- -20%
- Gratuita
Blighia - Cornice portafoto nera da parete in stile moderno per 14 foto
- Altezza
- 36 cm
- Lunghezza
- 120 cm
- Profondità
- 1.2 cm
- Peso
- 1.5 kg
- Colore
- Nero
- Materiale
- MDF
- Stile
- Moderno
- Cod
- RE4210
DIMENSIONI: H 36 x L 120 x P 1,2 cm - Formato foto: 10 x 15 cm
DIVISO IN 2 SEZIONI PER CREARE ALLESTIMENTI ORIGINALI: Un portafoto versatile, composto da due sezioni uguali che ti permettono di posizionarlo in diversi modi e forme. Se vuoi avere un portafoto orizzontale è sufficiente fissare le due parti accostandole uno vicino all'altra. Se vuoi aggiungere un tocco di originalità alla tua parete posizionale in modo sfalsato.
KIT DI FISSAGGIO A PARETE INCLUSO: Compreso nella confezione troverai il kit di viti e tasselli per fissare con pochi gesti la cornice multifoto alla parete. Ogni sezione è dotata di pratici sistemi di fissaggio a triangolo.
OTTIMO ANCHE COME IDEA REGALO: Un portafoto multiplo da appendere è anche un'idea regalo originale per tante occasioni diverse. Un dono perfetto per un compleanno, anniversario, San Valentino, Natale o per chi si è trasferito da poco in una nuova casa.
CONTIENE 14 FOTO: Il portafoto multiplo Rebecca ti permette di esporre in totale 14 foto. 6 cornici sono adatte per fotografie verticali quali primi piani, ritratti. Nelle altre 8 cornici puoi contenere immagini orizzontali quali paesaggi, panorami.
RE4210 - Dimensioni
Misure: H 36 x L 120 x P 1,2 cm
Formato foto: 10 x 15 cm
Graziosa cornice nera in MDF, decorazione ideale per qualunque parete. È un portafoto multiplo e può contenere 14 foto nel formato 10x15. La protezione in plexiglass trasparente assicurerà che i tuoi scatti restino al riparo da polvere e graffi, mantenendone intatta la brillantezza.
L’andamento così vario dei singoli vani – alcuni sono verticali, altri orizzontali – lo rendono un portafoto multiplo insolito e originale, tutto sviluppato in lunghezza: perfetto per movimentare le pareti della tua casa con gli scatti più belli. Puoi fissare alla parete la cornice nera usando i ganci a triangolo che troverai già assemblati.
Occhio al contesto. Un portafoto multiplo nero porterà un tocco di grinta alla stanza, per cui sarà ideale in arredi non eccessivamente romantici: ok per case arredate in stile moderno, urban o industrial.
Una cornice portafoto per decorare la parete di una casa moderna
Le cornici multifoto cambiano completamente l’aspetto di una parete, rendendo anche il muro più anonimo un punto di sicuro interesse. Raccolgono insieme più scatti e questo è certamente un vantaggio. Ma occhio: dovrai avere una cura particolare nella selezione delle foto!
Scegli una palette di colori e attieniti a quella, evitando di mescolare gli scatti in bianco e nero alle foto a colori. Trattandosi di un portafoto multiplo nero, in ogni caso, ricorda che con le foto black&white vai sempre sul sicuro. Per i soggetti, invece, crea un mix equilibrato fra primi piani e foto panoramiche.
Sei a corto di idee per disporre i portafoto? Allora sappi che sono un vero passepartout, dal salotto alla camera passando per l’ingresso. Questo portafoto multiplo ha un andamento sviluppato in orizzontale: l’ideale sarà appenderlo sopra a un mobile basso e lungo, come una panca o una cassettiera. Occhio, la cornice non dovrebbe mai superare il mobile in lunghezza!
Contenuto della confezione
La tua cornice nera arriverà già assemblata e completa di due gancetti a triangolo. Il pacco contiene anche l’occorrente per appenderla: non dovrai procurarti chiodi o altro, è già tutto nella confezione!
◦ portafoto multiplo già provvisto di gancetti (1 pz);
◦ kit per appenderlo (viti, fisher, guarnizioni, brugola).
.
Note di montaggio
Il tuo portafoto multiplo nero arriverà già assemblato e provvisto di gancetti a triangolo. Non dovrai far altro che scegliere dove appenderlo e usare il nostro kit apposito. E adesso viene il bello: scegliere le foto per la tua nuova cornice nera!
La cornice portafoto: una casa più bella con i tuoi scatti!
Una casa senza fotografie sembra anonima e impersonale: una casa che potrebbe essere di chiunque. Per questo, nella decorazione delle pareti non possono mancare le foto. Appendere al muro i tuoi scatti preferiti darà anima e calore alla stanza. Ma perché mortificare dei ricordi felici con un portafoto sciatto? I tuoi momenti migliori meritano la miglior cornice! Scegline una che sia all’altezza: l’ideale sono le cornici multifoto, che ti permettono di appendere insieme più scatti. Replicando l’effetto “galleria” tanto in voga al momento, ma difficile da azzeccare usando tante cornici diverse su una sola parete.
Occhio anche al contesto: un portafoto multiplo in legno bianco andrà benissimo in una casa shabby chic, provenzale o comunque dall’arredo romantico e raffinato. In questo caso dovresti scegliere immagini dai colori tenui per un effetto delicato e senza tempo. Hai una casa moderna, urban oppure industrial? Allora vai a colpo sicuro con il portafoto multiplo nero. Ad ogni arredo la sua cornice.
Un’ultima accortezza: occhio a come scegli le fotografie. L’effetto sarà più interessante se adotterai un tema. Le immagini di un viaggio in particolare, foto d’epoca della tua famiglia, scatti di coppia… oppure i tuoi ricordi con gli amici più cari. Scegli uno stile e mantieniti fedele a quello. Possono essere foto molto contrastate e dai colori brillanti, oppure – al contrario – con tinte tenui e atmosfere rarefatte. Scatti seppiati, oppure in bianco e nero. Ma non mescolare: opta per un solo genere di foto e resta su quella linea. Può sembrare limitante, ma la resa estetica sarà molto migliore.
Le immagini sono a corredo della descrizione del prodotto e sono da ritenersi puramente indicative. Non possono pertanto essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche in quanto prodotti con legni naturali, la cui natura può variare leggermente, da lotto a lotto, sia per tonalità di colore che di dimensione.