• Prezzo scontato
  • Nuovo

Orologio da muro vintage bianco e marrone a forma di sveglia

49,99 €
38,99 € Risparmia il 22%
L'offerta scade tra
Tasse incluse

Un orologio da muro vintage bianco e marrone con lancette e nere e numeri romani, una decorazione da parete dalla forma particolare che ricorda le vecchie sveglie da comodino.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un orologio da muro vintage bianco e marrone con lancette e nere e numeri romani, una decorazione da parete dalla forma particolare che ricorda le vecchie sveglie da comodino di una volta.

Un orologio da appendere di questo tipo è ideale se ami gli ambienti dal fascino rétro ma caratterizzati da dettagli decorativi particolari e un po' fuori dagli schemi. L'aspetto leggermente anticato di questo accessorio, così come le lancette finemente intagliate, rendono questo orologio da parete una decorazione murale che farà un figurone anche in una casa arredata in stile shabby chic.

Il bello degli orologi da parete è che puoi utilizzarli in tutta la casa: dalla cucina al salotto, dall'ingresso di casa fino alla camera da letto. Questo, in particolare, presenta un diametro di 40 cm: ideale dunque per arredare una parete senza soffocarla troppo, e perfetto anche per stanze di dimensioni ridotte.

Il tuo nuovo orologio da muro vintage arriverà a casa tua già assemblato e imballato: non dovrai far altro che estrarlo dalla confezione, inserire le batterie e appenderlo come preferisci.

Un orologio da muro vintage per una cucina in stile rétro…o per la zona notte

Un orologio da muro vintage come questo è un dettaglio di stile da aggiungere ad una cucina arredata in stile rétro, ma puoi utilizzarlo anche per impreziosire la zona notte con un accessorio raffinato e che non passerà di certo inosservato! Per valorizzarlo al massimo, scegli una parete chiara o dalle tonalità neutre.

Per rendere ancora più bella e personale la parete, gioca con gli accessori e le decorazioni, oltre che naturalmente con dei tessili (soprattutto se in lino o in cotone). Un set di lanterne portacandele in legno chiaro decapato è un'ottima soluzione per creare un ambiente ancora più intimo nella zona notte!

Se deciderai di appendere questo orologio in cucina, scegli con cura qualche oggetto da mercatino d'antiquariato come vecchi macinini per il caffè, pentole in rame da appendere alla parete e tutto ciò che la tua fantasia ti suggerisce. Completa l'allestimento della stanza con una credenza shabby chic con ante decorate: un complemento d'arredo elegantissimo e che abbinato all'orologio aggiungerà alla tua cucina un fascino provenzale davvero unico. 

Ricorda di appendere il tuo nuovo orologio da parete vintage all'altezza degli occhi per consultarlo con la massima comodità. Il nostro consiglio è quello di sistemarlo sopra a un mobile di forma rettangolare, come ad esempio una cassettiera o una panca da ingresso: la stanza avrà subito una marcia in più!


Contenuto del pacco

La confezione contiene un unico orologio da muro vintage a forma di sveglia, già assemblato e completo di lancette e motorino. Non sono presenti viti o altri oggetti ad eccezione del comune materiale da imballaggio in plastica e cartone. Non sono incluse batterie. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Note di montaggio e cura del prodotto

Il tuo orologio rétro arriverà completamente assemblato, senza alcuna necessità di montaggio. Non dovrai far altro che estrarlo dall'imballaggio e decidere dove appenderlo. Non sei un asso del bricolage? Oggi puoi rilassarti: zero montaggio, zero stress!


Dimensioni e dettagli

Misure: H 48,5 x L 40 x P 6 cm

Alimentazione: 1 batteria Stilo AA (non inclusa)

Certificazioni: certificato di conformità CE e RoHs

Arredare casa con un orologio da muro vintage: calore, carattere ed eleganza

Un orologio da parete è un elemento decorativo in grado di cambiare volto ad una stanza in un istante. Calore, eleganza e carattere in un unico accessorio: quella che era semplicemente un'abitazione, diventerà semplicemente la tua casa!
Le decorazioni murali danno un'idea precisa della personalità di chi abita quella casa, e gli orologi da parete non fanno eccezione. Certo, ci vuole un occhio di riguardo per lo stile: un orologio vintage come questo sarà perfetto per chi ama lo stile rétro e senza tempo, mentre un orologio industrial sarà adatto a chi ha gusti più "ruvidi" e grintosi. Ecco perché tra le nostre proposte troverai tanti orologi da parete particolari e in tanti stili diversi, dallo shabby chic ad altri accessori dalle linee più moderne.
Occhio alle dimensioni, inoltre, perché un orologio da parete grande può risultare inadatto per una stanza piccola o già molto piena. In questo caso, meglio scegliere un modello di dimensioni ridotte per non affollare troppo la parete. Valuta con cura il rapporto tra pieni e vuoti prima di allestire la tua parete attrezzata, a beneficiarne sarà l'armonia di tutta la stanza.
Ah, e non dimenticare una cosa: i nostri orologi da appendere sono anche delle splendide idee regalo. Che si avvicini il Natale o il compleanno di una persona a te cara, se la conosci abbastanza bene da indovinare il suo stile farai certamente un figurone!

RE6379
79 Articoli

Scheda dati

Altezza
48.5 cm
Lunghezza
40 cm
Profondità
6 cm
Colore
Bianco/Marrone
Materiale
MDF/Metallo
Stile
Vintage
Cod
RE6379

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password