Cassettiera scandinava in legno chiaro con 6 cassetti bianchi - RE6191 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6191

Nuovo prodotto

40 Articoli

94.99 EUR

Una splendida cassettiera in stile scandinavo di colore bianco e legno chiaro con sei grandi cassettoni, perfetta da inserire anche in un arredamento dal gusto più vintage.

Maggiori dettagli

Altezza82 cm
Lunghezza57 cm
Profondità30 cm
ColoreLegno chiaro, bianco
MaterialeMDF, Paulonia
StileScandinavo
Cassetti6
CodRE6191

CASSETTIERA SCANDINAVA BIANCA E IN LEGNO CHIARO

Una cassettiera in stile scandinavo dotata di sei cassetti con maniglia a fessura, realizzata in fibra di legno MDF e in legno di Paulonia, materiale ecofriendly e di ottima qualità!

Una cassettiera di questo tipo presenta un abbinamento cromatico pulito e tipico dello stile nordico, con la struttura di color legno chiaro e i cassettoni bianchi. Versatile e pratica, rappresenta la soluzione ideale per chiama il design moderno, gli ambienti un po' minimal e gli arredi dalle forme pulite.

Questo mobiletto è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per arredare una camera da letto in stile nordico (magari abbinata ad altri mobili scandinavi). Ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, a seconda delle necessità, in altri angoli della casa.

La cassettiera ti verrà spedita già montata e pronta per essere utilizzata.


◦ Codice: RE6191

◦ Articolo: cassettiera

◦ Stile: scandinavo/moderno..

◦ Colore: bianco, legno chiaro 

◦ Peso netto: /

◦ Cassetti: 6

◦ Materiale: MDF, Paulonia

◦ Misure: H 82 x L 57 x P 30 cm

◦ Imballo: H 88 x L 65 x P 35 cm

◦ Cassetti: H 20,3 x L 26,4 x P 28,3 cm

.

.
ABBINARE UNA CASSETTIERA AD UN ARREDAMENTO SCANDINAVO

Ecco i canoni dello stile nordico: linee pulite e semplici, design moderno, colori freddi e luminosi e un grande utilizzo del legno naturale. È un arredo dall'aspetto molto rilassante, il che lo rende particolarmente adatto per la zona notte.

Supponiamo di voler mettere la nostra cassettiera scandinava in camera da notte: come allestire il resto della stanza? Prima di tutto ti consigliamo di abbinarlo ad altro mobili scandinavi, magari una coppia di cassettiere moderne o una panca dai piedini svasati. Le pareti dovrebbero essere bianche; al massimo puoi dipingerne una in grigio o blu petrolio, per far risaltare meglio la struttura bianca del comodino.

Scegli per il letto morbide coperte di lana tricot e appendi tende in lino grezzo color grigio chiaro. Infine, appendi sopra al tuo comodino scandinavo, al posto dell’abat-jour, uno o più himmeli. Avrai così una camera accogliente e ad alto tasso di stile, dove i tessuti naturali fanno coppia con i mobili scandinavi.

Questo mobiletto contenitore può trovare posto anche in bagno o in altri ambienti della casa: i suoi cassetti si prestano facilmente a contenere pettini, make up, asciugamani e prodotti per la cura della persona.

.
Note di montaggio e cura del prodotto

Questo comodino va assemblato con un montaggio facile e veloce. Troverai nella confezione il kit per il montaggio e le istruzioni figurate. Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti: il nostro staff ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, passare delicatamente un panno asciutto sulla superficie.

.

Il bello dei mobili scandinavi come questo, dalla palette neutra ed elegante, è che sono gli alleati perfetti per arredare la camera da letto in stile nordico. Un comodino scandinavo, magari abbinato a una bella panca e una cassettiera moderna, è un’aggiunta di sicuro effetto; ma va comunque detto, in generale, che comodini e cassettiere sono presenze indispensabili in qualunque camera. Dove metteremmo altrimenti gli occhiali, il cellulare, la lettura della buonanotte? Sono mobili indispensabili per arredare la stanza, ci regalano tanto spazio in più per i nostri oggetti e completano l’arredo: tanto vale poter scegliere fra una vasta selezione. E in questo caso è proprio così. Comodini e cassettiere ci piacciono così tanto che ve li proponiamo in tantissimi stili, dal moderno all’industrial passando per i mobili scandinavi o shabby. Valuta bene lo stile della tua camera e scegli la cassettiera che fa per te. Puoi anche chiamarci per un consiglio, se vuoi: il nostro staff sarà felice di aiutarti e darti qualche dritta. Non dimenticare di visitare il nostro blog se cerchi idee per arredare!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback