Comodino shabby marrone e rustico con 2 cassetti

Mobili Rebecca

RE6087

Nuovo prodotto

41 Articoli

50.99 EUR

Un comodino shabby davvero insolito, di color marrone decapato, con due cassetti che ricordano un po' le vecchie cassette della frutta. Darà un effetto vissuto-chic ad una camera da letto o a un bagno!

Maggiori dettagli

Altezza36 cm
Lunghezza35 cm
Profondità24 cm
Peso3
ColoreMarrone
MaterialeLegno di Paulonia, compensato
StileShabby
Cassetti2
CodRE6087

1 - descrizione.png

Un comodino shabby marrone con due cassetti. Le sue caratteristiche principali? Funzionale, capiente e soprattutto originale! È costruito in compensato e legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che riduce e combatte gli sprechi. Così non solo fai più bella la tua casa, ma aiuti il pianeta!

Questo mobiletto presenta una colorazione particolare, fortemente decapata, che lascia intravedere il marrone del legno. Ciò dona a questo comodino shabby un aspetto gradevolmente anticato, originale e di grande impatto visivo. C'è di più: i cassetti hanno una forma particolare. con le fessure che li decorano (e che fanno da maniglia) somigliano molto alle cassette della frutta di una volta. Un ulteriore tocco di personalità per la tua stanza.

Il tuo comodino shabby arriverà a casa tua già montato e pronto all'uso, dovrai solo deciderlo come abbinarlo al meglio.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6087

◦ Articolo: comodino

◦ Stile: vintage

◦ Colore: marrone

◦ Cassetti: 2 con maniglie a fessura...

◦ Materiale: Paulonia, compensato

◦ Peso netto: 3 kg

◦ Peso lordo: 3,5 kg

◦ Misure: H 36 x L 35 x P 24 cm

◦ Imballo: H 28 x L 40 x P 39 cm

◦ Cassetti: H 14,5 x L 31,5 x P 22,8 cm

.

3 - separatore.png

.
Un comodino shabby in legno anticato e dal fascino country chic

Questo comodino marrone anticato porterà un tocco di stile vissuto-chic nella tua stanza. Come fare per accentuare questo effetto? Prima di tutto, dai una rinnovata agli elementi tessili della camera: tende lunghe, bianco panna e vaporose, si abbineranno a centrini in crochet e a lenzuola ricamate e bordate di pizzo.

Vuoi creare un contrasto ricco di fascino? Dipingi una parete in un bel color cappuccino: la tua cassettiera bianca shabby risalterà notevolmente e le venature marroni si abbineranno alla perfezione. Infine, vai a caccia di foto seppiate e cartoline d’epoca e appendile tutte insieme, a formare un collage, magari usando cornici vintage dalle forme diverse. Avrai così una stanza originale come nessun’altra, dal fascino misteriosamente retrò.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino marrone anticato con due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo comodino shabby arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e decorarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

La cassettiera per la casa è come la penna per lo scrittore: difficile immaginare l’una senza l’altra! Si tratta di veri e propri mobiletti multiuso, tanto che non sarebbe male avere una cassettiera in ogni stanza. Se poi parliamo di cassettiere economiche, come queste… possederne tante non diventa più un’impresa impossibile. Prova e vedrai.
Poche cose arredano come una cassettiera bianca shabby. Tant’è che è uno dei nostri articoli più richiesti: riesce, con poco, a cambiare volto alla stanza. È uno di quei mobili che attirano subito l’attenzione, non passa mai inosservata. Per questo va scelta con oculatezza, prestando particolare attenzione al resto dell’arredo (e soprattutto ai comodini). Il suo contesto ideale sarà una camera da letto shabby chic, meglio se abbinata ad altri mobili decapati dal look romantico e vagamente retrò. Perché ti diciamo di fare attenzione? Perché, se in un ambiente del genere starebbe benisismo, stonerebbe invece in una stanza moderna, troppo colorata o dalle linee minimaliste. È importante seguire i propri gusti, ma anche non “tradire” l’aspetto della stanza!
Ancor prima di abbinare cassettiere e comodini, quindi, butta un occhio critico all’ambiente e cerca di capire qual è il suo stile (o, se hai intenzione di fare qualche cambiamento, decidi bene che aspetto vuoi dargli). Questo se ami gli arredi coordinati. Se invece preferisci i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. Ma se avessi ancora dei dubbi, il nostro staff è qui per aiutarti. Non sai quale cassettiera scegliere? Chiedici pure un consiglio, saremo felici di aiutarti.

Prodotti simili