Panca in stile vintage con seduta imbottita
DIMENSIONI: H 46 x L 60 x P 33 cm - Cassetti: H 10 x L 26,5 x P 30 cm - Ripiano: H 13 x L 59 x P 32 cm
VERSATILE E COMODA: Un complemento d'arredo che puoi utilizzare in tanti modi diversi. Provala come panca da ingresso per poggiare borse, zaini e scarpe, mentre nei cassetti puoi riporre sciarpe, chiavi e portafogli. In camera da letto è utilissima ai piedi del letto per poggiare cuscini e vestaglie, mentre in bagno ti aiuta a tenere in ordine biancheria intima, cosmetici e pettini.
ADATTA PER TANTI STILI DI ARREDAMENTO DIVERSI: Il design pulito e la struttura in legno naturale sono un vero passepartout in quanto a stili. Una panca che si abbina molto bene ad arredi in stile country, boho chic o scandinavo.
LEGGERA E MANEGGEVOLE: La panca è realizzata in legno di Paulonia, un materiale e che rende questo complemento d'arredo maneggevole e facile da trasportare. Puoi decidere di collocarlo di volta in volta dove preferisci in base alle tue esigenze.
GIA' ASSEMBLATA: La panca viene spedita completamente montata e pronta da utilizzare.
Specifiche prodotto
- Altezza
- 46 cm
- Lunghezza
- 60 cm
- Profondità
- 33 cm
- Peso
- 3.4 kg
- Colore
- Beige
- Materiale
- Legno di Paulonia
- Stile
- Vintage
- N° Cassetti
- 2
- Cod
- RE4451
Spedizione gratuita
Consegna in 24/48 ore.
Pagamenti sicuri
Anche a rate o alla consegna.
Reso facile
14 giorni per ripensarci.
Descrizione
RE4451 - Dimensioni
Misure: H 46 x L 60 x P 33 cm
Cassetti: H 10 x L 26,5 x P 30 cm
Ripiano: H 13 x L 59 x P 32 cm
Graziosa panca stile vintage in legno di paulonia con seduta imbottita. La struttura è dipinta di beige con lavorazione decapata: una tecnica tipica dello stile vintage e shabby, che dona al mobile un gradevole aspetto anticato. Comodissima come mobile contenitore, presenta due capienti cassetti e un comodo vano portaoggetti.
Il cuscino è rivestito da un robusto tessuto color beige, in linea con il colore del mobile. Una panca, una seduta imbottita, un’ottima soluzione di storage: pratica quanto graziosa, è l’ideale se ami lo stile vintage e le sedute particolari. Darà subito alla tua stanza un fascino d’altri tempi, un’atmosfera raffinata e retrò. La panca arriverà già assemblata e pronta all’uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto.
Una panca in stile vintage per un ingresso di casa ancora più ordinato
Una panca stile vintage è ideale in ambienti retrò, dal fascino discreto e delicato. Solitamente, panche in legno di questo genere sono utilizzate per arredare l’ingresso. E in effetti si tratta di una comoda soluzione: i suoi comodi ripiani ti permetteranno di liberarti di scarpe e accessori nel momento del rientro a casa.
Abbinata a un appendiabiti in tinta formerà un grazioso angolo dedicato al cambio dell’abito. Ma c’è anche chi ha l’esigenza di una panca da mettere ai piedi del letto. Se vuoi dare alla tua camera un aspetto più originale, prendi in considerazione l’idea! Abbina lenzuola e tende al beige del cuscino e appendi fotografie seppiate e stampe vintage. Per uno stile unico e senza tempo.
Questa panca stile vintage è perfetta per arredare l’ingresso: abbinata a un appendiabiti formerà un pratico angolino dedicato al cambio dell’abito. Ma andrà benissimo anche in bagno; o magari in camera, se ti serve una panca da mettere ai piedi del letto. Sì, lo ammettiamo: amiamo la i mobili molto versatili!
Contenuto della confezione
La confezione contiene un'unica panca provvista di due cassetti e un cuscino. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.
Note di montaggio
La panca arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
La panca in stile vintage: fascino rétro per la tua casa
Ecco un oggetto di grande successo, fra i più richiesti e desiderati. La panca (o panchina che dir si voglia) è un mobile insolito e di grande impatto: una di quelle sedute particolari che attirano subito l’attenzione, in qualunque stanza si trovino. La panca nasce come arredo per esterni (e infatti è molto richiesta la panca da balcone, o da giardino). Ma ormai è stata sdoganata anche come mobile da interni, in particolare per la camera e per l’ingresso.
Una panca in legno aggiunge sempre un tocco romantico alla stanza che la ospita. Specie se è una delicata seduta in stile vintage, in legno dalla colorazione anticata, magari provvista di una comoda seduta imbottita. Con qualche accortezza, abbinandola a mobili dello stesso stile, potrai creare un angolino retrò e pieno di fascino: una nicchia intima e confortevole, in cui rilassarti con della buona musica e il tuo libro preferito. Una vera alleata contro lo stress di tutti i giorni!