Panca marrone da interno con 2 cestini in stile country - RE 4095 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4095

Nuovo prodotto

148 Articoli

69,99 € tasse incl.

76,99 € tasse incl.

-9.09%

Graziosa panca stile country in legno marrone. Seduta e cestini sono rivestiti da un raffinato tessuto a righe su fondo bianco. Un comodo mobile contenitore con cui arredare l'ingresso.

Maggiori dettagli

Altezza45.5
Lunghezza80
Profondità35
Peso6.5
ColoreMarrone
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti2
Setno
CodRE4095

PANCA COUNTRY MARRONE CON CESTINI

Graziosa panca stile country in legno di paulonia marrone, con particolare base ondulata. Comodissima come mobile contenitore, presenta due ampi vani vuoti in cui riporre scarpe e accessori. Completano due cestini in vimini marroni.

Il cuscino sfoderabile garantisce la massima praticità nella cura di quest’oggetto; il tessuto, abbinato a quello delle ceste, è una raffinata fantasia a righe verde oliva e marrone scuro su fondo bianco. Una panca, una seduta imbottita, un’ottima soluzione di storage: pratica quanto graziosa, è l’ideale se ami lo stile country e le sedute particolari. Darà alla tua casa un aspetto tutto nuovo.

La panca arriverà già assemblata e pronta all'uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto.

.

◦ Codice: RE4095

◦ Codice produzione: 9035

◦ Articolo: panca in legno

◦ Panca stile: country chic

◦ Colore: marrone vissuto

◦ Materiale:legno di paulonia,....
vimini e tessuto

◦ Peso netto: 6,5 kg

◦ Peso lordo: 7 kg

◦ Cassetti: 2 ceste di vimini
foderate in tessuto a righine
marrone e verde oliva. Sono
presenti anche 2 ripiani.

◦ Misure: H 44 x L 80 x P 35 cm

◦ Imballo: H50,5xL88,5xP43,5cm

Cestini: H 10 x L 18 x P 32 cm

◦ Ripiani vuoti: H 13  x L 43 cm

.


UNA PANCA IN LEGNO PER UN INGRESSO DI CASA ANCORA PIÙ RAFFINATO

Una panca in stile country è ideale in ambienti rustici, che prediligono colori caldi e uno stile informale. Solitamente, panche in legno di questo genere sono utilizzate per arredare l’ingresso. E in effetti si tratta di una comoda soluzione: i suoi pratici ripiani ti permetteranno di liberarti di scarpe e accessori nel momento del rientro a casa.

Abbinata a un appendiabiti in tinta formerà un grazioso angolo dedicato al cambio dell’abito. Ma l'ingresso non è l'unica collocazione: c’è anche chi ha l’esigenza di una panca da mettere ai piedi del letto. Queste sedute particolari sono ideali per incorniciare il letto e fornire un appoggio in più per gli abiti. Gioca a riprendere i colori del tessuto negli accessori e  la tua stanza, come per magia, assumerà un aspetto tutto nuovo.

.

Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica panca provvista di due cestini in vimini e di un cuscino sfoderabile. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La panca arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

... le panche. Ecco un oggetto di grande successo, fra i più richiesti e desiderati. La panca (o panchina che dir si voglia) è un mobile insolito e di grande impatto: una di quelle sedute particolari che attirano subito l’attenzione, in qualunque stanza si trovino. La panca nasce come arredo per esterni (e infatti è molto richiesta la panca da balcone, o da giardino). Ma ormai è stata sdoganata anche come mobile da interni, in particolare per la camera e per l’ingresso.
Le nostre panche in legno possiedono una marcia in più. Sono mobili contenitori, dotati di vani, cassetti e cestini di diverse fogge. Usate come panche da ingresso hanno un grande vantaggio: possono contenere sciarpe, collane e accessori vari. In questo modo non solo libererai qualche cassetto dell’armadio, ma avrai la possibilità di aggiungere gli ultimi tocchi al tuo look proprio prima di uscire – e, soprattutto, di toglierti guanti e cappello appena rientri in casa. Di metterti subito comoda, insomma. Tu cosa preferisci? Una panca shabby, una panchina moderna, un mobile in stile country? Scegli lo stile che fa per te e inizia a pensare a dove posizionare la tua nuova seduta. In ogni caso farà un figurone. Garantito!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback