Tavolino bianco in stile classico con 4 cassetti e maniglie decorate - RE4500 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4500

Nuovo prodotto

113 Articoli

120.99 EUR

141.99 EUR

-14.79%

Un tavolino classico di colore bianco con finitura lucida, provvisto di 4 casettini. Un accessorio che porterà un tocco di fascino in più nel tuo salotto.

Maggiori dettagli

Altezza46
Lunghezza119
Profondità58
Peso19
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileModerno
Setno
CodRE4500

1 - descrizione.png

TAVOLINO DA SALOTTO BIANCO IN STILE CLASSICO

Se ami il fascino e l'eleganza senza tempo dei mobili classici, questo tavolino basso bianco sarà perfetto per completare il tuo salotto! Un mobiletto che grazie alle sue linee discrete e morbide, insieme alle maniglie decorate, arrederà alla perfezione il soggiorno e conferirà ad esso un tocco di bellezza in più.

Un tavolino come questo può essere abbinato ad un divano, diventando un comodo appoggio per telecomandi, riviste e tazze. I quattro cassettini sono invece perfetti per riporre piccoli oggetti. Ma questo mobiletto può essere utile anche in camera da letto, magari per allestire un piccolo angolo relax per la lettura o per il tempo libero.

Il tavolino ti verrà consegnato parzialmente assemblato, comprensivo di foglietto di istruzioni per montare i piedini. Pochissimini minuti e sarà pronto per essere utilizzato.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4500

◦ Articolo: tavolino basso

◦ Stile dell’articolo: classico   

◦ Colore tavolino: bianco

◦ Materiale: MDF/Paulonia

◦ Struttura: 4 cassetti

◦ Peso netto: 19 kg

◦ Misure: H 46 x L 119 x P 58 cm

◦ Misure cassetti: H 13 x L 48 X P 27 cm

◦ Imballo: H 67 x L 127 x P 31 cm

.

3 - separatore.png

.

UN TOCCO DI FASCINO CLASSICO PER UN SALOTTO ELEGANTE

Un tavolino basso come questo può diventare il grande protagonista di un salotto in stile classico. Grazie alle sue dimensioni ridotte può essere affiancato ad un divano, diventando così appoggio per riviste e telecomandi. Ma potresti anche utilizzarlo per appoggiare l'immancabile tazzina di caffè o una tazza di tisana, compagni ideali per una serata film o dedicata alle serie tv.

Se invece hai voglia di allestire un piccolo angolo relax in camera da letto, puoi abbinare il tuo nuovo tavolino ad una lampada da terra dal design sobrio ed elegante, e utilizzare una poltroncina classica come seduta. Avrai così a disposizione una piccola "oasi" di pace per goderti al massimo la lettura di un bel libro, e se vuoi goderti una serata tra amici avrai solamente bisogno di qualche seduta in più per gli ospiti, come ad esempio qualche pouf in tinta con i colori della tua stanza.

Note di montaggio

Per montare il tuo tavolino serviranno pochissimi minuti, non dovrai far altro che assemblare i piedini seguendo le semplici istruzioni indicate nel foglio grafico.

4 - due parole.png

... i tavoli bassi. I tavolini da salotto sono spesso dimenticati, quando si va ad arredare la casa. Eppure hanno il pregio di completare la stanza e renderla molto più bella. Vale sia per i salotti moderni, sia per i soggiorni classici: di un tavolino ausiliario c’è sempre bisogno. Altrimenti dove appoggeremmo bevande e popcorn durante le maratone di serie tv? Mica vorremo lasciarli a terra, vero? Sarebbe un peccato mortale. Ed ecco che entra in gioco il tavolino fianco divano, utilissimo complemento per ogni soggiorno che si rispetti.
Il tavolino basso ha di fatto ereditato la funzione del tavolo giapponese, destinato al rito tradizionale del tè. Un elemento d'arredo fondamentale nella tradizione nipponica, riadattato alle esigenze e allo stile di una casa moderna.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback