Paravento vintage in 3 pannelli in legno e tessuto - RE4667 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4667

Nuovo prodotto

30 Articoli

59.99 EUR

69.99 EUR

-14.29%

Elegante paravento separè in legno di Paulonia e tessuto, ideale per dividere al meglio le vostre stanze e per dare un tocco shabby all'ambiente!

Maggiori dettagli

Altezza170
Lunghezza127
Profondità2
Peso4
ColoreGrigio
MaterialePaulownia
StileVintage
Setno
CodRE4667

1 - descrizione.png

PARAVENTO IN LEGNO E TESSUTO STILE SHABBY

Un elegante paravento in tessuto beige con l’intelaiatura in legno di Paulonia grigio scuro, materiale ecosostenibile e che rispetta l'ambiente. Il separè è composto da tre pannelli a soffietto ripiegabili, e una volta chiuso occuperà pochissimo spazio. Un paravento utilissimo per creare zona riservate in camera, bagno o salotto e che aggiungerà un tocco shabby ai vostri ambienti!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4667

◦ Codice di produzione: 1516

◦ Articolo: separè paravento...

◦ Stile paravento: vintage

◦ Colore dell’articolo: grigio e beige

◦ Materiale paravento: tessuto e legno
di paulonia, cardini in metallo

◦ Peso dell’articolo: 4 kg

◦ Misure: H 170 x L 127 x P 2 cm

◦ Mis. pannello: H 170 x L 42,5 x P 2 cm

.

3 - separatore.png

.
UNA SOLUZIONE PER DIVIDERE AMBIENTI "OPEN SPACE"

Un paravento tessuto e legno è una soluzione perfetta per dividere ambienti "open space" o creare zone più "private". Se avete una zona giorno open space potrete usarli come divisori tra cucina e soggiorno.

Ma potreste usare questo separè a soffietto per arredare l’ingresso, per esempio, oppure in camera da letto. In questo caso andrà abbinato a cassettiere in legno; magari anche a una panca, per creare un piccolo angolo spogliatoio dedicato al cambio d’abito. 


Note di montaggio

Il tuo separè a soffietto arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito! 
.

4 - due parole.png

A volte si ha l’esigenza di dividere una stanza in due ambienti. Le soluzioni sono molteplici fra muretti, librerie e divisori di vario genere. Ma la più semplice è sicuramente il separè tessuto e legno, che può essere acquistato con una spesa poco impegnativa e – a seguire – spostato e riposizionato a seconda delle tue esigenze.
L’ispirazione viene dal classico separè stile giapponese, solitamente in legno e carta di riso: il più fine e delicato fra i divisori interni, in grado di separare gli ambienti con leggerezza. Ma ovviamente ce n’è per tutti i gusti, dal paravento shabby al separè design. Se cerchi delle idee per dividere gli ambienti, dai un’occhiata alle nostre proposte. Forse hai bisogno di divisori tra cucina e soggiorno, oppure di separè per la camera da letto, o magari di soluzioni per arredare l’ingresso. In tutti questi casi il classico separè a soffietto, pratico e salva spazio, è un’ottima soluzione. E in più è declinato in diverse grandezze e varianti di stile.
Questi divisori sono adatti anche come separè per sale ristorante, se stavi pensando di riarredare il tuo locale. Un bel paravento tessuto & legno et voilà: hai aggiunto un accento di stile alla sala, e con uno sforzo davvero piccolo. Puoi scegliere una struttura in vimini, perfetta per gli ambienti rustici, oppure un paravento shabby in legno decapato bianco. Tutto dipende dal tuo stile e dall’atmosfera che vuoi ricreare. E dividere una stanza in due ambienti, da oggi in poi, non sarà più un problema.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback