Panca shabby chic con cestini in vimini - RE4086 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4086

Nuovo prodotto

44 Articoli

79,98 € tasse incl.

Una deliziosa panca shabby chic, una vera chicca fra i mobili decapati. Con cestini in vimini e seduta imbottita, ideale per arredare l'ingresso.

Maggiori dettagli

Altezza43.5
Lunghezza77
Profondità35.5
Peso5 kg
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti5
Setno
CodRE4086

PANCA SHABBY CON CESTINI IN VIMINI

Deliziosa panca shabby chic in legno di paulonia, con seduta imbottita e una particolare base ondulata. La struttura è verniciata di bianco con effetto decapato: una tecnica cara allo stile shabby che garantisce al mobile un aspetto volutamente anticato, lasciando intravedere la tonalità naturale del legno.

Comodissima come mobile contenitore, presenta cinque capienti cestini in vimini, verniciati in un luminoso bianco latte. Sono foderati in tessuto, una robusta stoffa bianca che ricorda il lino per via della trama grezza. Lo stesso tessuto riveste il cuscino. Una panca, una seduta imbottita, un’ottima soluzione di storage: pratica quanto graziosa, è l’ideale se ami lo stile shabby e le sedute particolari. Darà alla tua casa un aspetto più romantico, raffinato e retrò. La panca arriverà già assemblata e pronta all’uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto.

.

◦ Codice: RE4086

◦ Codice di produzione: 1027

◦ Articolo: panca contenitore

◦ Stile panca: shabby chic

◦ Colore panca: bianca decapè....

◦ Materiale: paulonia e vimini...

◦ Peso netto: 5 kg

◦ Peso lordo: 6,5 kg

◦ Cassetti: 5 cestini in vimini
bianchi rivestiti di tessuto

◦ Misure: H 43,5 x L 77 x P 35,5 cm

◦ Imballo: H 48 x L 81 x P 40 cm

◦ Cesti piccoli: H13 x L22,3 xP33,8cm

◦ Cesti grandi: H13 x L35 x P 33,8cm

.

PANCA SHABBY - USO CONSIGLIATO

Una panca shabby chic darà sicuramente un aspetto diverso alla stanza. È infatti un articolo che calamita gli sguardi, conquistando subito l’attenzione degli ospiti. Inutile dire che l’angolo in cui sceglierai di metterla dovrà essere estremamente curato! Abbinala a mobili decapati e opta per complementi bianchi o color cappuccino, come appendiabiti e vasi. Se ami i fiori freschi sceglili in tema: dei girasoli o delle rose rosse stonerebbero, meglio ortensie e peonie bianche. Completa appendendo stampe dai colori tenui e dall’aspetto retrò, magari fotografie in bianco e nero.  

Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica panca provvista di cinque cestini in vimini e un cuscino. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La panca arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

Ecco un oggetto di grande successo, fra i più richiesti e desiderati. La panca (o panchina che dir si voglia) è un mobile insolito e di grande impatto: una di quelle sedute particolari che attirano subito l’attenzione, in qualunque stanza si trovino. La panca nasce come arredo per esterni (e infatti è molto richiesta la panca da balcone, o da giardino). Ma ormai è stata sdoganata anche come mobile da interni, in particolare per la camera e per l’ingresso.
Una panca in legno aggiunge sempre un tocco romantico alla stanza che la ospita. Specie se è una delicata panca shabby chic, decapata e provvista di graziosi cestini in vimini. Con qualche accortezza, abbinandola a mobili dello stesso stile, potrai creare un piccolo di Provenza in casa tua: una nicchia intima e confortevole, in cui rilassarti con della buona musica e il tuo libro preferito. Una vera alleata contro lo stress di tutti i giorni!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback