classico dell'home decor, ma può essere utilizzata anche come decorazione da tavolo. Il colore rosa si adatta perfettamente ad un ambiente romantico, provenzale o country chic.

La scritta arriverà a casa tua provvista di ganci per fissarla alla parete, ed è semplicissima da pulire: ti basterà passare un panno asciutto sulla sua superficie.

Una scritta decorativa perfetta per chi ama lo stile romantico

Una scritta decorativa rosa porterà eleganza e raffinatezza in una camera da letto arredata in stile shabby, ma a dir la verità questa targhetta "Princess" può essere utilizzata un po' in tutta la casa. Puoi utilizzarla per impreziosire una piccola consolle per il trucco e il make up in un bagno provenzale, o abbinata ad una panca contenitore bianca decapata per abbellire una parete dell'ingresso di casa.

Una targhetta di questo tipo è infatti un'ottima decorazione murale, ma può essere utilizzata anche come centrotavola o per regalare un tocco di stile in più ad un tavolino o a un mobiletto. In ogni caso, si tratta di un accessorio semplice ed elegante, un clasico intramontabile per rendere ancora più accogliente una stanza!

Note di montaggio

La scritta decorativa ti verrà spedita già assemblata e pronta da fissare alla parete. Le viti per il fissaggio sono incluse nella confezione.

Come arredare una parete con le nostre scritte decorative

Arredare con le scritte decorative è davvero semplicissimo: queste decorazioni murali sono infatti un espediente perfetto per intervenire su di una parete spoglia con fantasia ed intuito. La scritta "Welcome", ad esempio, è un grande classico per rendere ancora più accogliente l'ingresso, così come la scritta "Home" o "Family". Per la cucina, invece, una scritta in legno "Kitchen" sarà l'elemento decorativo perfetto per portare una nota di colore in più.
Le scritte sono dunque un elemento di homedecor versatile e che puoi abbinare ad altre decorazioni murali come orologi da parete particolari, targhette colorate o cornici portafoto da appendere. Come vedi, decorare con le scritte per pareti è davvero più semplice di quello che pensi!
Ma non finisce qui, perché le scritte in legno possono anche essere utilizzate come un grazioso centrotavola o per abbellire un mobiletto da ingresso.

Prodotti simili