Paravento in tessuto e legno marrone stile giapponese - RE4446 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4446

Nuovo prodotto

29 Articoli

64.99 EUR

75.99 EUR

-14.47%

Un separè a soffietto, un paravento tessuto e legno dai colori eleganti. Ideale per dividere una stanza in due. Cercavi idee per separè? Sei nel posto giusto!

Maggiori dettagli

Altezza169.5
Lunghezza127.5
Profondità2
Peso3.7
ColoreMarrone
MaterialePaulownia/Tessuto
StileVintage
Setno
CodRE4446

1 - descrizione.png

PARAVENTO IN TESSUTO E LEGNO MARRONE

Grazioso paravento tessuto e legno con piedini, ispirato ai separè stile giapponese. L’intelaiatura è in legno di paulonia marrone ed è composta da tre pannelli: un separè a soffietto che, una volta chiuso, occuperà pochissimo spazio. I pannelli sono collegati fra loro da cardini in metallo e sono decorati da inserti a graticcio.

A chiudere e coprire è un robusto tessuto color ecrù, in pieno stile vintage. Una tonalità che ben si sposa col marrone del legno, in un’accoppiata elegante che arreda con discrezione e non stanca mai. Se devi dividere una stanza in due e stavi cercando delle idee per separè… sei nel posto giusto!

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4446

◦ Codice di produzione: 1175

◦ Articolo: separè a soffietto ...

◦ Stile paravento: vintage

◦ Colore dell’articolo: ecrù e marrone

◦ Peso dell’articolo: 3,7 kg

◦ Materiale paravento: tessuto e legno
di paulonia, cardini in metallo

◦ Peso lordo: 5,4 kg

◦ Misure: H 170 x L 127,5 x P 2 cm

◦ Mis. 1 pannello: H 170 x L 42 x P 2 cm

◦ Imballo: H 174 x L 49 x P 7 cm

.

3 - separatore.png

.
PARAVENTO IN LEGNO - COME USARLO

paravento tessuto e legno sono degli ottimi divisori per ambienti. Arredano senza strafare e, separando gli spazi, danno il giusto risalto ad ogni angolo della casa. Se hai una zona giorno open space puoi usarli come divisori tra cucina e soggiorno (e se possiedi una cucina rustica, poi, l’abbinamento sarà perfetto).

Ma puoi usare il tuo separè a soffietto per arredare l’ingresso, per esempio, oppure in camera da letto. In questo caso andrà abbinato a cassettiere in legno; magari anche a una panca, per creare un piccolo angolo spogliatoio dedicato al cambio d’abito. Gioca tutto sui colori panna e marrone e l’effetto sarà una stanza raffinata, sobria e (finalmente!) con la giusta suddivisione degli spazi.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico paravento tessuto e legno. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo separè a soffietto arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Tutto ciò che dovrai fare è avvitare i pomelli, dopodiché il mobile sarà pronto per essere usato. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e abbinarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

A volte si ha l’esigenza di dividere una stanza in due ambienti. Le soluzioni sono molteplici fra muretti, librerie e divisori di vario genere. Ma la più semplice è sicuramente il separè tessuto e legno, che può essere acquistato con una spesa poco impegnativa e – a seguire – spostato e riposizionato a seconda delle tue esigenze.
L’ispirazione viene dal classico separè stile giapponese, solitamente in legno e carta di riso: il più fine e delicato fra i divisori interni, in grado di separare gli ambienti con leggerezza. Ma ovviamente ce n’è per tutti i gusti, dal paravento shabby al separè design. Se cerchi delle idee per dividere gli ambienti, dai un’occhiata alle nostre proposte. Forse hai bisogno di divisori tra cucina e soggiorno, oppure di separè per la camera da letto, o magari di soluzioni per arredare l’ingresso. In tutti questi casi il classico separè a soffietto, pratico e salva spazio, è un’ottima soluzione. E in più è declinato in diverse grandezze e varianti di stile.
Questi divisori sono adatti anche come separè per sale ristorante, se stavi pensando di riarredare il tuo locale. Un bel paravento tessuto & legno et voilà: hai aggiunto un accento di stile alla sala, e con uno sforzo davvero piccolo. Puoi scegliere una struttura in vimini, perfetta per gli ambienti rustici, oppure un paravento shabby in legno decapato bianco. Tutto dipende dal tuo stile e dall’atmosfera che vuoi ricreare. E dividere una stanza in due ambienti, da oggi in poi, non sarà più un problema.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback