Scritta "Welcome" in legno bianco lucido - RE4665 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

re4665

Nuovo prodotto

188 Articoli

11.99 EUR

La scritta "Welcome" è un grande classico per arredare l'ingresso di casa e renderlo più accogliente! Vieni a scoprire la nostra linea di scritte decorative.

Maggiori dettagli

Altezza12 cm
Lunghezza30.5 cm
Profondità2 cm
Peso0.2 kg
ColoreBianco
MaterialeMDF
StileModerno
Setno
Codre4665

1 - descrizione.png

Scritta "Welcome" in legno bianco lucido

La scritta "Welcome" è un classico dell'homedecor, una decorazione murale ideale per rendere ancora più accogliente e personale l'ingresso di casa! Questa scritta in legno bianco lucido è realizzata in fibra di legno MDF resistente e facilissimo da pulire.

Puoi utilizzare la scritta "Welcome" come elemento decorativo per una parete spoglia, ma nulla di vieta di sfruttarla anche come un originale centrotavola o per abbellire un mobiletto da ingresso, sia esso in stile shabby o moderno. Una decorazione classica e dal fascino intramontabile, e che all'occorenza può trasformarsi anche in un piccolo elemento di design!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4665

◦ Articolo: scritta decorativa

◦ Stile: moderno

◦ Colore: bianco

◦ Materiale: MdF

◦ Peso: 0,2 kg

◦ Misure: H 12 x L 30,5 x P 2 cm

◦ Imballo: H 17 x L 35,5 x P 5 cm

.

3 - separatore.png


La scritta "Welcome", un classico per arredare l'ingresso di casa

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti: si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa.

La scritta decorativa "Welcome" è un piccolo grande classico, e può diventare il primo elemento da cui partire per rendere l'ingresso di casa tua ancora più personale e ricco di stile. Del resto, arredare con le scritte in legno ti consente di intervenire con un elemento decorativo simpatico e con una spesa decisamente contenuta.

Qualche dritta? Prova ad abbinare alla tua nuova scritta in legno un cornice portafoto da appendere per movimentare ancora di più la parete con le tue foto più belle, mentre per un ingresso di casa in stile shabby a regola d'arte opta per una panca contenitore da interno in tinta bianca decapata. La tua nuova scritta "Welcome" in legno bianco sarà così perfettamente abbinata!

Bastano davvero pochissimi accorgimenti per regalare uno splendido colpo d'occhio a chi viene a trovarti per la prima volta, e grazie anche ad una scritta decorativa il tuo ingresso di casa sarà ancora più bello e accogliente!

Note di montaggio

La scritta "Welcome" in legno ti verrà recapitata già assemblata e pronta da fissare alla parete. Le viti per il fissaggio sono incluse nel pacco.

Le scritte decorative per arredare una parete con fantasia e stile

Arredare con le scritte decorative è davvero semplicissimo: queste decorazioni murali sono infatti un espediente perfetto per intervenire su di una parete spoglia con fantasia ed intuito. La scritta "Welcome", ad esempio, è un grande classico per rendere ancora più accogliente l'ingresso, così come la scritta "Home" o "Family". Per la cucina, invece, una scritta in legno "Kitchen" sarà l'elemento decorativo perfetto per portare una nota di colore in più.
Le scritte sono dunque un elemento di homedecor versatile e che puoi abbinare ad altre decorazioni murali come orologi da parete particolari, targhette colorate o cornici portafoto da appendere. Come vedi, decorare con le scritte per pareti è davvero più semplice di quello che pensi!
Ma non finisce qui, perché le scritte in legno possono anche essere utilizzate come un grazioso centrotavola o per abbellire un mobiletto da ingresso.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback