Scrivania geometrica nera e bianca con mensole interne - RE4814 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4814

Nuovo prodotto

11 Articoli

152.99 EUR

179.99 EUR

-15%

Non solo una scrivania nera e bianca, ma un originalissimo scrittoio con mensole dai ripiani geometrici e capienti. Da usare come scrivania per ufficio per completare l'arredamento studio.

Maggiori dettagli

Altezza75
Lunghezza140
Profondità60
Peso12
ColoreBianco/Nero
MaterialePaulownia
StileModerno
Setno
CodRE4814

SCRIVANIA GEOMETRICA NERA E BIANCA

Scrittoio con mensole davvero particolare, dal design geometrico e contemporaneo. È costruito interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che combatte gli sprechi. Così fai un regalo non solo alla tua casa, ma anche al pianeta! Il piano di lavoro bianco è sorretto da assi nere incrociate e separate da ripiani, che puoi sfruttare per organizzare libri e materiale di cancelleria.

Un particolare che fa di questo scrittoio con mensole un’ottima scrivania per ufficio, ideale per chi studia o lavora da casa. Il suo look è un classico intramontabile, seppur declinato in un’inedita versione moderna: una scrivania nera e bianca sta bene ovunque e non rischia di stancarti. Il black&white funziona sempre, specie nell’arredamento studio!

Il tuo scrittoio con mensole arriverà parzialmente assemblato, non dovrai far altro che fissare le gambe (già integre e complete di mensole) al ripiano con un semplicissimo montaggio. In quattro e quattr’otto avrai una nuova scrivania per ufficio, dal design insolito e accattivante: scommettiamo che lavorare da casa avrà tutto un altro sapore?

◦ Codice: RE4814

◦ Articolo: scrittoio con mensole

◦ Stile: moderno

◦ Colore scrivania:nera e bianca..

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 12 kg

◦ Peso lordo: 14 kg

◦ Misure: H 75 x L 140 x P 60 cm

◦ Imballo: H 32 x L 153 x P 67 cm.

.

.
UNO SCRITTOIO INNOVATIVO E DI DESIGN PER IL TUO UFFICIO

Una scrivania nera e bianca, specie se dal design così contemporaneo, darà un twist in più alla tua postazione lavoro. Non c’è niente di più noioso di un ufficio troppo classico, arredato in serie, uguale a tutti gli altri. E allora perché non scegliere qualcosa di innovativo (e funzionale al tempo stesso)?

Uno scrittoio con mensole è secondo noi la scelta ideale, specie per la forma così particolare delle gambe. Sfrutta il loro andamento obliquo e geometrico come tema per tutto l’arredamento studio. Che ne dici, ad esempio, di un set di mensole dalla forma particolare? Triangoli ed esagoni sono di grande tendenza e daranno un aspetto totalmente diverso alla parete. Parete che puoi dipingere in un bel grigio pieno, scegliendo magari mensole e mobili bianchi a contrasto.

Non dimenticare di inserire anche degli elementi più morbidi: uno studio tutto geometrico rischia di sembrare troppo freddo e finirà per avere un effetto intimidatorio su clienti e collaboratori. Una scrivania nera e bianca è un buon punto di partenza, ma servono complementi che mettano le persone totalmente a proprio agio! Un pouf morbido (per esempio nero, da abbinare alle gambe del tuo scrittoio con mensole; o magari giallo, per inserire un elemento di rottura!) funziona sempre. E, ovviamente, via libera alle piante in vaso. Otterrai un arredamento studio di grande impatto visivo, un equilibrio perfetto fra rigore e calore.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene una scrivania nera e bianca divisa in tre parti – rispettivamente il ripiano e le due gambe già assemblate – , le istruzioni e il kit di montaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio e cura del prodotto

Lo scrittoio con mensole va assemblato con un semplicissimo montaggio: si tratta soltanto di avvitare le gambe al ripiano superiore e sarà subito pronto all’uso, così potrai inserirlo immediatamente nel tuo arredamento studio. Per pulirlo passa delicatamente un panno asciutto su tutta la superficie.

.

Poche cose come uno scrittoio con mensole riescono a cambiare volto all’arredamento studio. Non basta una semplice scrivania, nera, bianca o marrone che dir si voglia: ci vuole qualcosa di insolito per portare un po’ di verve all’ambiente. Insolito ma, soprattutto, funzionale: perché l’ufficio è la tua postazione di lavoro e deve essere organizzato al meglio. Altrimenti a risentirne sarà la qualità del tuo operato. Hai mai provato a studiare o lavorare in un ambiente disordinato, caotico e mal organizzato? Gli svantaggi sono notevoli: si lavora meno e peggio, si impiega più tempo a fare ogni cosa e si torna a casa molto più stanchi, frustrati e di cattivo umore. L’ideale è avere uno spazio di lavoro ben organizzato, dove ogni fascicolo ha il suo posto: solo così troverai al primo colpo ciò che ti serve, risparmiando tempo e concentrazione. Via libera, quindi, a un bell’assortimento di moduli da appendere al muro, agli scaffali e alle librerie, ma anche la classica scrivania per ufficio può fare la sua parte! Scegli uno scrittoio con mensole e abbi cura di riporre proprio lì i documenti che utilizzi più spesso. Insomma, le cose da tenere sempre a portata di mano.
Cos’altro ti serve per rendere più confortevole l’arredamento studio? Una seduta comoda, una buona luce e un bel po’ di piante in vaso. In questo modo la tua postazione sarà non solo organizzata, ma anche gradevole… persino il lavoro prenderà una piega diversa!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback