Comodino provenzale beige con 1 cestino e 1 cassetto

Mobili Rebecca

RE4196

Nuovo prodotto

57 Articoli

50.14 EUR

58.99 EUR

-15%

Grazioso comodino shabby chic in legno decapato, la cui struttura bianca incornicia un cassetto e un cestino in vimini. Ideale per arredare la camera da letto in stile shabby e provenzale.

Maggiori dettagli

Altezza42.5 cm
Lunghezza40 cm
Profondità29 cm
Peso2 kg
ColoreBianco/Beige
MaterialePaulownia/Vimini
StileShabby
Cassetti2
Setno
CodRE4196

1 - descrizione.png

Un grazioso comodino provenzale con struttura in legno di Paulonia, provvisto un cassetto e di un delicato cestino foderato in tessuto. Il complemento d'arredo perfetto per regalarti un'atmosfera degna delle campagne francesi.

La struttura, dipinta di bianco, riprende il colore del cestino e incornicia il cassetto e la superficie in legno beige leggermente decapato. Questa tecnica di verniciatura, tipica dello stile shabby chic, conferisce al mobiletto un aspetto vissuto chic di grande tendenza.

Versatile e maneggevole, questo piccolo comodino è un ottimo elemento decorativo per la zona notte, perfetto per camere da letto shabby chic. Nulla ti vieta comunque di utilizzarlo anche come mobiletto da bagno o in altri angoli della casa, in base alle tue necessità.

Il tuo comodino in stile provenzale arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto!

2 - scheda tecnica.png

Codice: RE4196

Articolo: comodino

Stile: provenzale/shabby chic

Colore: bianco/beige

Materiale: Paulonia e vimini

Peso netto: 2 kg

Cassetti: 1 cassetto e 1 cestino
in vimini foderato in tessuto

Misure: H 42,5 x L 40 x P 29 cm

Imballo: H 48 x L 44,5 x P 35 cm

Cassetto: H 11,5 x L 30 x P 25,5 cm

Cestino: H 16 x L 30 x P 25,5 cm

.

3 - separatore.png


Un comodino provenzale per una camera dall'atmosfera francese

Un comodino provenzale così elegante nella sua semplicità è un elemento d'arredo perfetto per allestire una camera da letto dalle delicate atmosfere francesi, una zona notte sospesa tra il romanticismo shabby chic e il gusto un po' rustico tipico delle case di campagne.

Inserisci il tuo nuovo comodino in un contesto leggermente retrò e riprendi il colore naturale del legno con altri complementi d'arredo. Una cassettiera provenzale provvista di tre cestini, ad esempio, un complemento d'arredo "gemello" di questo comodino, sarà l'abbinamento perfetto in quanto a stile e palette cromatica.

Il cestino in vimini del tuo nuovo comodino provenzale richiama senza dubbio lo stile shabby: scegli quadri e stampe a tema, magari con i fiori di lavanda come soggetto. Il risultato sarà una stanza dall'aspetto delicato e raffinato, ma al tempo stesso accogliente e informale. Il contesto ideale per valorizzare al meglio il tuo nuovo comodino!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino in stile provenzale provvisto di un cassetto e un cestino in vimini foderato in tessuto. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Arredare con i comodini: tanti stili per tutti i gusti!

Mobili classici o insoliti, eleganti o dallo stile informale...la scelta in fatto di comodini è immensa! Pensa che non sei neppure obbligata ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto. Abbinare mobili e arredi è un gioco, ma servono fantasia e inventiva  per farlo.
Certo, il contesto è essenziale. Per completare una camera da letto shabby chic, ad esempio, la scelta più azzeccata sarà un bel comodino decapato, magari nelle sfumature luminose del beige e del bianco. Se ami gli ambienti arredati con una particolare attenzione alle tonalità del legno naturale, opta per i comodini country. I comodini colorati, invece, sono perfetti per le camerette moderne, e staranno benissimo anche nella stanza dei ragazzi.

L'altezza, ovviamente, dovrà essere commisurata a quella del letto: un comodino troppo alto – o troppo basso – sarà difficile da raggiungere e, per questo, scomodo. Scegli con attenzione stile, colore, materiale e dimensioni. Con una selezione così ampia è facile perdersi, ma ricorda che il nostro staff è qui per guidarti: chiedici pure un consiglio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback