Comodino piccolo grigio anticato con 2 cassetti
DIMENSIONI: H 42 x L 28 x P 28 cm - Cassetti: H 15 x L 23 x P 21,5 cm
ADATTO PER PICCOLI SPAZI: Un comodino di piccole dimensioni adatto per chi ha problemi di spazio. Le misure contenute ti permettono di sfruttarlo come comodino stretto per la camera da letto, ma puoi utilizzarlo anche come organizer da bagno o come un piccolo mobiletto da ingresso.
UTILE COME COMODINO DA LETTO: Acquistali in coppia e utilizzali posizionati ai lati del letto. Le finiture decapate ed i toni chiari lo rendono adatto a camere da letto in stile shabby chic, vintage o provenzale. Scegli due comodini e completali con lampade in vimini ed accessori in tinta con i cassetti.
STILE SHABBY CHIC: La lavorazione decapata si fonde con le linee sobrie ed eleganti di questo complemento d'arredo. Puoi sfruttarlo per aggiungere un tocco di eleganza in una camera da letto shabby chic o in un bagno rétro.
NON NECESSITA DI MONTAGGIO: Riceverai il comodino già montato e pronto all'uso. Dovrai solo aprire la confezione e posizionarlo dove preferisci.
Specifiche prodotto
- Altezza
- 42 cm
- Lunghezza
- 28 cm
- Profondità
- 28 cm
- Colore
- Bianco, Grigio
- Materiale
- Legno di Paulonia
- Stile
- Shabby
- N° Cassetti
- 2
Spedizione gratuita
Consegna in 24/48 ore.
Pagamenti sicuri
Anche a rate o alla consegna.
Reso facile
14 giorni per ripensarci.
Descrizione
RE6497 - Dimensioni
Misure: H 42 x L 28 x P 28 cm
Cassetti: H 15 x L 23 x P 21,5 cm
Un comodino piccolo grigio provvisto di due cassetti e realizzato in legno di Paulonia, un materiale ecologico resistente e a bassissimo impatto ambientale. Un mobiletto di piccole dimensioni agile e maneggevole, con i cassetti e la struttura verniciati in diverse tonalità di grigio. Le maniglie sono invece in metallo brunito, un dettaglio di stile dal fascino rétro.
Hai notato la finitura decapata di questo piccolo comodino? L'effetto anticato di questa particolare tecnica di verniciatura è uno degli elementi chiave dello stile shabby chic e conferisce a questo mobiletto un aspetto più ricercato ed insolito. Sceglilo per arredare la camera da letto e andrai sul sicuro!
Un comodino piccolo grigio per portare un tocco shabby chic in camera
Un piccolo comodino come questo trova il suo contesto ideale nella zona notte. Utilizzalo come mobiletto da affiancare alla testata del letto per portare un originale tocco shabby chic in camera da letto.
Prova a creare un allestimento caratterizzato da dettagli romantici sapientamente bilanciati con altri elementi d'arredo dal fascino d'altri tempi. Per accentuare questa atmosfera parti dalle tende e dalle lenzuola: saranno particolarmente adatte se le sceglierai candide, possibilmente ricamate o bordate in pizzo.
Completa l'allestimento della camera con la piccola cassettiera decapata della stessa serie del tuo nuovo comodino per creare una zona notte coordinata alla perfezione, e concentrati sugli accessori. Impossibile fare a meno di un abat-jour da sistemare sopra il tuo nuovo comodino piccolo grigio, ma puoi anche scegliere delle lanterne da riempire a piacimento con fiori e candele!
Il comodino piccolo, eleganza e funzionalità per la zona notte
I comodini piccoli sono elementi d'arredo indispensabili per aggiungere una nota di eleganza in camera da letto con un occhio di riguardo per l'organizzazione degli spazi. Certo, abbinare mobili e dettagli di arredamento è un gioco, ma ci sono delle piccole regole da rispettare per ottenere un grande risultato. Ecco qualche consiglio per guidarti nella scelta del comodino perfetto per le tue esigenze!
Se ami le tinte anticate e il fascino vissuto del legnoe, un comodino shabby chic romantico e delicato farà sicuramente al caso tuo. I comodini provenzali, caratterizzati da cestini in vimini e tonalità naturali del legno, faranno la gioia degli amanti delle atmosfere francesi, mentre i comodini colorati sono più indicati per la cameretta dei ragazzi.
Un piccolo comodino è un complemento d'arredo che ti permette di arredare la stanza da letto senza occupare troppo spazio, soprattutto se la camera è di dimensioni ridotte o se hai poco centimetri liberi tra il letto e la parete. Occhio, però: valuta con attenzione l'altezza del letto prima di scegliere il tuo nuovo comodino! Un modello troppo alto (o troppo basso) sarà molto scomodo da raggiungere, e anche l'impatto visivo non sarà dei migliori. Il nome stesso di questo mobile non lascia spazio a dubbi: il comodino deve essere elegante, ovviamente, ma soprattutto...deve essere comodo!
Pronto da utilizzare da subito senza bisogno di montaggio!
La confezione contiene un unico comodino piccolo grigio provvisto di due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.
Il comodino viene spedito già pronto da utilizzare e senza bisogno di ulteriori interventi o modifiche. Non devi far altro che estrarlo dalla confezione, sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.