Cestino portagiornali nero con manico - RE6273 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6273

Nuovo prodotto

67 Articoli

20.99 EUR

24.99 EUR

-16.01%

Un cestino portagiornali in similpelle nera, un piccolo organizer utile in tutta la casa e in grado di completare l'arredamento di un salotto in stile minimal.

Maggiori dettagli

Altezza35.5 cm
Lunghezza30 cm
Profondità22 cm
ColoreNero
MaterialePoliuretano/Fibre naturali
StileModerno
CodRE6273

1 - descrizione.png

CESTINO PORTAGIORNALI NERO

Cerchi un accessorio elegante ed utile in ogni angolo della casa? Ecco un pratico cestino portagiornali da terra, realizzato in similpelle nera e perfettamente abbinabile ad un arredamento moderno o dal fascino minimal. Un organizer che ti consentirà di avere sempre a portata di mano (e in ordine) quotidiani, riviste e libri. 

Grazie al grande manico potrai spostare in tutta comodità questo leggerissimo accessorio. Pratico ed elegante, questo cestino portagiornali può essere utilizzato in casa, ma sarà di grande utilità anche in un moderno ufficio.

Il tuo cestino portagiornali nero arriverà a casa tua già assemblato e pronto all'uso.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6273

◦ Articolo: portariviste

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Colore: nero

◦ Materiale: poliuretano, fibre naturali

◦ Peso netto: /

◦ Misure: H 35,5 x L 30 x P 22 cm

◦ Imballo: H 38 X L 32 X L 24 cm

.

3 - separatore.png

.

UN ORGANIZER PER COMPLETARE UN SALOTTO IN STILE MINIMAL

Questo cestino portagiornali è un accessorio di design perfetto per completare un salotto arredato in stile minimal, ma potresti anche utilizzarlo in camera da letto e persino in bagno. Utilissimo anche in un ufficio, o in una sala d'attesa.

Lo stile moderno di questo accessorio si abbinerà perfettamente ad un ambiente caratterizzato da colori neutri e da linee geometriche e pulite. Un portagiornali non è solo un accessorio pratico, ma può diventare anche un piccolo elemento di design e di arredo! Abbinalo ad una cornice portafoto o qualche mobiletto dalle linee sobrie e contemporanee e la tua stanza diventerà ancora più moderna e bella da vedere.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico portagiornali nero con manico. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

4 - due parole.png

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti: si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima. Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti la nostra idea di casa. Potreste abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità e gusto estetico, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback