RE4561 - Dimensioni
Misure: H 63 x L 37 x P 27 cm
Cassetti: H 16 x L 28 x P 25,5 cm
Elegante comodino classico, con cassetti e fondo chiuso. Il top è in MDF, pratico e semplice da lavare, mentre i cassetti sono costruiti in legno di paulonia. Perfetto per completare arredamenti classici ma dal gusto contemporaneo. Il bianco luminoso in cui è verniciato il legno crea un contrasto dal forte carattere con i pomelli, che sono invece in metallo scurissimo.
Versatile e maneggevole, questo comodino classico è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per arredare la camera da letto; ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, a seconda delle necessità, in altri angoli della casa.
Il mobile arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.
Un comodino bianco elegante per un tocco di stile in camera
Sceglilo se stai cercando dei comodini eleganti, dei mobili classici moderni per dare un tocco di stile alla tua camera. Gioca con il contrasto black&white e crea un ambiente incisivo e di classe, per uno stile che non passa mai di moda. Sistema sul tuo comodino classico qualche oggetto elegante e raffinato adatto a una camera da letto: un'abat-jour in ferro battuto, magari, oppure una bella cornice.
Quest’articolo può essere utilizzato come comodino a lato del letto, dove fungerà da pratico appoggio per oggetti come sveglie e abat-jour. Ma può anche diventare un comodo mobiletto contenitore, in bagno o in altri ambienti della casa.
Contenuto della confezione
La confezione contiene un unico comodino provvisto di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.
Note di montaggio
Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
Il comodino bianco classico: eleganza sospesa nel tempo
Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa. Pensa che non sei neppure obbligata ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto.
Comodini particolari, vintage, in stile rustico; comodini moderni di design o adatti a un arredamento arte povera. Abbinare mobili e arredi è un gioco, ma servono fantasia e inventiva per farlo. Il contesto gioca una parte importante. Per completare una camera da letto shabby chic, ad esempio, serviranno mobili decapati. Magari nelle sfumature luminose del beige e del bianco. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. I comodini colorati, invece, sono perfetti per le camerette moderne; staranno benissimo in una stanza per ragazzi.
L’altezza, ovviamente, dovrà essere commisurata a quella del letto. Un comodino troppo alto – o troppo basso – sarà difficile da raggiungere e, per questo, scomodo. Scegli con attenzione stile, colore, materiale e dimensioni. Con una selezione così ampia è facile perdersi, ma ricorda che il nostro staff è qui per guidarti: chiedici pure un consiglio!
Le immagini sono a corredo della descrizione del prodotto e sono da ritenersi puramente indicative. Non possono pertanto essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche in quanto prodotti con legni naturali, la cui natura può variare leggermente, da lotto a lotto, sia per tonalità di colore che di dimensione.