Cantinetta portavino color legno naturale per 30 bottiglie - RE4932 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

Re4932

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

59.99 EUR

69.99 EUR

-14.29%

Un elegante mobiletto portavino, perfetto come piccola cantinetta per mettere in bella mostra le vostre bottiglie migliori ed averle sempre a portata di mano. Può contenere fino a 30 bottiglie e sarà perfetta in una cucina in stile scandinavo o in un salotto.

Maggiori dettagli

Altezza124
Lunghezza54.5
Profondità26
Peso4.5
ColoreMarrone
MaterialePaulownia
StileVintage
Setno
CodRe4932

1 - descrizione.png.

CANTINETTA PORTAVINO MARRONE

Una cantinetta portavino marrone, un grande classico per la cucina dedicato a tutti gli amanti del vino! Questo mobiletto realizzato in legno di Paulonia marrone e con un colore naturale farà un figurone in una cucina romantica, ma è perfetta anche per chi predilige le linee essenziali e le atmosfere sobrie dello stile scandinavo.

Il portavino Rebecca dispone di 30 vani per le vostre bottiglie e il ripiano superiore può essere utilizzato come una mensola: potreste quindi riporre qua sopra i vostri bicchieri o altri oggetti d'arredo per la cucina!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4932

◦ Articolo: mobile portavino

◦ Stile cantinetta: vintage

◦ Colore: marrone legno naturale

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 4,5 kg

◦ Vani portabottiglie: 30

Misure: H 124 x L 54,5 x P 26 cm

.

3 - separatore.png

UN MOBILETTO PORTAVINO ELEGANTE PER UNA CUCINA SCANDINAVA

Una cantinetta vintage di questo tipo è un mobiletto davvero versatile e con la sua eleganza può adattarsi a stili d'arredo molto diversi. Potreste anche verniciarla e adattata allo stile e ai giochi cromatici che più preferisci.

Il colore naturale e le linee geometriche del design rendono questo mobiletto un perfetto complemento per una cucina in stile scandinavo. Colori bianchi e "luminosi", sobrietà del design e rilassanti atmosfere nord europee: sono le caratteristiche principali dello stile scandinavo, e questo portavino si inserirebbe alla perfezione in una cucina di questo tipo.

Una cantinetta di questo tipo sarebbe però perfetta anche per una cucina o una sala da pranzo dalle linee più classiche e romantiche, andando così ad aggiungere una nota di eleganza ulteriore ad un ambiente accogliente e con colori soft.


Note di montaggio

Il mobile arriverà a casa tua non assemblato, ma niente paura: dovrete solo seguire le istruzioni contenute nel kit, pochi minuti di lavoro e la vostra cantinetta sarà pronta!

4 - due parole.png

“La vita è troppo breve per bere vini mediocri”, scriveva Goethe tanto tempo fa. Ma procurarsi etichette pregiate e poi, magari, stiparle in un angolo a caso della cucina… anche quello è un peccato mortale. Almeno per noi.
Ogni portavini che si rispetti deve essere come un reliquiario, per le tue bottiglie. Funzionalità e capienza sono due doti che non possono mancare per nessun motivo: assicurati che il tuo mobile portavino abbia un sufficiente numero di vani, e che questi siano comodi e spaziosi. (Non vorremmo mai che i nostri vini stessero scomodi, giusto?) Ma anche l’occhio vuole la sua parte, come si suol dire. Fermati un momento a riflettere e analizza lo stile della tua cucina. Com’è arredata? Quali atmosfere trasmette? Rispondi con sincerità e scoprirai se la soluzione più adatta a te è una cantinetta shabby, un mobile bar classico o un portabottiglie in legno rustico.

Le nostre cantinette vanno dal bianco al legno scuro, passando per un bel color borgogna: tante sfumature quante sono quelle dell’uva, che non ci darà mai due vini esattamente uguali. Scegli il miglior portabottiglie per cucina e adoperati per riempirlo. Potresti cogliere l’occasione per comprare qualche nuova stoviglia a tema, divertendoti ad abbinarli alla cantinetta portabottiglie. La cucina è il luogo più allegro e vivace della casa: rendile il giusto onore comprando un portavini che sia all’altezza!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback