Vetrinetta shabby decapata e con scritte decorative con 2 cassetti e 1 anta - RE6092 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6092

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

58.99 EUR

69.99 EUR

-15.72%

Una splendida vetrinetta shabby decapata, decorata con scritte e stampe retrò, il mobiletto perfetto per iniziare ad arredare il salotto in stile provenzale!

Maggiori dettagli

Altezza103 cm
Lunghezza32 cm
Profondità29 cm
Peso4.5
ColoreBianco/Beige
MaterialeLegno di Paulonia, compensato, plexiglass
StileShabby
Cassetti2
CodRE6092

VETRINETTA SHABBY DECAPATA E CON SCRITTE

Se ami i mobili eleganti e dal fascino provenzale, lasciati stupire da questa graziosa vetrinetta shabby chic di colore grigio, beige e bianco anticato e provvista di un'anta e due cassetti! Un concentrato di originalità e con uno stile unico che ti farà assaporare l'atmosfera della Provenza. La vetrinetta è realizzata in compensato, mentre la struttura è in legno di Paulonia.

Una credenza vetrina come questa riesce ad essere capiente pur con un ingombro minimo: è infatti dotata di di due ampi cassetti, mentre il vano custodito dall'anta è suddiviso in due ripiani. La struttura della vetrinetta è dipinta di bianco, mentre il top e la cornice dell'anta sfoggiano un beige fortemente decapato, una delle principali caratteristiche dello stile shabby chic. Completano i due cassetti, uno tortora e l'altro grigio.

Ma la vera particolarità di questa vetrinetta shabby è la presenza delle scritte decorative. Entrambi i cassetti sono adornati da stampe rétro e disegni in stile vintage, come pure la protezione dell'anta: un irrinunciabile tocco vintage per una mobiletto che fa la differenza nell'arredo della casa.

La vetrinetta shabby ti verrà recapitata già assemblata, senza alcuna necessità di montaggio. Non dovrai far altro che estrarla dal pacco, sistemarla dove preferisci e arredarla secondo il tuo gusto!

◦ Codice: RE6092

◦ Articolo: credenza vetrina

◦ Stile vetrinetta: shabby chic

◦ Colore: bianco, beige, grigio

◦ Cassetti/ante: un'anta in legno,
2 cassetti

◦ Peso netto: 4,5 kg

◦ Peso lordo: 5,5 kg

◦ Materiale: legno di paulonia,
compensato

◦ Misure: H 107 x L 33 xP 36 cm...

◦ Cassetti: H 13,5 x L 25 x P 24,2 cm

◦ Anta: H 55 x L 25 cm

◦ Imballo: H 90 x L 33 x P 36 cm

.



UNA VETRINETTA SHABBY CHIC PER IL TUO SALOTTO PROVENZALE

Questa vetrinetta shabby è molto versatile, ma la soluzione ideale è certamente utilizzarla in un salotto shabby chic o arredato in stile provenzale. Inserisci il tuo mobiletto in un ambiente dai toni delicati del tortora e del beige e riprendi il grigio dei cassetti con degli accessori, come ad esempio i cuscini del divano.

Disponi con gusto qualche soprammobile a tema all'interno dell'anta: teiere, porcellane e giocattoli vintage in legno saranno perfetti. Per il tocco finale puoi regalarti anche un'orologio da parete in metallo dal fascino vintage da abbinare al tuo nuovo mobiletto, e un bel set di lanterne decorative in metallo anticato per creare un'atmosfera ancora più magica grazie alla luce delle candele.

Con pochissimi accorgimenti il tuo salotto provenzale sarà davvero impeccabile, un esempio squisito di eleganza e ricercatezza. E la tua nuova vetrinetta shabby farà davvero un figurone in un ambiente così ricco di stile!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica vetrinetta shabby con un’anta e due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti a eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua credenza vetrina arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Ce n’è per tutti i gusti! Per chi ama le atmosfere rétro e raffinate ci sono i mobili in stile provenzale: come questa vetrinetta shabby, che utilizzare come credenza in un bel salott shabby chic. Al contrario, se hai un debole per lo stile classico puoi scegliere fra un’ampia selezione di mobili laccati; mentre se ami gli ambienti contemporanei ti servirà un complemento d’arredo più moderno e minimalista. Insomma, a ogni casa il suo mobiletto! Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno. A che serve arredare la casa se bisogna accontentarsi di mobili tutti uguali? È importante che lo stile del nostro nido ci rappresenti: solo così potremo davvero vivere l’ambiente con la massima serenità. E la versatilità dei mobiletti multiuso è sempre utile in questi casi. Ma lo stile non è l’unico vantaggio di questi articoli. Una credenza vetrina, infatti, è un vero e proprio investimento. Pratica, capiente e versatile, si adatta senza problemi ad ogni angolo della casa, dalla cucina al soggiorno. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederà con stile senza mai stancare. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione: prova scommettiamo che saprà rendersi utile in ogni stanza?

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback