Tavolino basso fianco divano marrone wengé - RE6021 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6021

Nuovo prodotto

22 Articoli

63.99 EUR

74.99 EUR

-14.67%

Se ami i mobiletti moderni, abbiamo qualcosa che farà al caso tuo: un tavolino basso marrone wengé! Perfetto da affiancare al divano come tavolino per riviste, telecomandi o per sorseggiare un caffè, oltre un elegante elemento di design per il tuo soggiorno.

Maggiori dettagli

Altezza31
Lunghezza100
Profondità50
Peso16
ColoreMarrone
MaterialeMDF
StileModerno

1 - descrizione.png

TAVOLO BASSO IN LEGNO MARRONE

Un tavolino rettangolare in legno, di colore marrone, con un design contemporaneo che lo rende perfetto per un salotto in stile moderno. Un tavolo di questo tipo è un indispensabile piano d'appoggio per libri, telecomandi e riviste. Affiancato a un divano, diventa un complemento d'arredo perfetto per il soggiorno di casa.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6021

◦ Articolo: tavolo basso ..

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Colore tavolino: marrone scuro wengè

◦ Materiale: MDF   

◦ Peso netto: 18 kg

◦ Misure: H 31 x L 100 x P 50 cm..

◦ Imballo: H 441 x L 100 x P 56 cm

.

3 - separatore.png

.

UN ACCESSORIO INDISPENSABILE PER IL TUO PICCOLO ANGOLO RELAX!

Questo tavolino fianco divano è studiato per la zona giorno, in particolare per salotti moderni e originali. Un tavolo basso decisamente pratico: affiancato ad un divano, servirà per appoggiare tazzine di caffè o di tè, compagni indispensabili per goderti un film in tv o una serata tra amici.

Ma un tavolo del genere può essere utilizzato anche in una camera da letto spaziosa: utilizzali insieme ad qualche puff e un tappeto, magari anche una lampada design, ed avrai così uno splendido angolino relax perfetto per il tuo tempo libero!

Note di montaggio

Il tavolino va assemblato secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
.

4 - due parole.png

... i tavoli bassi. I tavolini da salotto sono spesso dimenticati, quando si va ad arredare la casa. Eppure hanno il pregio di completare la stanza e renderla molto più bella. Vale sia per i salotti moderni, sia per i soggiorni classici: di un tavolino ausiliario c’è sempre bisogno. Altrimenti dove appoggeremmo bevande e popcorn durante le maratone di serie tv? 
Al di là degli strumenti quotidiani di sopravvivenza (vedi alla voce caffè), una cosa che ci domandano spesso è cosa mettere sul tavolino del salotto. Un’idea sempre valida è arredarlo con libri e riviste, magari dedicati al design o ai viaggi. Va bene tutto, purché si tratti di edizioni particolari e gradevoli alla vista (e, ovviamente, di argomenti interessanti anche per gli ospiti). Faranno un figurone e i tuoi ospiti apprezzeranno molto. Ma un tavolino fianco divano può ospitare anche bei soprammobili, o magari una foto incorniciata. Una cosa è certa: finalmente il telecomando troverà il suo posto, un posto che non sia la fessura tra i cuscini del sofà!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback