Panca contenitore shabby con 2 cassetti e 2 cesteRE4553

Panca contenitore shabby con 2 cassetti e 2 ceste

86,99 €
Tasse incluse

Una deliziosa panca contenitore in stile shabby chic con due cestini in vimini e due cassetti. Ottima anche come cassapanca da ingresso elegante e romantica.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Una deliziosa panca contenitore in pieno stile shabby chic, realizzata in legno di Paulonia e provvista di una comoda seduta imbottita. La struttura di questa elegante panca da interno è verniciata di bianco con effetto decapato: il marchio di fabbrica dello stile shabby, un effetto vissuto e anticato che lascia intravedere la tonalità naturale del legno.

La cassapanca bianca presenta due cassetti in legno e due cestini in vimini bianchi. Questi ultimi sono rivestiti in tessuto, una robusta stoffa bianca che ricorda il lino per via della trama grezza: lo stesso tessuto che riveste il cuscino, per un gradevole effetto en pendant. I cassetti sono impreziositi da graziosi pendagli in legno a forma di cuore, ciascuno con un nastrino in crochet e la scritta "Home" incisa e dipinta. Dettagli romantici per una panca shabby chic adatta anche per chi ama lo stile provenzale o rustico.

La panca portaoggetti arriverà a casa tua già assemblata e pronta all'uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto.

Una panca contenitore da ingresso dall'eleganza shabby e rustica

La panca contenitore è un elemento d'arredo che darà sicuramente un aspetto diverso alla stanza. Questa piccola cassapanca bianca dall'eleganza shabby chic e dalla foggia un po' rustica sarà perfetta per attirare gli sguardi dei tuoi ospiti: inutile dire che l'angolo in cui andrai a metterla dovrà essere estremamente curato!

Secondo noi questa piccola cassapanca è l'ideale per arredare l'ingresso di casa: abbinala ad un appendiabiti per creare un angolino dedicato al cambio dell'abito (la comoda seduta imbottita ti darà il massimo del comfort), mentre per un effetto ancora più scenografico puoi affiancare alla tua nuova cassapanca un bel tavolino consolle provvisto di cassettini. Un elemento d'arredo decorativo e che potrai accessoriare a tuo piacimento, con i pomelli a forma di cuore perfettamente abbinati ai pendagli della tua nuova panca da ingresso.

Per completare l'opera, riprendi il motivo del crochet con dei centrini (e magari nelle tende). Se ami i fiori, ti suggeriamo di utilizzare dei barattoli vintage ridipinti: doneranno un aspetto ancora più raffinato all'ingresso. Infine, un bel set di lanterne decorative bianche aggiungerà un tocco di stile ed intimità in più all'ingresso di casa, e la tua nuova cassapanca shabbt sarà davvero valorizzata al massimo!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica panca contenitore provvista di due cassetti con pendenti rimovibili, due cestini in vimini e un cuscino. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 46 x L 60 x P 30 cm

Cassetti: H 12 x L 27 x P 32 cm

Cestini: H 16 x L 23 x P 32 cm


Note di montaggio

La tua cassapanca shabby arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Elegante, capiente e versatile: tutto il bello di una panca contenitore in legno

La panca contenitore nasce per accessoriare gli ambienti esterni, ma si tratta di un complemento d'arredo che ormai fa parte a tutti gli effetti dei mobili da interni, in particolare per l'ingresso di casa o per la zona notte. Il bello di una cassapanca è che ti regala tantissimi vantaggi: è un accessorio elegante, in grado di decorare l'ambiente, capiente e versatile.
Le nostre panche in legno possiedono una marcia in più. Sono mobili contenitori dotati di vani, cassetti e cestini di diverse fogge. Usate come piccola cassepanche da ingresso hanno un grande vantaggio: possono contenere sciarpe, collane e accessori vari. In questo modo non solo libererai qualche cassetto dell'armadio, ma avrai la possibilità di aggiungere gli ultimi tocchi al tuo look proprio prima di uscire – e, soprattutto, di toglierti guanti e cappello appena rientri in casa. Di metterti subito comoda, insomma.
Una panchina da interno può però essere utilizzata anche nella zona notte. In effetti le camere da letto tendono a sembrare incomplete, senza qualcosa che “incornici” il letto. Qualunque sia lo stile della tua stanza, sicuramente troverai qualcosa di adatto da abbinarvi; che sia una panchina moderna, una panca provenzale, una cassapanca rustica o una panca shabby chic.
Spesso hanno un comodo ripiano imbottito, il che le rende sedute comode e funzionali. Panche bianche o in legno invecchiato, mobili dalle linee minimal o cassapanche decorate con pomelli a cuore: scegli lo stile che preferisci e inizia a pensare a dove posizionare la tua nuova seduta. In ogni caso, farà un figurone!

RE4553

Scheda dati

Altezza
46 cm
Lunghezza
60 cm
Profondità
30 cm
Peso
4.3 kg
Colore
Bianco Shabby
Materiale
Paulownia/Vimini
Stile
Shabby
Cassetti
4
Cod
RE4553

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password