Vetrinetta shabby sospesa bianca da parete - RE4200 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4200

Nuovo prodotto

95 Articoli

56.99 EUR

Una vetrinetta shabby sospesa di colore bianco, una piccola credenza da parete ideale per arredare una cucina shabby chic e creare un angolino ricco di stile!

Maggiori dettagli

Altezza62
Lunghezza56
Profondità14
Peso3
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileCountry
Cassetti2
Setno
CodRE4200

1 - descrizione.png

VETRINETTA SHABBY SOSPESA BIANCA

Un'utilissima e graziosa vetrinetta shabby bianca da parete in legno di Paulonia. Una credenza sospesa da appendere che ti farà guadagnare spazio a terra e aggiungerà un tocco di stile a tutto l'ambiente. La soluzione salvaspazio perfetta!

Sarà una scelta ideale se vuoi aggiungere una piccola dispensa alla tua cucina e se desideri qualcosa di più originale dei classici ripiani in legno. La struttura, interamente costruita in legno, è dipinta di bianco con finitura opaca: una tecnica di verniciatura che ti consentirà di abbinare questa vetrinetta sospesa ad un arredamento shabby chic.

Due ante in plexiglass chiudono lo spazio interno, diviso in due da un ripiano. Completano due vani a giorno e due comodi cassettini con pomelli svitabili. Puoi comodamente appendere questa vetrinetta shabby grazie ai ganci a triangolo già montati.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4200

◦ Articolo: vetrinetta sospesa

◦ Stile: shabby

◦ Colore: bianco

◦ Materiale: legno di Paulonia   
e plexiglass 

◦ Peso netto: 3 kg

◦ Peso lordo: 4 kg

◦ Misure: H 62 x L 56 x P 14 cm

◦ Ante: H 37x L 15,6 cm

◦ Spazio interno sup.: H 16,5 x L 50,5 cm

◦ Spazio interno inf.: H 19,5 x L 50,5 cm

◦ Vani a giorno: H 20 x L 16,5 cm

◦ Cassetti: H 9 x L 15,6 x P 12,4 cm

◦ Imballo: H 67 x L 61 x P 19 cm

.

3 - separatore.png

.
UNA VETRINETTA SHABBY PER ARREDARE AL MEGLIO LA TUA CUCINA

Una vetrinetta shabby è sempre un ottimo punto di partenza per arredare la cucina e renderla ancora più bella. Ma una credenza sospesa come questa è una soluzione ancora più ingegnosa e di stile, perché ti permette di guadagnare spazio per soprammobili o altri mobiletti senza sacrificare troppo l'ambiente.

Arredare una cucina shabby significa anzitutto concentrarsi sui dettagli: romantici, glamour, e che raccontino qualcosa di te. Occhio ai colori, ovviamente: il bianco decapato è un must, ma senza trascurare il grigio, il rosa o il beige. Puoi anche decidere di lavorare sui contrasti, e declinare lo stile shabby in qualcosa di più personale con elementi country, rustici o vintage

Utilizza questa vetrinetta sospesa per iniziare a trasformare la tua cucina. Abbinala a degli scaffali e a qualche decorazione da parete per creare un ambiente dall'atmosfera unica. Arredare con le mensole è uno degli aspetti più divertenti, quando scegli di rinnovare la casa: ti permette di sbizzarrirti, trasformando completamente l’aspetto della stanza. Un set di mensole di colore bianco decapato sarà perfetto per piccoli cimeli color tortora e cappuccino, mentre la tua credenza da parete diventerà lo scrigno perfetto per un servizio di piatti, porcellane e posate.

Completa l'allestimento della tua parete con un elegante orologio decorativo in legno bianco et voilà...partendo dalla tua nuova vetrinetta shabby avrai a disposizione un angolino ricco di stile per la tua cucina!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un un'unica vetrinetta sospesa provvista di ante in plexiglass, due cassetti, quattro pomelli svitabili e due ganci a triangolo. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua credenza sospesa bianca arriverà già assemblata, con tanto di ganci triangolari per appenderla. Tutto ciò che dovrai fare è avvitare i pomelli, dopodiché il mobile sarà pronto per essere usato.
.

4 - due parole.png

Ecco una categoria a parte in questa sezione, un originale ibrido fra mensole e credenze. La vetrina sospesa prende da entrambi i tipi di mobili le caratteristiche migliori. Come le mensole arreda, completa, riempie quella parete che prima ti sembrava vuota. Ti fa guadagnare spazio senza sacrificare troppo l'ambiente, che non bisognerebbe mai riempire troppo di mobili: il modo più intelligente per sfruttare al massimo la metratura di cui disponi.
Dalle classiche credenze a vetri, d'altra parte, prende la comodità di esporre i soprammobili proteggendoli dalla polvere. Un mobiletto multiuso, insomma, spendibile in ogni ambiente della casa. Dispensa shabby per la cucina o elemento d'arredo per l’ingresso: scegli tu l'utilizzo migliore e inizia a pensare a come riempirla. In fondo, questa è sempre la parte più divertente!


Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback