Portavino marrone scuro in stile shabby per 24 bottiglie - RE4225 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4225

Nuovo prodotto

19 Articoli

69,99 € tasse incl.

Un elegantissimo mobiletto portavino in stile shabby, realizzato in legno di Paulonia e di colore marrone scuro. Perfetto da sistemare in una cucina classica ma farà un figurone anche come complemento d'arredo per il salotto.

Maggiori dettagli

Altezza70
Lunghezza70
Profondità22
Peso3
ColoreMarrone
MaterialePaulownia
StileShabby
Setno
CodRE4225

1 - descrizione.png.

CANTINETTA SHABBY MARRONE SCURO

Un mobiletto dedicato a tutti gli amanti del vino: il portabottiglie! Questa elegante cantinetta shabby in legno di paulonia marrone scuro è un mobiletto pensato proprio per voi. La superficie superiore è incassata e funge da portaoggetti, spazio ideale in cui riporre cavatappi e altri ferri del mestiere. I suoi vani possono ospitare comodamente 24 bottiglie: un mobile elegante e di gran gusto per una cucina in stile shabby.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4225

◦ Codice produzione: 1144B

◦ Articolo: mobile portavino

◦ Stile cantinetta: shabby

◦ Colore: marrone scuro

◦ Materiale: legno di paulonia....

◦ Peso netto: 3,3 kg

◦ Peso lordo: 4 kg

Misure: H 70x L 70 x P 22 cm

◦ Ripiani: H 10,3 x L 70 x P19 cm

◦ Imballo: H 75 x L 75 x P 27 cm

.

3 - separatore.png

.
UNA CANTINETTA PER COMPLETARE UNA CUCINA SHABBY

Una cantinetta shabby non può che stare in una cucina shabby, meglio ancora se arredata con altri mobiletti in tinta. Un mobile portavino è un elemento d'arredo classico per una cucina, ma può dare un tocco di eleganza in più anche ad una sala da pranzo o a un salotto. Farai un figurone con i tuoi ospiti e potrai presentare le tue bottiglie pregiate grazie a questo elegante mobiletto!


Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. 

4 - due parole.png

“La vita è troppo breve per bere vini mediocri”, scriveva Goethe tanto tempo fa. Ma procurarsi etichette pregiate e poi, magari, stiparle in un angolo a caso della cucina… anche quello è un peccato mortale. Almeno per noi.
Ogni portavini che si rispetti deve essere come un reliquiario, per le tue bottiglie. Funzionalità e capienza sono due doti che non possono mancare per nessun motivo: assicurati che il tuo mobile portavino abbia un sufficiente numero di vani, e che questi siano comodi e spaziosi. (Non vorremmo mai che i nostri vini stessero scomodi, giusto?) Ma anche l’occhio vuole la sua parte, come si suol dire. Fermati un momento a riflettere e analizza lo stile della tua cucina. Com’è arredata? Quali atmosfere trasmette? Rispondi con sincerità e scoprirai se la soluzione più adatta a te è una cantinetta shabby, un mobile bar classico o un portabottiglie in legno rustico.

Le nostre cantinette vanno dal bianco al legno scuro, passando per un bel color borgogna: tante sfumature quante sono quelle dell’uva, che non ci darà mai due vini esattamente uguali. Scegli il miglior portabottiglie per cucina e adoperati per riempirlo. Potresti cogliere l’occasione per comprare qualche nuova stoviglia a tema, divertendoti ad abbinarli alla cantinetta portabottiglie. La cucina è il luogo più allegro e vivace della casa: rendile il giusto onore comprando un portavini che sia all’altezza!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback