Portaombrelli decorato in stile vintage in canvas
Misure: H 50 x L 21 x P 21 cm
Portaombrelli decorato con scritte - Un accessorio indispensabile per tenere in ordine l'ingresso di casa e per dare un tocco di stile all'ambiente. Adatto per tanti stili di arredamenti diversi, dal vintage al moderno.
Funzionale e decorativo - Un portaombrelli che è un mix di funzionalità ed estetica. È un accessorio irrinunciabile per tenere in ordine e asciutti i tuoi ombrelli ed è un complemento d'arredo decorativo che porterà un tocco di stile e colore nell'ingresso di casa.
Maneggevole e facile da spostare - Grazie ai pratici manici intagliati, il portaombrelli è facile da spostare e potrai trasportarlo o pulirlo in tutta comodità.
Resistente e pronto all'uso - Il portaombrelli è realizzato in canvas di ottima qualità ed è un accessorio solido e resistente agli urti. Viene spedito già assemblato e senza bisogno di ulteriori operazioni di montaggio.
Specifiche prodotto
- Altezza
- 50 cm
- Lunghezza
- 21 cm
- Profondità
- 21 cm
- Peso
- 2 kg
- Colore
- Blu chiaro
- Materiale
- Canvas
- Stile
- Industrial
- Cod
- RE4762
Spedizione gratuita
Consegna in 24/48 ore.
Pagamenti sicuri
Anche a rate o alla consegna.
Reso facile
14 giorni per ripensarci.
Descrizione
Un simpatico portaombrelli decorato da interno, abbellito da stampe e scritte a metà tra lo stile vintage e moderno e in una tonalità blu chiaro tendente al grigio. Realizzato in fibra di legno MDF e in canvas super resistente.
Si tratta di un portaombrelli di forma quadrata e provvisto di pratici manici a fessura che ti permetteranno di spostarlo in tutta comodità. Un accessorio utilissimo per tenere in perfetto ordine ombrelli o bastoni da passeggio e per evitare la formazione di pozzanghere d'acqua quando torni a casa durante una giornata di pioggia.
Il portaombrelli decorato in stile vintage viene spedito già assemblato e pronto per essere utilizzato da subito.
Un portaombrelli decorato dall'eleganza rétro per arredare l'ingresso
Questo portaombrelli decorato è un accessorio dall'eleganza rétro, indispensabile per arredare l'ingresso e renderlo ancora più accogliente e personale.
Come abbinarlo al meglio? Le scritte decorative di questo portaombrelli quadrato si sposano benissimo tanto ad un ambiente arredato in stile vintage quanto ad un ingresso di casa allestito con un gusto più moderno.
Affiancalo ad una scritta decorativa in legno per rendere la parete più accogliente, mentre un orologio a muro moderno con numeri bianchi e azzurri renderà ancora più personale l'ingresso di casa e aggiungerà una tocco di personalità in più.
Contenuto della confezione
La confezione contiene un unico portaombrelli decorato. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.
Il portaombrelli decorato: colore e calore per la tua casa!
L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti! Si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima volta.
Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti il nostro gusto in fatto di arredamento.
Puoi abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità ed estetica, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.