Comodino shabby bianco con 1 anta e 1 cassettoRE4566

Comodino shabby bianco con 1 anta e 1 cassetto

65,99 €
Tasse incluse

Un grazioso comodino shabby bianco decapato, con un'anta e un cassetto. Un mobiletto dal fascino vissuto per arredare con gusto una camera da letto romantica.

Quantità

oppure in 3 rate da 22,00 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

RE4566 - Dimensioni

Misure: H 51 x L 40 x P 27 cm

Cassetto piccolo: H 12 x L 33 x P 26 cm

Cassetto grande: H 25 x L 33 x P 26 cm

Grazioso comodino shabby in legno di Paulonia, dotato di un'anta e un cassetto con scritta il rilievo e un pomello a cuore. La pittura color bianco latte è applicata con la tecnica vissuta tipica dello stile shabby: l'aspetto anticato è un tocco di eleganza ulteriore per questo raffinato mobiletto decapato. Del resto, i comodini shabby sono un'aggiunta di sicuro effetto per la tua stanza, che immediatamente acquisterà un aspetto più affascinante e particolare.

L'anta presenta un'originale lavorazione a persiana con la scritta decorativa "Love" in rilievo, mentre nel pomello a forma di cuore è incisa la parola "Home". Un comodino di questo tipo è un vero e proprio classico dell'homedecor per una camera da letto romantica, ma potrai utilizzare questo mobiletto decapato anche in un bagno provenzale come un piccolo organizer per asciugamani e prodotti per la cura della persona.

Il tuo comodino shabby chic arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

Qualche consiglio per valorizzare al meglio il tuo nuovo comodino shabby!

Un comodino shabby è un complemento d'arredo in grado di dare un forte accento alla camera da letto regalandole personalità e carattere. Per abbinarlo al meglio ti consigliamo di mantenere l'arredo il più semplice possibile, giocando con gli accessori e gli elementi decorativi.

Prova a creare un piccolo allestimento con delle romantiche lanterne bianche in stile shabby ai piedi del comodino: con un set composto da due portacandele di grandezza diversa creerai un angolino interessante senza affollare troppo la camera. Oppure abbina il comodino bianco ad una cassettiera shabby decapata con pomelli a cuore, perfettamente coordinata con il tuo nuovo acquisto!

I comodini shabby, come tutti i mobiletti decapati, si abbinano alla perfezione in un ambiente dominato da colori tenuti come il bianco, il beige o il color lavanda. Scegli tende vaporose per le finestre et voilà: in un batter d'occhio avrai trasformato la tua solita camera in una stanza piena di personalità e dal delicato vascino provenzale…e tutto con l'aiuto di un romantico comodino shabby!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino shabby provvisto di un'anta e un cassetto. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Note di montaggio

Il tuo comodino shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Il comodino shabby chic: essenziale in una camera da letto romantica

I comodini shabby chic sono complementi d'arredo essenziali per una camera da letto romantica, perfetti per completare la zona notte portando una nota di delicatezza e al tempo stesso di personalità. Certo, abbinare mobili e dettagli di arredamento è un gioco: serve fantasia, ma ecco qualche consiglio per guidarti nel tuo acquisto.
Se ami le tinte decapate e vissute del legno, i mobili shabby chic fanno sicuramente al caso tuo. I comodini provenzali, caratterizzati da cestini in vimini e tonalità naturali del legno, faranno la gioia degli amanti delle atmosfere francesi, mentre i comodini colorati sono più indicati per la cameretta dei ragazzi.
Occhio alle dimensioni! Un comodino alto e stretto è la scelta più azzeccata per arredare una stanza di metratura ridotta sfruttando lo spazio in verticale, ma presta attenzione anche alle dimensioni del letto: un comodino troppo alto (o troppo basso) sarà molto scomodo da raggiungere, e anche l'impatto visivo non sarà dei migliori.
Scegli con attenzione stile, colore, materiale e dimensioni: nel nostro store online trovi una serie di comodini economici in grado di soddisfare tutti i gusti. E ricorda che il nostro staff è sempre a tua disposizione per guidarti: chiedici pure un consiglio!

RE4566
39 Articoli

Scheda dati

Altezza
51 cm
Lunghezza
40 cm
Profondità
27 cm
Peso
3 kg
Colore
Bianco Shabby
Materiale
Paulownia
Stile
Shabby
Cassetti
1
Cod
RE4566

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password