Mobiletto bianco shabby multiuso 1 anta 2 cassetti - RE4318 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4318

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

69,99 € tasse incl.

Mobile bianco shabby con un'anta e due cassetti, arricchito da graziose maniglie in corda. Il più adorabile fra i mobiletti multiuso (e il più funzionale fra i mobili decapati!), ideale per completare un arredamento shabby chic.

Maggiori dettagli

Altezza65
Lunghezza56
Profondità31
Peso5
ColoreBeige
MaterialePaulownia
StileCountry
Cassetti3
Setno
CodRE4318

MOBILETTO BIANCO SHABBY MULTIUSO

Mobile bianco shabby con un’anta e due cassetti, pratico quanto grazioso. È costruito interamente in legno di paulonia, un materiale eco-friendly a basso impatto ambientale. Così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta! La colorazione ha una finitura molto anticata, dettaglio che dona al mobiletto un aspetto vissuto-chic di grande tendenza. Il vantaggio dei mobili decapati è che donano subito alla stanza un aspetto caldo e accogliente, togliendole la rigidità che hanno a volte le case appena arredate. Non fa eccezione questo mobile bianco shabby che, seppur nuovo, ha tutto il fascino dei mobili vintage.

L’anta presenta un pomello tondo e una cornice esterna dipinta tono su tono. Lo spazio interno non ha ripiani, perciò puoi sfruttarne interamente l’altezza. I cassetti sono invece impreziositi da incisioni orizzontali e da particolari maniglie in corda, rustiche e al tempo stesso raffinate. Un mobile bianco shabby che coniuga praticità ed estetica, ideale per completare un arredamento shabby chic: il più grazioso dei mobiletti multiuso.

Arriverà a casa tua già assemblato, perciò a te non resterà che la parte più divertente: sistemarlo in casa tua e accessoriarlo a dovere!

.

◦ Codice: RE4318

◦ Articolo: mobile bianco shabby

◦ Stile: shabby chic

◦ Colore: bianco decapato

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Ante/cassetti: 1 anta con pomello
e 3 cassetti con maniglie in corda

◦ Peso netto: 5 kg

◦ Peso lordo: 5 kg

◦ Misure: H 65 x L 56 x P 31 cm

◦ Anta: H 54 x L 24 cm

◦ Cassetti: H16,5x L 23,5x P27 cm

◦ Imballo: H 70,5 x L 61 x P 36 cm

.

.
UN MOBILETTO VERSATILE PER UN ARREDAMENTO DAL GUSTO SHABBY

mobiletti multiuso stanno bene ovunque, dalla zona giorno alla zona notte. Detto questo, un mobile bianco shabby – è chiaro! – trova il suo contesto ideale in un arredamento shabby chic. Se la tua camera non è arredata in questo stile, però, niente paura: non c’è bisogno di stravolgere il mobilio, basta giocare con i complementi d’arredo. Come tutti i mobili decapati, questo mobile bianco shabby starà particolarmente bene in una stanza total white (o al massimo con qualche accessorio in beige, tortora o grigio).

Scegli tende tradizionali, bianche e bordate di pizzo, e abbina lenzuola ricamate e copriletto bordati di volant. Appendi alle pareti qualche accessorio rétro, in linea con l’arredamento shabby chic: cuoricini pendenti, cornici anticate, stampe vintage… il risultato sarà una stanza romantica e ricca di fascino, il contesto ideale per il tuo mobile bianco shabby.


.

Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobile bianco shabby provvisto di un’anta e tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti a eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo mobile bianco shabby arriverà a casa tua già assemblato, senza necessità di montaggio. Non dovrai far altro che estrarlo dall’imballaggio e sistemarlo dove preferisci. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti: niente montaggio, niente stress!

.

Ecco uno dei nostri mobili preferiti. Armadietto, cassettiera, dispensa… un mobiletto come questo può diventare tutto questo a seconda delle esigenze. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione: in base a dove scegli di posizionarlo diventerà qualcosa di estremamente diverso. Ma sempre pratico e funzionale. In quanto a stili, questi mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati: in cucina – purché si tratti di un arredamento shabby chic! – saranno una fantastica dispensa, come questo mobile bianco shabby. Un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, con un grande uso del legno. Un mobile stile vintage sarà invece perfetto per camere da letto retrò, magari abbinato a dei comodini particolari e dall’aspetto vissuto. Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno. Ma lo stile non è l’unico vantaggio di questi articoli. I mobiletti multiuso zona giorno alla zona notte. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. Prova a spostarlo dalla camera al salotto, dall’ingresso al bagno. Scommettiamo che saprà rendersi utile in ogni stanza?

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback