Panca country marrone con 5 ceste in vimini e tessuto - RE4085 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4085

Nuovo prodotto

24 Articoli

80,99 € tasse incl.

Elegante e versatile, questa panca in stile country chic in legno marrone con cestini in vimini e tessuto è un mobile contenitore perfetto per il tuo ingresso di casa o per una camera da letto!

Maggiori dettagli

Altezza37
Lunghezza77
Profondità36
Peso5
ColoreMarrone
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti5
Setno
CodRE4085

1 - descrizione.png

PANCA DI VIMINI IN STILE COUNTRY

Deliziosa panca stile country in legno di paulonia marrone, con seduta imbottita e una particolare base ondulata. Comodissima come mobile contenitore, presenta cinque capienti cestini in vimini, verniciati di marrone con finitura anticata in abbinamento al colore del mobile. Sono foderati in tessuto, una robusta stoffa panna che ricorda il lino per via della trama grezza. Lo stesso tessuto riveste il cuscino.

Una panca, una seduta imbottita, un’ottima soluzione di storage: pratica quanto graziosa, è l’ideale se ami lo stile country e le sedute particolari. Darà un twist alla stanza, rendendola immediatamente più interessante e particolare. La panca arriverà già assemblata e pronta all’uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4085

◦ Codice di produzione: 1691.....

◦ Articolo: panca contenitore

◦ Panca stile: country chic

◦ Colore panca: marrone

◦ Materiale: paulonia e vimini

◦ Peso dell’articolo: 5 kg

◦ Peso lordo: 6,5 kg

◦ Cassetti: 5 ceste in vimini marroni
rivestiti di tessuto panna

◦ Misure: H 43,5 x L 77 x P 35,5cm

◦ Imballo: H 48 x L 81 x P 40 cm

◦ Cesti piccoli: H 13 x L23 x P40cm

◦ Cestini grandi: H13 x L35 x P4cm

.

3 - separatore.png

.

UNA PANCA PER CHI AMA GLI AMBIENTI RUSTICI DAI COLORI CALDI

Una panca stile country è ideale in ambienti rustici, che prediligono colori caldi e uno stile informale. Solitamente, panche in legno di questo genere sono utilizzate per arredare l’ingresso. E in effetti si tratta di una comoda soluzione: i suoi comodi cestini ti permetteranno di liberarti di scarpe e accessori nel momento del rientro a casa.

Abbinata a un appendiabiti in tinta formerà un grazioso angolo dedicato al cambio dell’abito. Ma c’è anche chi ha l’esigenza di una panca da mettere ai piedi del letto. Potrebbe essere uno spunto: non solo ne incornicerà la struttura, ma costituiranno anche un pratico appoggio per gli abiti. Se hai già dei mobili in legno scuro cerca di alleggerire riprendendo il panna del tessuto con tende e lenzuola, meglio se in lino: essenziale e di tendenza.

Note di montaggio

La panca arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Ecco un oggetto di grande successo, fra i più richiesti e desiderati. La panca (o panchina che dir si voglia) è un mobile insolito e di grande impatto: una di quelle sedute particolari che attirano subito l’attenzione, in qualunque stanza si trovino. La panca nasce come arredo per esterni (e infatti è molto richiesta la panca da balcone, o da giardino). Ma ormai è stata sdoganata anche come mobile da interni, in particolare per la camera e per l’ingresso.
Una panca in legno aggiunge sempre un tocco romantico alla stanza che la ospita. Specie se è una delicata seduta in stile country chic, in legno dalla colorazione anticata, magari provvista di graziosi cestini in vimini. Con qualche accortezza, abbinandola a mobili dello stesso stile, potrai creare un piccolo angolo rustico ma femminile: una nicchia intima e confortevole, in cui rilassarti con della buona musica e il tuo libro preferito. Una vera alleata contro lo stress di tutti i giorni!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback