Panca in vimini con 3 cassetti stile countryRE4201

Panca in vimini con 3 cassetti stile country

106,99 €
Tasse incluse

Graziosa panca stile country con cassetti in legno e vimini. Color tortora, ha un cuscino rivestito di stoffa a righe lavanda.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Graziosa panca stile country in legno di paulonia con seduta imbottita. La struttura è dipinta di un particolare color tortora con lavorazione decapata: una tecnica tipica dello stile country chic e shabby, che dona al mobile un gradevole aspetto anticato. Comodissima come mobile contenitore, presenta tre capienti cassetti con pannello anteriore in vimini intrecciati.

Il cuscino è rivestito da un particolare tessuto a righine, un tenue color lavanda su fondo bianco. Una panca, una seduta imbottita, un’ottima soluzione di storage: pratica quanto graziosa, è l’ideale se ami lo stile country e le sedute particolari. Darà subito alla tua stanza un fascino d’altri tempi.

La panca arriverà già assemblata e pronta all’uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto.

Una panca da ingresso country chic e dal fascino provenzale

Si tratta di una panca stile country, ingentilita da una stoffa dal sapore quasi provenzale. Gioca su questo contrasto e abbina tortora e lavanda con mobili e complementi: la tua stanza avrà così una palette di colori raffinatissima.

Può trattarsi dell’ingresso o di un salotto, oppure puoi optare per una panca da mettere ai piedi del letto. Una soluzione intelligente per appoggiare e riporre gli abiti e, in più, una giusta “cornice” per l’angolo dedicato al riposo.


Dimensioni

Misure: H 44 x L 90 x P 34 cm

Cassetti: H 24,5 x L 26,5 cm


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica panca provvista di tre cassetti e un cuscino. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Note di montaggio

La panca arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La panca country chic: eleganza rustica e tanta funzionalità!

Ecco un oggetto di grande successo, fra i più richiesti e desiderati. La panca (o panchina che dir si voglia) è un mobile insolito e di grande impatto: una di quelle sedute particolari che attirano subito l’attenzione, in qualunque stanza si trovino. La panca nasce come arredo per esterni (e infatti è molto richiesta la panca da balcone, o da giardino). Ma ormai è stata sdoganata anche come mobile da interni, in particolare per la camera e per l’ingresso.
Una panca in legno aggiunge sempre un tocco romantico alla stanza che la ospita. Specie se è una delicata seduta in stile vintage, in legno dalla colorazione anticata, o magari una panca provenzale dalla comoda seduta imbottita. Con qualche accortezza, abbinandola a mobili dello stesso stile, potrai creare un angolino retrò e pieno di fascino: una nicchia intima e confortevole, in cui rilassarti con della buona musica e il tuo libro preferito. Una vera alleata contro lo stress di tutti i giorni!

RE4201
23 Articoli

Scheda dati

Altezza
44 cm
Lunghezza
90 cm
Profondità
34 cm
Peso
8 kg
Colore
Beige
Materiale
Paulownia
Stile
Country
Cassetti
3
Cod
RE4201

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password