Portaombrelli decorato in stile vintage in canvas

29,99 €
Tasse incluse

Un portaombrelli decorato con scritte a metà tra lo stile vintage e il lettering moderno. Per rendere ancora più colorato e accogliente l'ingresso di casa.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un simpatico portaombrelli decorato da interno, abbellito da stampe e scritte a metà tra lo stile vintage e moderno e in una tonalità blu chiaro tendente al grigio. Realizzato in fibra di legno MDF e in canvas super resistente.

Si tratta di un portaombrelli di forma quadrata e provvisto di pratici manici a fessura che ti permetteranno di spostarlo in tutta comodità. Un accessorio utilissimo per tenere in perfetto ordine ombrelli o bastoni da passeggio e per evitare la formazione di pozzanghere d'acqua quando torni a casa durante una giornata di pioggia.

Il portaombrelli decorato in stile vintage viene spedito già assemblato e pronto per essere utilizzato da subito.

Un portaombrelli decorato dall'eleganza rétro per arredare l'ingresso

Questo portaombrelli decorato è un accessorio dall'eleganza rétro, indispensabile per arredare l'ingresso e renderlo ancora più accogliente e personale.

Come abbinarlo al meglio? Le scritte decorative di questo portaombrelli quadrato si sposano benissimo tanto ad un ambiente arredato in stile vintage quanto ad un ingresso di casa allestito con un gusto più moderno.

Affiancalo ad una scritta "welcome" rossa da parete, un grande classico che non passa mai di moda, mentre un orologio a muro moderno con numeri bianchi e azzurri renderà ancora più personale l'ingresso di casa e aggiungerà una tocco di personalità in più.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico portaombrelli decorato. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Il portaombrelli decorato: colore e calore per la tua casa!

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti! Si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima volta.
Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti il nostro gusto in fatto di arredamento.
Puoi abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità ed estetica, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

RE4762
142 Articoli

Scheda dati

Altezza
50 cm
Lunghezza
21 cm
Profondità
21 cm
Peso
2 kg
Colore
Blu chiaro
Materiale
Canvas
Stile
Industrial
Cod
RE4762

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password