Scritta decorativa verde "Kitchen" per cucina modernaRE6187

Scritta decorativa verde "Kitchen" per cucina moderna

19,99 €
Tasse incluse

Una scritta decorativa verde per abbellire una cucina moderna. Un classico dell'homedecor per cambiare volto ad una stanza senza dover spendere un capitale.

Quantità

oppure in 3 rate da 6,66 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Una scritta decorativa "Kitchen" in fibra di legno MDF di colore verde, ideale per rendere ancora più bella la tua cucina, soprattutto se arredata in stile moderno o con mobili dai colori bianchi. Arredare con le scritte in legno è un buon modo per regalare un tocco di stile alla stanza senza spendere una fortuna: un classico dell'homedecor!

Una targhetta in legno di questo tipo può essere usata come decorazione a muro, se vuoi abbellire una parete troppo spoglia, ma sarà utile anche per un bar o un ristorante, affissa alla porta della cucina. La finitura verde rende inoltre questa scritta un elemento decorativo per un ambiente moderno.

La scritta decorativa arriverà a casa tua provvista di ganci per il fissaggio alla parete, ed è semplicissima da pulire: ti basterà passare un panno asciutto sulla sua superficie.

Una scritta decorativa in legno per abbellire una cucina moderna

Arredare con le scritte decorative significa regalare stile, personalità ed originalità ad una parete spoglia. Questa targhetta in legno presenta la parola "Kitchen" e dunque sarà particolarmente indicata...per una cucina! Soprattutto se arredata con mobili bianchi o dai colori neutri (risalterà ancora di più) e in stile moderno.

Perché non provi ad abbinarla ad altre scritte decorative o delle composizioni con foto, quadretti o piatti? Immagina la parete della tua cucina come una grande tela bianca da dipingere e lasciati ispirare dalla tua fantasia!

Se ami il fai da te e il riciclo creativo, divertiti ad appendere alle pareti delle cassette in legno a mo' di mensole e decorale con delle piantine ornamentali e aromatiche: il verde è un colore che regala nuova linfa vitale alla casa, e in questo caso la tua nuova scritta decorativa si abbinerà alla grande ad una cucina dall'atmosfera moderna e ad una parete colorata ed accogliente.

Una scritta in legno è inoltre un'ottima soluzione anche per abbellire un tavolino, un'altenativa in chiave moderna al tradizionale centrotavola, ma puoi utillizzarla anche come elemento decorativo per un mobile da cucina (possibilmente bianco o in tonalità neutre) o per il frigorifero.

Note di montaggio

La scritta decorativa verde ti verrà recapitata già assemblata e pronta da fissare alla parete. Le viti per il fissaggio sono incluse nella confezione.

La scritta decorativa: un accessorio di tendenza per cambiare il volto ad una stanza

A volte basta davvero poco per cambiare l'aspetto di una stanza: le scritte decorative sono un accessorio sempre più di tendenza tra gli appassionati di arredamento e homedecor, proprio perché consentono di lasciare abbellire una parete spoglia in modo economico e rapido.
Arredare con le scritte decorative è davvero semplicissimo: queste decorazioni murali sono infatti un espediente perfetto per intervenire su di una parete spoglia con fantasia ed intuito. La scritta "Welcome", ad esempio, è un grande classico per rendere ancora più accogliente l'ingresso, così come la scritta "Home" o "Family". Per la cucina, invece, una scritta in legno "Kitchen" sarà l'elemento decorativo perfetto per portare una nota di colore in più.
Le scritte sono dunque un elemento di homedecor versatile e che puoi abbinare ad altre decorazioni murali come orologi da parete particolari, targhette colorate o cornici portafoto da appendere. Come vedi, decorare con le scritte per pareti è davvero più semplice di quello che pensi!

RE6187
50 Articoli

Scheda dati

Altezza
10 cm
Lunghezza
30 cm
Profondità
1.2 cm
Peso
0.2 kg
Colore
Verde
Materiale
MDF
Stile
Moderno
Cod
RE6187

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password