Pouf portaoggetti bianco e nero in stile minimal - RE6177 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6177

Nuovo prodotto

82 Articoli

38.62 EUR

45.74 EUR

-15.56%

Ami lo stile minimal e contemporaneo? Ecco un pouf portaoggetti bianco e nero, elegante e di design, perfetto per completare un soggiorno o una camera da letto.

Maggiori dettagli

Altezza38 cm
Lunghezza110 cm
Profondità38 cm
Peso6.6
ColoreBianco/Nero
MaterialeMDF, tessuto
StileModerno
CodRE6177

POUF PORTAOGGETTI BIANCO E NERO

Un pouf portaoggetti nell'intramontabile abbinamento cromatico nero e bianco, un accessorio irrinunciabile in un salotto contemporaneo o in stile minimale, ma utilissimo anche in camera da letto! Presenta una struttura in fibra di legno MDF robusto e di ottima qualità e rivestita in tessuto naturale.

Un pouf portaoggetti in stile minimal è in grado di regalare alla stanza un tocco di personalità in più con il minimo sforzo. Inoltre coniuga design e funzionalità: potrai sfruttarlo anche come seduta o come poggiapiedi grazie al suo coperchio imbottito. Infine, si tratta di un complemento d'arredo richiudibile: quando non lo usi potrai ripiegarlo e metterlo da parte risparmiando così spazio nella stanza. 

Il tuo pouf nero e bianco arriverà a casa tua piegato, non dovrai far altro che aprire i suoi lati, inserire il fondo e il coperchio e sarà pronto per essere utilizzato!

◦ Codice: RE6177

◦ Articolo: pouf portaoggetti 

◦ Stile: moderno

◦ Colore pouf: bianco, nero 

◦ Materiale: MDF, tessuto

◦ Peso netto: 6,6 kg

◦ Peso lordo: 7,1 kg

◦ Misure: H 38 x L 110 x P 38 cm

◦ Imballo: H 6 x L 112 x P 40 cm

.

.
UNA PANCA CONTENITORE IDEALE PER UN AMBIENTE IN STILE MINIMAL

Un pouf nero e bianco come questo rappresenta una scelta molto raffinata per arredare il soggiorno. Puoi utilizzarlo anche come una panca, una caratteristica che lo rende inoltre estremamente versatile: una sorta di jolly, che può essere spostato da una stanza all'altra a seconda delle esigenze. 

Starà bene in ambienti anche molto diversi fra loro, dal più classico al più moderno, ma secondo noi darà il meglio in un arredamento in stile minimal o contemporaneo. Potrai abbinarlo a mobili ed accessori nell'intramontabile black & white e caratterizzati da linee geometriche e di design.

Sistema questo pouf portaoggetti accanto al divano per creare una comoda area dedicata al riposo; oppure posizionalo contro la parete in un punto strategico in cui vuoi attirare l’attenzione, ad esempio accanto a un caminetto o a una credenza.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico pouf contenitore nero e bianco pieghevole. Non sono presenti viti o altri oggetti ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Il pouf contenitore (blu, bianco o nero che sia) è un validissimo alleato per tenere in ordine la casa. Quando non lo usi puoi ripiegarlo e occuperà pochissimo spazio, così potrai riporlo dove vuoi. Ma una volta aperto, anche per gli esemplari di piccole dimensioni, ti farà guadagnare tanto spazio in più per riporre le tue cose. E tutto senza sacrificare centimetri preziosi: l’ideale se devi arredare piccoli spazi! Il poggiapiedi ecopelle è un elemento d’arredo elegante, che arreda occupando poco spazio, in grado di portare un tocco di classe a qualunque ambiente. Coperchio trapuntato effetto matelassé, bottoni decorativi, una comoda imbottitura… sceglilo quadrato se vuoi qualcosa di piccolo e gestibile, opta per la versione rettangolare se vuoi usarlo anche come panca. Oppure, fai la cosa migliore: prendili tutti e due! No, non ti stiamo suggerendo di fare pazzie, si tratta di pouf economici. Bianco o nero, bicolore o tinta unita, piccolo o grande, con cuciture in tinta o a contrasto, adatto al salotto ma anche alla camera e all’ingresso… quando diciamo che il pouf cubo è un mobile versatile, lo diciamo sul serio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback