Cassettiera country marrone in legno con 6 cassetti - RE4227 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4227

Nuovo prodotto

14 Articoli

95,99 € tasse incl.

127,99 € tasse incl.

-25%

Cassettiera marrone in legno di paulonia, con sei cassetti e pomelli in metallo anticato. L'ideale per completare un ambiente rétro o una camera da letto country.

Maggiori dettagli

Altezza120
Lunghezza60
Profondità40
Peso10
ColoreMarrone
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti6
Setno
CodRE4227

1 - descrizione.png

CASSETTIERA MARRONE IN STILE COUNTRY

Cassettiera marrone in stile country chic, con base ondulata e sei cassetti. Alta e capiente, è costruita interamente in legno di paulonia, un materiale ecologico e a basso impatto ambientale: un mobile green proprio come piace a noi! La finitura è in un bel marrone scuro con venature evidenti: ciò la rende perfetta per una camera da letto country, magari arredata con altri mobili in legno scuro. Trattandosi di una cassettiera alta e stretta, poi, ricorda che è l’ideale per arredare piccole camere da letto.

Come dicevamo, la base di questa cassettiera marrone è ondulata. Cos'altro la rende così particolare? Prima di tutto i pomelli in metallo color ottone, anticati ad arte e dall'aspetto retrò: valorizzano il mobile con la giusta discrezione, senza rubargli troppo la scena.

La tua cassettiera marrone arriverà già assemblata e pronta all'uso, senza necessità di montaggio. Non dovrai far altro che aprire il tuo pacco e sistemare il mobile dove preferisci.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4227

◦ Codice di produzione: 568A

◦ Articolo: cassettiera marrone..

◦ Stile: country/vintage

◦ Colore cassettiera: marrone

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 10 kg

◦ Peso lordo: 12 kg

◦ Cassetti: 6, 2 piccoli e 4 più
larghi. Intagli a rombo e pomelli
rétro in metallo anticato.

◦ Misure: H120 x L60 x P 40cm

◦ Imballo: H125 x L65 x P45cm...

Cass. piccoli: H 20 x L25 cm

Cass. grandi: H 20 x L52 cm

.

3 - separatore.png


QUALCHE IDEA PER ARREDARE UNA CAMERA COUNTRY DA SOGNO

Ok, ci siamo: avevi bisogno di una cassettiera marrone in legno, hai cercato un po’ sul web, e adesso sei qui. A studiare bene la foto per capire dove potresti collocarla, come inserirla nell’ambiente della tua camera nel migliore dei modi. Possiamo darti un consiglio? Secondo noi, questa cassettiera è perfetta per una camera da letto country chic. L’ideale sarebbe partire da una parete rustica in mattoncini di pietra, magari proprio dietro al letto.

Difficile? Ma no! Puoi replicarla con un rivestimento di spessore minimo e l’effetto sarà davvero realistico. Per evidenziare la grana irregolare della parete, sistema due faretti rivolti verso l’alto ai lati del letto: è un piccolo accorgimento che cambierà davvero volto alla stanza. Sistema la tua cassettiera marrone contro la parete e… abbiamo quasi finito, mancano solo gli accessori.

Lo stile country gioca molto sui tessili, perciò scegli un bel tappeto (magari una fantasia in stile nativo americano) da posizionare sotto al letto e divertiti con tende e lenzuola. Abbonda con le coperte a quadri sui toni del beige, tortora e bianco. Per ingentilire un po’ l’ambiente, infine, non far mai mancare un vaso di fiori freschi sulla tua nuova cassettiera.

.
Contenuto della confezione   

La confezione contiene un’unica cassettiera marrone provvista di sei cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio
La tua cassettiera marrone arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e decorarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

La cassettiera per la casa è come la penna per lo scrittore: difficile immaginare l’una senza l’altra! Si tratta di veri e propri mobiletti multiuso, tanto che non sarebbe male avere una cassettiera in ogni stanza. Se poi parliamo di cassettiere economiche, come queste… possederne tante non diventa più un’impresa impossibile. Prova e vedrai.
Certo, il caso più diffuso è quello della cassettiera in camera. Aggiungerne una al mobilio vuol dire guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti (che così saranno sempre freschi, in ordine e immediatamente a portata di mano). Tant’è che è un mobile molto gettonato per arredare la cabina armadio. Oppure, al contrario, ne acquisterà diverse chi (per un motivo o per l’altro) si trova ad arredare una camera da letto senza armadio. Qualche cassettiera molto capiente, una bella rastrelliera et voilà: la tua camera da letto sembrerà una boutique super trendy!
Ovviamente sceglierla non è una passeggiata: è necessario che si intoni al resto dell’ambiente. Così una cassettiera marrone in legno, come questa, starà bene in una camera da letto country, piuttosto che in una stanza dall’arredo moderno. Ma, alla fine, tutto dipende sempre dal tuo gusto. Non dimenticare le misure: hai la necessità di arredare piccole camere da letto? Scegli una cassettiera alta e stretta e non sbaglierai!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback