Pouf bicolore ecopelle, pouf rosso e bianco, pouf cubo contenitore portaoggetti - RE4259 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4259

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

19,98 € tasse incl.

Stanco del solito pouf cubo monocromatico? Allora prova un pouf bicolore, molto più insolito e originale. Come questo pouf rosso e bianco: moderno e particolarissimo!

Maggiori dettagli

Altezza30
Lunghezza30
Profondità30
Peso1 kg
ColoreBianco/Rosso
MaterialeSimilpelle
StileModerno
Setno
CodRE4259

1 - descrizione.png

.
Pouf bicolore imbottito in stile moderno, perfetto per il salotto come per la camera. Un pouf rosso e bianco è un articolo di sicuro impatto, un’aggiunta davvero furba all’arredo di una stanza. Come mai? Perché ti permette di dare un tocco in più alla tua casa con un piccolo sforzo (e una piccola spesa): insomma, “arreda” in un attimo. Questo, in più, ha una grande comodità. Si tratta infatti di un pouf cubo, compatto e poco ingombrante, che aprendosi diventa un pratico portaoggetti. Ciò significa che sarà il tuo migliore alleato per tenere in ordine, specie quando ti capiterà di avere degli ospiti all’improvviso! La superficie di questo pouf bicolore è impunturata in stile matelassé e ha un bottone centrale. Un classico rivisitato in chiave moderna. È costruito in similpelle, il che lo rende un complemento totalmente cruelty free. Un insolito pouf, rosso e bianco a scacchi, che diventerà il protagonista del tuo soggiorno.

Questo pouf bicolore viene spedito già assemblato, senza alcuna necessità di montaggio. Arriverà a casa tua piegato e provvisto di coperchio e, una volta aperto, diventerà un comodissimo pouf cubo contenitore. Non dovrai far altro che estrarlo dall’imballaggio e sistemarlo dove preferisci!

Idee per arredare. Un pouf cubo è sempre una buona scelta per arredare il soggiorno: piccolo compatto e poco ingombrante, puoi spostarlo da un angolo all’altro e usarlo come seduta, come appoggio e contemporaneamente come portaoggetti. Trattandosi di un pouf bicolore – un pouf rosso e bianco, per l’esattezza – sarà un’aggiunta di grande impatto visivo all’ambiente: in una stanza dai colori neutri, magari in black & white, valorizzerà notevolmente l’arredo. Ma ricorda che il pouf cubo è una sorta di jolly, adatto non solo alla zona giorno: può essere spostato da una stanza all’altra a seconda delle esigenze. Quando non lo usi puoi ripiegarlo e riporlo dove vuoi, occuperà pochissimo spazio. Comodo, no?
.

2 - scheda tecnica.png

.

◦ Codice: RE4259

◦ Articolo: pouf bicolore

◦ Stile: moderno

◦ Colore pouf:rosso e bianco....

◦ Materiale: ecopelle

◦ Peso netto: 1,7 kg

◦ Peso lordo: 2 kg

◦ Misure: H 30 x L 30 x P30cm

◦ Chiuso: H 3,5 x L30 x P30cm

◦ Imballato: H7 x L32 x P32cm

◦ Capacità: 27 litri

.

3 - separatore.png

.
Uso consigliato

Zona giorno e zona notte. Questo pouf bicolore può esserti utile in ogni stanza come pouf cubo contenitore, a partire dal salotto (specie se si tratta di un salotto moderno!) fino ad arrivare alla camera e allo studio. Ricorda, un pouf rosso e bianco è un’aggiunta molto particolare all’arredo: starà bene in qualsiasi stanza, dalla zona giorno alla zona notte… purché lo stile sia compatibile!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico pouf bicolore pieghevole, provvisto del suo coperchio in ecopelle. Non sono presenti viti o altri oggetti ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo pouf cubo arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e abbinarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

.

Il pouf cubo, quando oltre a fare da seduta è anche contenitore, è un validissimo alleato per tenere in ordine la casa. Farà sparire tutti gli oggetti lasciati in giro in un battibaleno! Quando non lo usi puoi ripiegarlo e occuperà pochissimo spazio, così potrai riporlo dove vuoi. Ma una volta aperto, anche per gli esemplari di piccole dimensioni, ti farà guadagnare tanto spazio in più per riporre le tue cose. E tutto senza sacrificare centimetri preziosi, l’ideale se devi arredare piccoli spazi. Il pouf cubo è un elemento d’arredo elegante, in grado di portare un tocco di classe a qualunque ambiente. Coperchio trapuntato effetto matelassé, bottoni decorativi, una comoda imbottitura… sceglilo quadrato se vuoi qualcosa di piccolo e gestibile, opta per la versione rettangolare se vuoi usarlo anche come panca. Oppure, fai la cosa migliore: prendili tutti e due! No, non ti stiamo suggerendo di fare pazzie, si tratta di pouf economici. Un pouf bicolore o a tinta unita, nero o bianco (o, se sei indeciso, un pouf rosso e bianco… per fare una scelta insolita e diversa!), piccolo o grande, adatto al salotto ma anche alla camera e all’ingresso… quando diciamo che il pouf cubo è un mobile versatile, lo diciamo sul serio!

Prodotti simili