RE4065 - Dimensioni
Misure: H 47 x L 60 x P 1,2 cm
Formato dei portafoto: 10 x 15 cm
Un'elegante cornice portafoto bianca in MDF, una decorazione ideale per rendere ancora più bella e personale una parete spoglia. Si tratta di un portafoto multiplo e può contenere fino a 12 foto nel formato 15x10. La protezione in plexiglass trasparente assicurerà che i tuoi scatti restino al riparo da polvere e graffi, mantenendone intatta la brillantezza.
L'andamento asimmetrico dei singoli vani – alcuni sono verticali, altri orizzontali – rendono questa cornice per foto perfetta per movimentare le pareti della tua casa con i tuoi scatti più belli. Puoi fissare la cornice utilizzando i comodi ganci a triangolo che troverai già assemblati.
Una cornice portafoto bianca si abbina benissimo all'arredamento di una casa moderna, diventando un elemento di homedecor discreto ma di grande impatto. Utilizzala contro una parete grigia o colorata per far risaltare al massimo la cornice, mentre se deciderai di appenderla su di un muro bianco il portafoto sembrerà quasi scomparire. Il che è l'ideale per mettere ancor più in evidenza delle fotografie colorate!
Una cornice portafoto per decorare la parete con i tuoi scatti più belli
Le cornici portafoto cambiano completamente l'aspetto di una parete, rendendo anche il muro più anonimo un punto di sicuro interesse. Raccolgono insieme più scatti e questo è certamente un vantaggio, ma occhio: dovrai avere una cura particolare nella scelta delle foto!
Dirigiti su una precisa palette di colori e attieniti a quella, evitando di mescolare gli scatti in bianco e nero alle foto a colori. Trattandosi di un portafoto multiplo bianco, il nostro consiglio è quello di utilizzarlo per incorniciare degli scatti dalle tinte tenui e rarefatte, magari un po' desaturate: una scelta raffinata e dal gusto decisamente moderno!
Non sai dove collocare il tuo portafoto multiplo? Sia in salotto che in camera da letto attirerà l'attenzione, soprattutto se posizionato sopra ad un mobile basso, come una piccola cassettiera da ingresso dal fascino moderno. Per rendere ancora più originale una parete, abbina la tua nuova cornice ad una scritta decorativa da appendere: un classico dell'homedecor dal fascino intramontabile!
Infine, perché non prendi in considerazione l'idea di appendere il tuo portafoto da parete in corridoio? Una zona di passaggio spesso lasciata anonima diventerà subito più interessante.
Contenuto della confezione
La tua cornice portafot bianca arriverà già assemblata e completa di due gancetti a triangolo. Il pacco contiene anche l'occorrente per appenderla: non dovrai procurarti chiodi o altro, è già tutto nella confezione!
◦ portafoto multiplo già provvisto di gancetti (1 pz)
◦ kit per appenderlo (viti, fisher, guarnizioni, brugola).
Note di montaggio
Il tuo portafoto multiplo bianco arriverà già assemblato e provvisto di gancetti a triangolo. Non dovrai far altro che scegliere dove appenderlo e usare il nostro kit apposito.
La cornice portafoto da parete: anima e calore per una stanza anonima
Una casa senza fotografie sembra anonima e impersonale: potrebbe essere di chiunque. Per questo, nella decorazione delle pareti non possono mancare le foto. Appendere al muro i tuoi scatti preferiti darà anima e calore alla stanza. Ma perché mortificare dei ricordi felici con un portafoto sciatto? I tuoi momenti migliori meritano una cornice all'altezza! E l'ideale sono le cornici multifoto, che ti permettono di appendere insieme più scatti. Replicando l’effetto “galleria” tanto in voga al momento, ma difficile da azzeccare usando tante cornici diverse su una sola parete.
Occhio anche al contesto: un portafoto multiplo bianco andrà benissimo in una casa shabby chic, provenzale o comunque dall’arredo romantico e delicato. In questo caso dovresti scegliere immagini dai colori tenui per un effetto raffinato e senza tempo. Se invece hai una casa moderna, urban oppure industrial… allora vai sul sicuro con una cornice nera.
Sei a corto di idee su dove mettere i portafoto? Appendilo sopra a un mobiletto (per esempio una cassettiera) e disponi sulla sua superficie qualche soprammobile. Potrebbe essere una bella soluzione se deciderai di appendere fotografie scattate durante il viaggio più bello della tua vita: sotto alla cornice potresti sistemare conchiglie, ricordini e oggetti che hai riportato a casa proprio da quel viaggio. Ma senza esagerare, la cornice è già molto particolare di suo. Rischieresti di “affollare” l'arredo!
Le immagini sono a corredo della descrizione del prodotto e sono da ritenersi puramente indicative. Non possono pertanto essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche in quanto prodotti con legni naturali, la cui natura può variare leggermente, da lotto a lotto, sia per tonalità di colore che di dimensione.