Portaombrelli vintage in canvas rosa chiaro

Mobili Rebecca

RE4761

Nuovo prodotto

Preordinalo subito!

Disponibile dal: 21/10/2019

40.99 EUR

Un portaombrelli di colore rosa chiaro da interno decorato con un elegante motivo rétro. Un oggetto pratico e in grado di dare un tocco di eleganza vintage all'ambiente.

Maggiori dettagli

Altezza53 cm
Lunghezza25 cm
Profondità25 cm
Peso2.5 kg
ColoreRosa
MaterialeCanvas
StileVintage
CodRE4761

Un portaombrelli di colore rosa chiaro da interno decorato con un elegante motivo rétro, ideale per tenere in ordine i vostri ombrelli e per dare un tocco di raffinatezza ai vostri ambienti.

Un portaombrelli elegante e colorato per l'ingresso di casa

Questo portaombrelli è perfetto per chi ha voglia di dare un tocco di eleganza all'ingresso di casa o di un ufficio. Il suo motivo rétro, infatti, lo rende un oggetto elegante e raffinato nella sua praticità.

Il portaombrelli: stile e funzionalità

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti: si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima. Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti la nostra idea di casa. Potreste abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità e gusto estetico, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

Prodotti simili