• Prezzo scontato
Pouf grigio portaoggetti ecopelle da salotto modernoRE4624

Pouf grigio portaoggetti ecopelle da salotto moderno

36,17 €
34,00 € Risparmia il 6%
Tasse incluse

Un pouf portaoggetti da salotto grigio, elegante e dal fascino discreto. Si adatta a tanti stili di arredamento diversi e la sua versatilità saprà stupirti!

Quantità

oppure in 3 rate da 11,33 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un pouf portaoggetti da salotto grigio in ecopelle, imbottito e dal gusto moderno. Si tratta di un pouf contenitore rettangolare che può essere utilizzato anche come una comoda panchetta imbottita per far sparire in un baleno oggetti sparsi in soggiorno, riviste o giocattoli dei bambini. Utilissimo per tenere in ordine la zona living, soprattutto in caso di ospiti inattesi!

La superficie di questo portaoggetti da salotto grigio presenta cuciture bianche a contrasto e sei bottoni decorativi, ed è elegantemente trapuntata con un raffinato effetto matelassé. Un classico rivisitato in chiave moderna! E ovviamente, essendo un contenitore ecopelle, è totalmente cruelty free.

Un pouf portaoggetti da salotto da abbinare ad ogni stile d'arredamento

Un pouf portaoggetti da salotto grigio è praticamente un passepartout: elegante e in una tonalità neutra che ti consente di abbinare questo pouf ad ogni stile di arredamento, dal moderno al classico, passando per un genere più insolito come l'industrial.

La sua versatilità saprà conquistarti: sistema questo pouf contenitore di fronte al divano per usarlo, a seconda delle esigenze, come tavolino o come poggiapiedi. Oppure posizionalo contro la parete (meglio se bianca, per farlo risaltare al massimo) e utilizzalo come un vero e proprio elemento di homedecor, magari appendendo sopra al tuo pouf una bella stampa. 

Puoi anche affiancare il tuo nuovo portaoggetti da salotto ad una cornice decorativa per caminetto grigia, un completo d'arredo dalle linee classiche e sobrie che affiancato al tuo nuovo pouf rettangolare trasformerà la tua zona living in un angolino decisamente intrigante.

Il pouf portaoggetti da salotto grigio, un accessorio funzionale e ricco di stile

Un portaoggetti da salotto grigio è un accessorio assolutamente funzionale, pratico da utilizzare e perfetto se vuoi aggiungere un tocco di stile nella tua zona living grazie alla sua tonalità neutra che non stanca mai. Un investimento perfetto!

Il bello di questo pouf rettangolare grigio è che riesce ad essere capiente con un ingombro davvero minimo. Quando non lo utilizzi, infatti, puoi ripiegarlo su sé stesso e occuperà pochissimo spazio. Ma una volta aperto ti farà guadagnare tanto spazio in più per riporre le tue cose senza sacrificare centimetri preziosi. Un accessorio salvaspazio a tutti gli effetti!

Questo portaoggetti da salotto può essere sfruttato in tanti modi diversi, ma può anche trasformarsi in un vero e proprio elemento d'arredo. Divertiti ad abbinarlo ad altri pouf colorati o di dimensioni diverse per aggiungere vivacità e morbidezza alla tua zona living.

Montaggio rapido e semplicissimo!

La confezione contiene un unico pouf portaoggetti da salotto grigio provvisto del suo coperchio in ecopelle. Non sono presenti viti o altri oggetti ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Viene spedito piegato su sé stesso e il montaggio è davvero rapido e semplice. Devi solamente aprire i quattro lati del pouf, infilare la base all'interno e chiuderlo con il coperchio imbottito!

RE4624
200 Articoli

Scheda dati

Altezza
38 cm
Lunghezza
76 cm
Profondità
38 cm
Peso
4.7 kg
Colore
Grigio
Materiale
Similpelle
Stile
Moderno
Cod
RE4624

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password