Portagiornali in canvas con tema a fiori bianco e blu - RE6275 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6275

Nuovo prodotto

58 Articoli

22.99 EUR

Un pratico portariviste in similpelle bianca e rosa, un organizer che potrai abbinare ad un ambiente dall'allure rétro o caratterizzato da una delicatezza più shabby chic.

Maggiori dettagli

Altezza36.5
Lunghezza35 cm
Profondità17 cm
ColoreBianco/Blu
MaterialeCanvas/Fibre Naturali
StileModerno
CodRE6275

1 - descrizione.png

PORTAGIORNALI BIANCO E BLU CON TEMA A FIORI

Un elegante portagiornali a cestino in similpelle, un accessorio davvero utile per ogni ambiente della casa o per un ufficio! Il motivo a fiori bianchi e blu fa sì che questo portariviste diventi un perfetto "jolly" in grado di adattarsi a variati stili di arredamento. Un piccolo organizer per avere sempre a portata di mano (e in ordine) quotidiani, riviste e libri. 

Grazie al grande manico potrai spostare da una stanza all'altra questo cestino senza difficoltà alcuna. Pratico ed elegante, potrai abbinarlo ad un arredamento moderno o a mobili dall'allure più vintage o shabby.

Il tuo portariviste bianco e blu da terra arriverà a casa tua già assemblato e pronto all'uso.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6274

◦ Articolo: portariviste

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Colore: bianco e rosa

◦ Materiale: canvas, fibre naturali

◦ Peso netto: /

◦ Misure: H 36,5 x L 35 x P 17 cm

◦ Imballo: H 38 X L 32 X L 24 cm

.

3 - separatore.png

.

UN CESTINO PORTARIVISTE PER UNA CASA IN STILE RÉTRO O SHABBY

Questo portagiornali bianco e blu è un accessorio di design perfetto per regalare al tuo salotto un tocco di raffinata eleganza in più. Ideale anche da utilizzare in camera da letto e persino in bagno. Utilissimo anche in un ufficio, o in una sala d'attesa.

Lo stile moderno di questo accessorio e il motivo a fiori bianchi e azzurri rendono questo cestino un autentico "jolly" in quanto a possibili abbinamenti. Ad esempio, secondo noi non sfigurerà in un ambiente più rétro o dal retrogusto shabby. In questo caso potrai abbinarlo a qualche accessorio provenzale o qualche mobiletto romantico, per una stanza ancora più bella e dalle tonalità cromatiche delicate!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico portagiornali bianco e blu. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

4 - due parole.png

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti: si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima. Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti la nostra idea di casa. Potreste abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità e gusto estetico, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback