Panca shabby chic da interno con 3 ceste marroni - RE4164 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4164

Nuovo prodotto

128 Articoli

72,99 € tasse incl.

79,99 € tasse incl.

-8.75%

Panchina da interno con capienti ceste: non solo una graziosa panca shabby color bianco e marrone, quindi, ma anche una comoda panca portaoggetti. Noi abbiamo un debole per le panche vimini&legno!

Maggiori dettagli

Altezza44
Lunghezza69.5
Profondità33.5
Peso4.5
ColoreBianco/Marrone
MaterialeMDF/Paulownia
StileShabby
Cassetti3
Setno
CodRE4164

1 - descrizione.png

PANCHINA SHABBY CON 3 CESTE MARRONI

Deliziosa panchina da interno, una comoda seduta imbottita per rendere la casa più accogliente. La struttura è costruita in MDF (pratico e semplice da lavare) e legno di paulonia, un materiale altamente sostenibile che riduce gli sprechi. Così dai una mano all’ambiente, oltre a far bella la casa!

È una comoda seduta, certo, ma i suoi vantaggi non finiscono qui. È anche una pratica panca portaoggetti, utilissima per riporre al volo gli oggetti in disordine. La struttura bianca incornicia l’elemento a sorpresa di questa linea di panche: vimini! Non ci sono veri e propri cassetti, infatti, ma capienti ceste in vimini dipinte di un bel colore fra marrone e grigio. Con l’ulteriore aggiunta di due vani contenitori in cui organizzare le tue cose. Un tocco in più che dona stile al mobile, trasformandolo nella perfetta panca shabby.

La tua panchina da interno arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito come panca portaoggetti. Non dovrai far altro che estrarla dall’imballaggio e sistemarla dove preferisci. Veloce e senza sforzo!

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4164

◦ Codice di produzione: 1573

◦ Articolo: panca portaoggetti

◦ Stile: shabby chic

◦ Colore panca: bianca e grigia...

◦ Materiale: MDF e paulonia

◦ Peso netto: 4,5 kg

◦ Peso lordo: 5 kg

◦ Misure: H 43 x L 70 x P 33,5 cm

◦ Cestini: H 18 x L 19 x P 33,5 cm

◦ Ripiano: H 22 x L 65 x P 33,5cm

◦ Imballo: H 48 x L 75 x P 37

.

3 - separatore.png

.

UNA PANCA DA INTERNO, MILLE USI POSSIBILI!

Una panchina da interno – e specialmente una panca shabby – darà sicuramente un aspetto diverso alla stanza. È infatti un articolo che calamita gli sguardi, attirando subito l’attenzione degli ospiti. Inutile dire che l’angolo in cui sceglierai di metterla dovrà essere estremamente curato!

Non dimenticare che stiamo parlando di panche vimini, perciò sistema in giro qualche accessorio in pendant come una cesta o un paralume. Appendi una serie di quadri dalle cornici color tortora, tutti di grandezze diverse ma esattamente sopra la tua panca portaoggetti: l’effetto galleria d’arte è di grande tendenza e ti solleva dall’impegno di trovare un solo quadro d’impatto, cosa non sempre facile (specialmente con un budget limitato).

Sfrutta le ceste per organizzare tutto ciò che ti può servire in quella stanza: se è un ingresso sono ok scarpe e pantofole, per un cambio veloce prima di uscire; in camera potrebbero contenere le lenzuola, a cui è sempre difficile trovare un posto; in bagno, infine, puoi utilizzarle come ceste portabiancheria. Non c’è limite all’uso di una panca portaoggetti, tutto dipende dalle tue esigenze!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica panchina da interno provvista di tre ceste in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.

Note di montaggio
La panchina da interno arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Ecco un oggetto di grande successo, fra i più richiesti e desiderati. La panca (o panchina che dir si voglia) è un mobile insolito e di grande impatto: una di quelle sedute particolari che attirano subito l’attenzione, in qualunque stanza si trovino. La panca nasce come arredo per esterni (e infatti è molto richiesta la panca da balcone, o da giardino). Ma ormai è stata sdoganata anche come panchina da interno, in particolare per la camera e per l’ingresso. Una seduta in legno aggiunge sempre un tocco romantico alla stanza che la ospita. Specie se è una delicata panca shabby, decapata e provvista di graziosi cestini in vimini (le panche vimini hanno sempre un grande successo). Con qualche accortezza, abbinandola a mobili dello stesso stile, potrai creare un piccolo di Provenza in casa tua: una nicchia intima e confortevole, in cui rilassarti con della buona musica e il tuo libro preferito. Una vera alleata contro lo stress di tutti i giorni, anche perché puoi utilizzarla come panca portaoggetti: e come faremmo a rilassarci, se la stanza fosse piena di oggetti in disordine?

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback