• Prezzo scontato
  • Nuovo

Folletto di Natale donna fermaporta con gambe lunghe

24,99 €
18,05 € Risparmia il 27,79%
L'offerta scade tra
Tasse incluse

Un folletto di Natale femminile fermaporta e decorativo con gambe allungate, un addobbo simpatico e dall’inconfondibile fascino nordico.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un folletto di Natale femminile fermaporta e decorativo con gambe allungate, un addobbo simpatico e dall’inconfondibile fascino nordico…oltre che un’idea regalo fuori dagli schemi! Questo gnomo di stoffa donna è un perfetto fermaporta ma può anche essere utilizzato come un vero e proprio addobbo natalizio, perfetto per abbellire un mobiletto o una cornice camino.

Puoi abbinare questo gnomo donna al folletto in versione maschile della stessa serie!

Un folletto di Natale in stoffa per rendere un’atmosfera ancora più magica

Il folletto di Natale in stoffa è un addobbo simpatico ed originale che porterà un tocco di magica atmosfera scandinava in tutta la zona living. Questi pupazzi ricordano moltissimo gli aiutanti di Babbo Natale e sono decorazioni amatissime soprattutto dai bambini.

Ti consigliamo di utilizzare questo elfo scandinavo per decorare la zona living in vista delle feste: appoggialo ad una parete o utilizzalo come un simpatico fermaporta. Abbinato al classico albero di Natale contribuirà a rendere ancora più suggestiva l’attesa per le feste, così come in cucina o in un punto di passaggio della casa come il corridoio.

Ah, e non dimenticare che gli gnomi di Natale possono diventare anche delle splendide decorazioni da ingresso! Posizionali sopra una bella panca contenitore in stile shabby, per un’atmosfera romantica e accogliente che stupirà i tuoi ospiti!

Il folletto di Natale, un accessorio decorativo ispirato alle leggende scandinavo

Il folletto di Natale è una decorazione ispirata ai Nisser del folklore scandinavo. I Nisser sono creature fantastiche e dispettose protagoniste di tantissime leggende e canti popolari in Danimarca e Norvegia. Questi piccoli gnomi sono popolarissimi nel Nord Europa e si possono vedere un po’ ovunque: nelle vetrine dei negozi, sui davanzali delle finestre e sui muri delle case. Restano appesi in modo precario alle cornici dei quadri tenendosi con la punta delle dita. Oggi questi folletti sono associati alle atmosfere invernali e sono entrati a far parte delle decorazioni natalizie!

re6415
359 Articoli

Scheda dati

Altezza
75 cm
Lunghezza
16 cm
Profondità
25 cm
Colore
Grigio
Materiale
stoffa, cotone
Cod
RE6415

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password